Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

TURISMO D'ASPORTO - In giro per la Puglia

  • Turismo d'Asporto - Teaser

    3 JUN 2020 · Pinuccio e Sabino ci portano a domicilio angoli meravigliosi del Bel Paese, partendo dalla loro bellissima regione, la Puglia.
    30s
  • S01E01 - Polignano

    10 JUN 2020 · In questo viaggio con Sabino percepirete peculiarità che solo un racconto può trasferire. I profumi del mare, la luce del sole che ombreggia sulle vie del centro storico a picco sulle onde sono il punto di partenza di un viaggio tra le bellezze di una delle città più affascinanti della Puglia.
    3m 43s
  • S01E02 - Otranto

    12 JUN 2020 · Il nostro viaggio oggi arriva ad Otranto, la città più a Est dell'Italia. Tra mare e storia vi porteremo a conoscere un luogo che ha visto nei secoli un forziere di contaminazioni culturali tanto da essere diventata patrimonio dell'UNESCO.
    4m 22s
  • S01E03 - Bari

    17 JUN 2020 · La porta d'oriente è anche la città natale di me e Sabino. Da qui abbiamo voluto farvi conoscere i luoghi che hanno segnato la nostra infanzia. Partendo da Bari vecchia abbiamo girato tra i vicoli e tra le maestose chiese Ma Bari è anche mare e teatri con dettagli del patrimonio architettonico da apprezzare.
    3m 14s
  • S01E04 - Ostuni

    19 JUN 2020 · La città bianca ci accoglie in tutto il suo splendore tra panorami mozzafiato e vicoli ombreggiati che la rendono unica. Con Sabino vi porteremo a conoscere le bellezze di questa meravigliosa cittadina della valle d'Itria caratterizzata dalle case in calce bianca.
    3m 8s
  • S01E05 - Barletta

    24 JUN 2020 · Oggi con Sabino vi porteremo sulle spiagge di Barletta facendo prima un salto tra palazzi nobiliari, chiese e castelli. Un luogo suggestivo che ha visto battaglie e cavalieri e che oggi si propone in tutto il suo splendore.
    7m 16s
  • S01E06 - Monte Sant'Angelo

    26 JUN 2020 · Siamo saliti fin sul Gargano per portarvi un luogo per molti misterioso scelto dall'Arcangelo Michele come sua dimora. Un centro meraviglioso che dalla sua posizione diventa una terrazza sul mare che bagna il promontorio. Cibo e tradizioni ci accompagnano in un borgo che ha l'unicità di avere due siti Unesco nel suo territorio.
    3m 44s
  • S01E07 - Lecce

    1 JUL 2020 · In questo viaggio con Sabino è il barocco leccese ad esser protagonista dei nostri racconti. Tra monumenti e palazzi, il nostro viaggio toccherà le perle più importanti custodite nello scrigno leccese.
    4m 56s
  • S01E08 - Andria

    8 JUL 2020 · Andria è la città simbolo di Federico II di Svevia. Una città piena di storia e tradizioni, conosciuta come la città dei tre campanili: San Domenico, San Francesco e Santa Maria Assunta. Le sue strade ampie, i suoi palazzi e portali con mascheroni apotropaici, Castel del Monte, la rendono un luogo bellissimo da visitare.
    7m 1s
Pinuccio e Sabino ci portano a domicilio angoli meravigliosi del Bel Paese, partendo dalla loro regione, la Puglia.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search