Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Troppo Politico

  • Troppo Politico Vol.5

    21 MAY 2021 · La Rassegna Stanca: il racconto dei fatti della settimana. Tra zona gialla e presentazioni di libri, il tendone del Circo di Messina si riempie per un nuovo spettacolo settimanale. Andiamo ad analizzare lo spettacolo in 45 minuti di controinformazione.
    50m 11s
  • Troppo Politico Vol.4

    7 MAY 2021 · Troppo politicamente scorretto. Diremo tutte le parole che non si possono dire in radio, della serie: viviamo in una società patriarcale, esiste l’omobitransfobia, non esiste la censura del politicamente corretto, il clickbaiting è la rovina del giornalismo.
    1h 3m 14s
  • Troppo Politico Vol.3

    30 APR 2021 · Resilienza e PNRR: le parole più inflazionate dell’ultimo anno. Andiamo scoprire il perché e immergiamoci nei 191,5 miliardi di euro del Next Generation Ue. Una chiacchierata con Federico Muscarà.
    1h 2m 9s
  • Troppo Politico Vol.2

    16 APR 2021 · Questa settimana analizzeremo il NeoAtlantismo: la linea politica evidenziata nei molti discorsi dei Premier europei, in particolare Draghi. Un termine specifico che, ai nostri giorni, si pone in contrapposizione con Cina, Russia e Turchia. Comprendiamo il senso di questa parola tra politica, relazioni internazionali e storia, insieme a Ugo Muraca, studente di Scienze storiche di UniMe
    1h 17m 40s
  • Troppo Politico Vol.1

    9 APR 2021 · Il ponte sullo Stretto: il colosso di acciaio che fa parlare di Messina e Reggio nel Mondo. Sveliamo i moventi del Sì e del No al Ponte. Valutiamo la razionalità del progetto con Emanuele Chiara, L'Ing. Arcobelli, Fabio Bertolami, Daniele Cartisano, l'Ing. Cutano e l'Ing. Spacone
    1h 39m 16s
Troppo Politico è il programma di attualità condotto da Franz Moraci. Tra buona musica e ospiti speciali, Troppo Politico sventra i fatti della settimana.
Con Franz Moraci
Information
Author Radio UniVersoMe
Categories News Commentary
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search