Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Triplice fischio

  • episodio 98- Poco maturi.

    20 MAR 2024 · Acerbi perde la faccia e Allegri la credibilità: una domenica da dimenticare per la nostra serie A. Ci consoliamo con la nazionale di Rugby che conclude il 6 Nazioni migliore di sempre della storia azzurra e con Jannik Sinner, ormai protagonista assoluto del nostro sport.
    49m 20s
  • episodio 97- Inter e Pecco da Oscar.

    11 MAR 2024 · In questa puntata ricca di argomenti partiamo con una nostra dedica alla notte degli Oscar appena conlusa e consegnando le nostre statuette all''Inter che prosegue la sua marcia verso il titolo della seconda stella e a ''Pecco'' Bagnaia che inzia il mondiale come aveva concluso il precedente: vincendo. Grande impresa dell'Italia del Rugby che batte il Galles in un Olimpico esaurito.
    45m 45s
  • episodio 96- Primi nel ranking.

    23 FEB 2024 · Se è vero che i conti si fanno alla fine, non si può non evidenziare quanto bene stiano facendo i club italiani in Europa con tutte le squadre che hanno buone possibilità di confermare l'ottimo risultato dello scorso anno. La Serie A si prende lo scettro di prima nel ranking.
    37m 54s
  • episodio 95- No surprises.

    5 FEB 2024 · Il big match tra Inter e Juventus vede prevalere i nerazzuri ''di misura'' che consolidano il primo posto con una partita da recuperare. Il divario tra la squadra di Inzaghi e le altre resta troppo ampio ma le speranze di rimonta juventine dipendono anche dalla Champion's League alle porte e che vedrà l'Inter come protagonista. In Premier Legue l'Arsenal batte il Liverpool e si porta a soli due punti dalla vetta.
    29m 20s
  • episodio 94- E' tempo di Super Bowl!

    31 JAN 2024 · Come da tradizione, Triplice Fischio dedica ampio spazio all'evento sportivo che catalizza l'interesse di una nazione intera. L'America si ferma: il prossimo 11 febbraio va in scena la 58ª edizione del Super Bowl in cui si sfideranno San Francisco 49ers e Kansas City Chiefs. Ospite il nostro amico Marco che ci ha fornito cuorisità e indicazioni su quanto possiamo aspettarci da questo match.
    51m 41s
  • espisodio 93- Grande Jannik, uno slam grandissimo.

    28 JAN 2024 · Jannik Sinner trionfa agli Australian Open rimontando da 0-2 nella finale contro Medvedev. E' il primo titolo Slam per un giocatore italiano, 48 anni dopo Panatta. Sinner conferma uno stato psicofisico eccezionale candidandosi a diventare il numero uno del tennis mondiale.
    18m 16s
  • episodio 92- Allegri(a)

    22 JAN 2024 · Sinner raggiunge in scioltezza in quarti degli Australian Open e resta uno dei favoriti per la visttoria finale. Se supera Rublev, venerdi possibile, ennesimo scontro contro Re Djokovic La Juve torna in vetta in attesa che l'Inter impegnato nella finale di Sueprcoppa contro il Napoli, recuperi la sua partita. Esonero per Mourinho e Roma affidata a De Rossi.
    39m 10s
  • episodio 91- Superlega atto secondo.

    27 DEC 2023 · La corte di giustizia europea dà ragione alla Superlega con grande soddisfazione di Florentino Perez. Per il momento la quasi totalità dei club resta fedele alla Uefa. In queste puntata di Triplice Fischio abbiamo discusso dei possibli scenari.
    35m 55s
  • episodio 90 - Mission (Im)possible.

    18 DEC 2023 · Sorteggio Champions dal sapore agrodolce per le Italiane, frutto del secondo posto nei gironi. Inter-Atletico tutta da giocare, il Napoli non parte battuto col Barcellona mentre Il Bayern Monaco è un ostacolo proibitivo per la Lazio. In campionato l'Inter stacca la Juve e tenta la prima fuga scudetto.
    41m 28s
  • episodio 89-Gli Italiani.

    27 NOV 2023 · Una domenica da incorniciare per lo sport azzurro: la coppa Davis torna in Italia dopo 47 anni grazie a una squadra giovane e ricca di talento trascinata dall'ormai ''solito'' Jannik Sinner. Nel motomondiale Pecco Bagnaia regala il bis portando di nuovo la Ducati sul tetto del mondo.
    30m 15s
Triplice fischio, un podcast sullo sport da chi ama lo sport. A cura di Luca, Alessio e Marco
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search