Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

triennali-truemillennials

  • Bocconi-economia aziendale e management #2

    22 JAN 2020 · Ascolta la testimonianza del corso e contattaci sulla community di Instagram @truemillennials. Le università non sono legate al progetto e non lo autorizzano. Le testimonianze presentano opinioni, visioni e commenti personali. Rivolgersi sempre alle fonti ufficiali degli atenei in caso di dubbio su eventuali dettagli tecnici. Fattelo raccontare da chi lo sta vivendo.
    32m 45s
  • Bocconi-economia aziendale e management

    15 JAN 2020 · Ascolta la testimonianza del corso e contattaci sulla community di Instagram @truemillennials. Le università non sono legate al progetto e non lo autorizzano. Le testimonianze presentano opinioni, visioni e commenti personali. Rivolgersi sempre alle fonti ufficiali degli atenei in caso di dubbio su eventuali dettagli tecnici. Fattelo raccontare da chi lo sta vivendo.
    31m 41s
  • Bocconi-international economics and management

    14 JAN 2020 · Ascolta la testimonianza del corso e contattaci sulla community di Instagram @truemillennials. Le università non sono legate al progetto e non lo autorizzano. Le testimonianze presentano opinioni, visioni e commenti personali. Rivolgersi sempre alle fonti ufficiali degli atenei in caso di dubbio su eventuali dettagli tecnici. Fattelo raccontare da chi lo sta vivendo.
    34m 11s
  • Bocconi-world bachelor in business

    13 JAN 2020 · Ascolta la testimonianza del corso e contattaci sulla community di Instagram @truemillennials. Le università non sono legate al progetto e non lo autorizzano. Le testimonianze presentano opinioni, visioni e commenti personali. Rivolgersi sempre alle fonti ufficiali degli atenei in caso di dubbio su eventuali dettagli tecnici. Fattelo raccontare da chi lo sta vivendo.
    30m 21s
  • Bocconi-economics management and computer science

    10 JAN 2020 · Ascolta la testimonianza del corso e contattaci sulla community di Instagram @truemillennials. Le università non sono legate al progetto e non lo autorizzano. Le testimonianze presentano opinioni, visioni e commenti personali. Rivolgersi sempre alle fonti ufficiali degli atenei in caso di dubbio su eventuali dettagli tecnici. Fattelo raccontare da chi lo sta vivendo.
    28m 3s
  • Bocconi-international politics and government

    9 JAN 2020 · Ascolta la testimonianza del corso e contattaci sulla community di Instagram @truemillennials. Le università non sono legate al progetto e non lo autorizzano. Le testimonianze presentano opinioni, visioni e commenti personali. Rivolgersi sempre alle fonti ufficiali degli atenei in caso di dubbio su eventuali dettagli tecnici. Fattelo raccontare da chi lo sta vivendo.
    31m 1s
  • Bocconi-economia e management per arte cultura e comunicazione

    8 JAN 2020 · Ascolta la testimonianza del corso e contattaci sulla community di Instagram @truemillennials. Le università non sono legate al progetto e non lo autorizzano. Le testimonianze presentano opinioni, visioni e commenti personali. Rivolgersi sempre alle fonti ufficiali degli atenei in caso di dubbio su eventuali dettagli tecnici. Fattelo raccontare da chi lo sta vivendo.
    33m 56s
  • Bocconi-economics and management for art culture and communication

    7 JAN 2020 · Ascolta la testimonianza del corso e contattaci sulla community di Instagram @truemillennials. Le università non sono legate al progetto e non lo autorizzano. Le testimonianze presentano opinioni, visioni e commenti personali. Rivolgersi sempre alle fonti ufficiali degli atenei in caso di dubbio su eventuali dettagli tecnici. Fattelo raccontare da chi lo sta vivendo.
    31m 6s
  • Bocconi-economics and social sciences

    4 JAN 2020 · Ascolta la testimonianza del corso e contattaci sulla community di Instagram @truemillennials. Le università non sono legate al progetto e non lo autorizzano. Le testimonianze presentano opinioni, visioni e commenti personali. Rivolgersi sempre alle fonti ufficiali degli atenei in caso di dubbio su eventuali dettagli tecnici. Fattelo raccontare da chi lo sta vivendo.
    30m 7s
  • Bocconi-international economics and finance

    4 JAN 2020 · Ascolta la testimonianza del corso e contattaci sulla community di Instagram @truemillennials. Le università non sono legate al progetto e non lo autorizzano. Le testimonianze presentano opinioni, visioni e commenti personali. Rivolgersi sempre alle fonti ufficiali degli atenei in caso di dubbio su eventuali dettagli tecnici. Fattelo raccontare da chi lo sta vivendo.
    32m 6s

Scopri le lauree triennali in economia a Milano e scegli il tuo futuro ascoltando le parole di chi questo percorso lo sta già vivendo. Le università frequentate dai ragazzi di...

show more
Scopri le lauree triennali in economia a Milano e scegli il tuo futuro ascoltando le parole di chi questo percorso lo sta già vivendo. Le università frequentate dai ragazzi di cui abbiamo raccolto le testimonianze non autorizzano e non sono coinvolte nel progetto.
show less
Information
Author truemillennials
Categories Education
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search