Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

tracce di Gloria Vanni

  • inScatola: Elena Arosio via LessIsSexy

    22 NOV 2015 · La parola a Elena Arosio, architetto, ideatrice con la sorella Cristina di inScatola, scatola per immagini, ricordi e storie. Con due "app" per chi ama i dettagli: inQuadra pola frame e mirror frame.
    49s
  • inScatola: Cristina Arosio via LessIsSexy

    22 NOV 2015 · Una scatola singola, da appoggiare su una mensola, e "in batteria", per composizioni decorative (anche) da appendere: ecco le due versioni di #inscatola.
    24s
  • inScatola: Cristina Arosio via LessIsSexy

    22 NOV 2015 · Cristina Arosio, architetto a Monza con la sorella Elena, ha ideato inScatola, contenitore di immagini, emozioni, storie.
    33s
  • Max Morengo via LessIsSexy

    21 MAY 2015 · Max Morengo è un imprenditore con uno spirito pet friendly e in questa breve intervista ci spiega perché ha creato Dogfather e Let's Travel Together, la prima guida digitale di Milano a 6 zampe.
    1m 36s
  • Max Morengo via Less Is Sexy

    21 MAY 2015 · Max Morengo è un sognatore con una visione pet friendly innovativa e in questa breve intervista ci spiega cosa significa per lui essere "spacciatore di esperienze a 6 zampe". Con Dogfather e Let's Travel Together
    2m 42s
  • Antonio Morgese via LessIsSexy

    10 MAY 2015 · Gelato artigianale italiano by Rigoletto: quattro gelaterie a Milano e testimonial dell’area tematica “gelato e cioccolato” all’interno di Padiglione Italia a #ExpoMilano2015. Antonio Morgese, gelataio dal 1997, spiega la composizione del gelato artigianale italiano, specialità diversa dall'ice cream venduto nel mondo.
    1m 33s
  • Michela Nosè: Loc Loc via LessIsSexy

    9 APR 2015 · Noleggiare anziché comprare. Usare servizi invece di possedere cose. Provare prima di acquistare. Conoscere persone nuove grazie a un trapano! Con Locloc, l'unica piattaforma italiana che consente il noleggio tra privati in italiano, spagnolo, tedesco, inglese. Scopriamo perché il noleggio è divertente!
    2m 16s
  • Michela Nosè: Loc Loc via LessIsSexy

    9 APR 2015 · Locloc è l'unica piattaforma italiana che consente il noleggio tra privati in italiano, spagnolo, tedesco, inglese. Noleggiare anziché comprare, usare servizi invece di possedere cose e comunque provare prima di acquistare. Scopriamo perché il noleggio è divertente!
    53s
  • Intervista a Silvio Petta

    18 MAR 2015 · Dal sogno alla realtà e viceversa perché SuperPapà è il primo spazio digitale pensato e costruito a misura di papà.
    1m 56s
  • Intervista a Silvio Petta, SuperPapà

    18 MAR 2015 · Una volta accadeva alle mamme, oggi accade anche ai papà: la paternità rivoluziona la vita. E su SuperPapà ci si incontra per confrontarsi, aiutarsi, prendere spunti per divertirsi con i propri figli. Oltre all'Angolo dello psicologo, ci sono rubriche di cucina, sport, natura, gioco tenute da papà collaboratori e volontari.
    23s
Information
Author Gloria Vanni
Categories News
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search