Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Tra un Caffé e un Mate

Un salotto dove, sorseggiando una bevanda calda come appunto un caffè o un mate, si discute o si parla di argomenti vari accompagnati da canzoni in lingue di origine latina....

show more
Un salotto dove, sorseggiando una bevanda calda come appunto un caffè o un mate, si discute o si parla di argomenti vari accompagnati da canzoni in lingue di origine latina.
Sono Dario Bianzani.
Ho 60 anni, sono cieco ma questa è la cosa meno importante di me! Ho lavorato per 31 anni come centralinista e tuttora mi occupo di tecnologie assistive per disabili visivi.
Ho cominciato a fare radio a 17 anni, nel 1978, quando la radio si faceva ancora con i giradischi e le piastre di registrazione! Ho continuato fino agli inizi degli anni 90 facendo musica e informazione esprimendo sempre il mio impegno politico e sociale contro ogni guerra e a favore degli ultimi.
Sono arrivato dopo 30 anni di pausa radiofonica a "indie life radio" dal febbraio 2022 e mi sto trovando pienamente a mio agio in un ambiente libero, indipendente e inclusivo! Ora ho deciso di dedicare il mio tempo anche ai podcast, strumento sempre più indispensabile per chi, come me, intende quello che produce come strumento di cultura e informazione.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search