Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

TittyCroissant Club

  • Explicit

    41: Puntata Acquatica!

    4 MAY 2021 · Blobgiornooooo! Benvenuti in una nuova puntata di TittyCroissant Club! Oggi parliamo di film ambientati nell'acqua in questa puntata piena di, non capisco come mai, stereotipi e offese a varie etnie! Ma si sa, l'acqua lava via tutti i peccati perciò tuffatevi con noi in questi tre film acquatici!
    29m 35s
  • Explicit

    40: Puntata con i Robo (e non) Cop!

    19 APR 2021 · Buoooongiorno! Benvenuti in una nuova puntata di TittyCroissant Club! Puntata in cui, non so perchè a un certo punto iniziamo a urlare fortissimo! Parlaimo di Robocop e il sequel del 2021/2022 (lasciatemi sognare!), di The Shield e e domande scottanti!
    26m 30s
  • Explicit

    39: Puntata dei Compleanni!

    22 MAR 2021 · Buooongiorno! Benvenuti in una nuova puntata di TittyCroissant Club! Oggi parliamo di compleanni, come festeggiarli, con chi e cosa regalare quando non è possibile vedersi di persona!
    22m 20s
  • Explicit

    38: Puntata delle "WOMEN,AM I RIGHT?"

    8 MAR 2021 · Buooongiorno! Benvenuti in una nuova puntata di TittyCroissant Club! In questa puntata parliamo di DONNE in particolare di due serie tv di STAR il nuovo catalogo di Disney+ e due film abbastanza evitabili, il tutto farcito di termini che si riferiscono alle donne per indicare qualcosa di positivo e per il negativo...beh, vi lascio immaginare! Come cigliegina sulla tortina parliamo anche del libro letto questo mese, SPOILER: a uno di noi due non è piaciuto!
    34m 43s
  • 37: Puntata con Luoghi Fantasmagorici!

    15 FEB 2021 · Buooongiorno! Benvenuti in questa nuova puntata, oggi facciamo viaggiare la fantasia e parliamo di luoghi bellissimi da visitare! Nello specifico parleremo di luoghi in cui sono stati girati dei film, luoghi infestati da fantasmi e luoghi dove si sono consumate tragedie romantiche!
    26m 10s
  • 36: Puntata Ottimista Lanciata Lontano Oltraggiosamente!

    25 JAN 2021 · °°° -°-° ° -- --- -°-° °°°° °° °-°° ° --° --° ° oooonroignouB! itunevneb ni atseuq avoun atatnup, iggo omerelrap id mlif e vteires ehc onalrap id ittolpmoc! accortsalif ad erarficed: Trotterella, trotterella Il coniglio che saltella A casa se ne andò "é aperta", disse il coniglio Strano forte lo trovò Tappato aveva il suo nascondiglio Un rumore dall'interno sentì arrivare Poom poom faceva ora la vena Il coniglio si fece forza e provò a entrare Dentro trovò sua sorella che preparava la cena "Oh il mio covo stavo per abbandonare!"
    32m 1s
  • Explicit

    35: Puntata con Giochi Pericolosi!

    11 JAN 2021 · Buooongiorno!Benvenuti nel 2021! In questa puntata parliamo di film e serie tv ispirati e riguardanti giochi in cui la gente diventa matta mattarella mattina o peggio, espulsi. Già che c'ero, ho raccontato del mio personaggio di D&D, un nano ispirato a Denny Devito in it's always sunny in Philadelphia!
    29m 39s
  • Explicit

    34:Puntata con Violazione della Privacy

    21 DEC 2020 · Buoooongiorno!Benvenuti in una nuova puntata di TittyCroissant Club! Oggi inauguriamo la nuova rubrica: It's T Time,biatch! Ultima puntata prima che questo 2020 finisca e non potevamo esirmerci dal parlare dei nostri programmi per Natale e....orrore orrore CAPODANNO!
    34m 17s
  • Explicit

    33: Puntata di Tia!

    7 DEC 2020 · Cose cattivissime sul conto di Titty Croissant. No ok. In data 3 Dicembre, Titty mi fa un regalo per il calendario dell'avvento. "Ti regalo una puntata del podcast, dove puoi parlare di quello che vuoi. Senza censure." Non so se avete capito. SENZA. CENSURE. Allacciatevi le cinture. Si ingrana la quarta per Spassolandia! Con probabile deviazione in Denuncialandia... Oggi si parla di morire duri, morire più duri, fantasmi fatti di Sashimi e notizie a metà. Ah si, e una sorpresona finale!!!!! BUON DIVERTIMENTONE!!!!!!
    35m 34s
  • Explicit

    32: Puntata Sul Razzismo!

    23 NOV 2020 · Buongiorno! In questa puntata ci chiediamo come mai le malattie mentali non vengano ben mostrate in alcuni film! Impossibile non parlare poi di alcune nuove uscite come La regina degli scacchi, blackaf e paranormal! Tia poi cerca di dire qualcosa di importante, dimenticandosi che sono io a editare le puntate!
    37m 38s

Ciao! Sono TittyCroissant e ho delle cose da dire! Mi troverete qui ogni domenica all'ora di brunch per parlare di tutto e di niente, con contorno di feste a tema...

show more
Ciao! Sono TittyCroissant e ho delle cose da dire! Mi troverete qui ogni domenica all'ora di brunch per parlare di tutto e di niente, con contorno di feste a tema e giochi da tavolo personalizzati!
show less
Information
Author TITTYCROISSANT CLUB
Categories Comedy
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search