Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

The Sounds Of Wine

  • Abbinamento Pizza, Vino e Musica

    24 OCT 2020 · Il giusto abbinamento tra Pizza, Vino e Musica, per una esperienza veramente esaltante e divertente.
    10m 42s
  • Le Vin des Papes

    4 AUG 2020 · Un Viaggio nella bellissima Chateauneuf-du-Pape nella Provenza Francese, alla scoperta del Vino dei Papi, in un suggestivo ed esaltante abbinamento musicale, per una degustazione sonora veramente meravigliosa.
    9m 36s
  • Un Germanico dal Cuore Italiano

    20 JUL 2020 · Un viaggio in Trentino Alto Adige alla scoperta della Cantina Traminer ed il suo fantastico Gewurztraminer, in un abbinamento Musicale unico ed esaltante Come il vino in questione.
    9m 50s
  • Le Temperature di Servizio dei Vini

    7 JUL 2020 · Una Puntata sull'importanza della giusta temperatura del vino, andando a classificare nel dettaglio tutti i vini e la loro temperatura di servizio.
    11m 40s
  • Un Nebbiolo D'Autore

    23 JUN 2020 · Un viaggio nelle bellissime Langhe in Piemonte, alla scoperta di un Nebbiolo eccezionale in abbinamento ad un brano musicale unico, per una degustazione sonora molto particolare.
    12m 24s
  • Il Tempranillo Spagnolo

    9 JUN 2020 · Un viaggio nella regione vinicola Spagnola della Castiglia e Leon, alla scoperta del vino Tempranillo ed un abbinamento musicale per una esperienza emozionante.
    11m 44s
  • Piazzano una Perla Toscana

    3 JUN 2020 · Una Cantina nel cuore della Toscana dai vini unici, un'Azienda a gestione familiare che esalta la tradizione vinicola del luogo con Idee innovative e vitigni autoctoni molto rari.
    10m 46s
  • Darno un Chianti di Tradizione

    26 MAY 2020 · Una tenuta immersa nel cuore della Toscana ed un Chianti di vera tradizione in un abbinamento musicale veramente magico.
    10m 22s
  • Il Vino della Sabbia

    19 MAY 2020 · Da un meraviglioso viaggio in Provenza ed in Camargue, la descrizione ed abbinamento musicale di un vino eccezionale, Il Gris de Gris rosato, un vino che nasce in mezzo alle sabbie de Rodano.
    11m 1s
  • Un Lago di Bollicine

    12 MAY 2020 · Un viaggio nella bellissima regione del Trentino ed i suoi vini, uno spumante che nasce dal Lago e tutti i suoi segreti.
    10m 50s

Un nuovo punto di incontro dove scambiare opinioni e consigli in un mondo infinito e fantastico come la Musica ed il Vino, un binomio perfetto dove possiamo provare degustazioni sensoriali...

show more
Un nuovo punto di incontro dove scambiare opinioni e consigli in un mondo infinito e fantastico come la Musica ed il Vino, un binomio perfetto dove possiamo provare degustazioni sensoriali complete, vista, olfatto, gusto, tatto ed udito interagiscono fra loro per farci provare nuove emozioni, in qualità di Musicista e Sommelier vi guiderò in questo nuovo mondo bellissimo, abbinando ad ogni Vino la propria Musica.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search