Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

The Sign-Parliamo di tecnologia

  • Parliamo di tecnologia-Ologrammi-EP.5

    28 MAR 2021 · Parliamo di tecnologia è un podcast che tratta di tutti gli argomenti della nostra quotidianità del mondo digitale che ci circonda. Conduce: TheSign, artista tutto fare. Dipendente della tuttologia e curioso sotto ogni aspetto. L'arte del sapersi arrangiare accompagna la mia vita affrontando il tutto con un po' di ironia che stempera la routine quotidiana.
    2m 57s
  • Parliamo di Tecnologia-Helicopter Hexa-EP.4

    12 FEB 2021 · Parliamo di tecnologia è un podcast che tratta di tutti gli argomenti della nostra quotidianità del mondo digitale che ci circonda. Conduce: TheSign, artista tutto fare. Dipendente della tuttologia e curioso sotto ogni aspetto. L'arte del sapersi arrangiare accompagna la mia vita affrontando il tutto con un po' di ironia che stempera la routine quotidiana.
    2m 37s
  • Parliamo di Tecnologia-Whatsapp e la Privacy-EP.3

    24 JAN 2021 · Parliamo di Tecnologia con The Sign. Parliamo di Whatsapp e i termini di Privacy che abbiamo accettato tutti senza sapere cosa fosse.
    3m 26s
  • Parliamo di tecnologia-Alexa-EP.2

    4 JAN 2021 · Parliamo di Alexa approfondiamo cosa può fare e facciamo un piccolo discorso con lei. Conduce The Sign https://thesigncommercial.wixsite.com/th3sign Una produzione - CONTATTOMUSICA production - www. contattomusica.it Sigla I. Scassillo Contributi musicali Contattomusica entertainment Un produzione per OPLONTI TV https://www.facebook.com/oplonti.tv/
    5m 34s
  • Parliamo di Tecnologia-La Realtà aumentata-EP.1

    17 DEC 2020 · Parliamo di tecnologia Parliamo di realtà aumentata e dei suoi vantaggi, l'arricchimento delle percezioni sensoriali attraverso dispositivi che ora troviamo dappertutto. Possiamo riassumerlo in un Sesto senso che l'uomo non può percepire, un senso manipolato elettronicamente tramite questi appositi dispotivi. Conduce: TheSign Una produzione - CONTATTOMUSICA production - www. contattomusica.it Sigla I. Scassillo Contributi musicali Contattomusica entertainment Un produzione per OPLONTI TV https://www.facebook.com/oplonti.tv/
    4m 59s

Parliamo di tecnologia è un podcast che tratta di tutti gli argomenti della nostra quotidianità del mondo digitale che ci circonda. Conduce: TheSign, artista tutto fare. Dipendente della tuttologia e...

show more
Parliamo di tecnologia è un podcast che tratta di tutti gli argomenti della nostra quotidianità del mondo digitale che ci circonda.

Conduce:
TheSign, artista tutto fare. Dipendente della tuttologia e curioso sotto ogni aspetto. L'arte del sapersi arrangiare accompagna la mia vita affrontando il tutto con un po' di ironia che stempera la routine quotidiana.
show less
Information
Author OPLONTI TV - PODCAST - w.r.
Categories Technology
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search