Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

The porkast

  • Complottando

    13 APR 2020 · Esistono infinite teorie del complotto, che vanno ad indicare due cose: la prima è che la gente non ha un cazzo da fare; la seconda è che si può dubitare di tutto. Infatti questa puntata contiene alcuni dei più famosi complotti, e le verità che si celano dietro di questi.
    8m 51s
  • Explicit

    Lo sporko mondo animale

    6 APR 2020 · Se avete sempre pensato che il mondo animale sia fantastico, saremo noi a farti cambiare idea con queste 10 curiosità, veramente molto strane, su come funziona il sesso tra animali. Seguiteci su instagram @The_porkast!
    7m 39s
  • Explicit

    Un porko in quarantena

    30 MAR 2020 · Chiusi in quarantena abbiamo deciso di lanciare un podcast, e visto che sappiamo che non avete un c**** da fare,non potete che ascoltare questo primissimo episodio.
    16m 29s

Se avete un po' di tempo libero, pausa pranzo, pausa sigaretta, aftersex e via scorrendo, non potete che ascoltare il nostro podcast senza censure. Altalenando serietà e comicità, i nostri...

show more
Se avete un po' di tempo libero, pausa pranzo, pausa sigaretta, aftersex e via scorrendo, non potete che ascoltare il nostro podcast senza censure. Altalenando serietà e comicità, i nostri episodi racconteranno di: attualità, curiosità, esperienze personali e di tutto ciò che può essere reso trash dai nostri conduttori. Vi accompagneremo con un episodio settimanale. A presto!
AH e seguiteci su instagram ovviamente @the_porkast
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search