Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

The My(Al) Show

  • Explicit

    The Last Dance - The My(Al) Show - s01e29

    18 JUN 2020 · Ultima puntata dello show: andremmo a ripercorrere quelle che sono state le puntate della stagione e le rankeremo con una valutazione da 1 a 5 stracci. Poi racconteremo di qualche backstage e molto altro ancora. Enjoy straz!
    55m 59s
  • Explicit

    28 giorni dopo - The My(Al) Show - s01e28

    11 JUN 2020 · Nella puntata odierna parleremo delle proteste che si stanno svolgendo negli USA, delle statue imbrattate, della parabola discendente del Coronavirus e di molto altro ancora. Enjoy straz!
    51m 23s
  • Explicit

    Benedetti dal Signore - The My(Al) Show - s01e27

    28 MAY 2020 · Oggi torniamo con una puntata speciale sulla religione cattolica, la tratteremo a modo nostro quindi raccontando aneddoti divertenti ma comunque basati su storie vere. Enjoy straz!
    49m 32s
  • Explicit

    Krav Maial - The My(Al) Show - s01e26

    14 MAY 2020 · Nella puntata odierna si parlerà di spionaggio e servizi segreti, con un ampio dibattito sulle missioni del Mossad e della CIA, oltre che di altri servizi di intelligence famosi. Enjoy Straz!
    47m 45s
  • Explicit

    Gli occhi del cuore: Fase 2- The My(Al) Show - s01e25

    7 MAY 2020 · Nella puntata di oggi si parlerà di attualità come: il ritorno di Boris, lo show itinerante di Naomo, l’inizio della Fase 2 e molto altro ancora. Enjoy Straz!
    51m 34s
  • Explicit

    La vendetta dello Shit - The My(Al) Show - s01e24

    30 APR 2020 · Puntata di oggi totalmente improvvisata e sperimentale, non ci sarà un argomento principale se non quello che ci verrà in mente durante la puntata stessa. Enjoy Straz!
    49m 8s
  • Explicit

    Opinioni pericolose - The My(Al) Show - s01e23

    16 APR 2020 · Puntata in cui ci diletteremo in una serie di discussioni su “opinioni pericolose”, inoltre celebreremo il secondo compleanno della pagina. Enjoy Straz!
    49m 12s
  • Explicit

    Il salotto dei Meme - The My(Al) Show - s01e23

    2 APR 2020 · In questa puntata allestiremo una sorta di salotto virtuale per parlare del fantastico mondo dei meme, a farci compagnia ci saranno “Rai Ayanami” e “Ferrara Shitposting”. Enjoy Straz!
    48m 3s
  • Explicit

    Le mie prigioni - The My(Al) Show - s01e22

    19 MAR 2020 · Visto che scorsa volta abbiamo parlato di evasioni e danger zones, a sto giro, giusto per rimanere in tema, parleremo di prigioni e prigionieri famosi. Enjoy Straz!
    52m 24s
  • Explicit

    2020: Fuga da Ferrara - The My(Al) Show - s01e21

    12 MAR 2020 · Puntata che per la prima volta ci vedrà trasmettere al di fuori della nostra amata sala di registrazione. Si parlerà di zone pericolose (DANGER ZONEEEE), fughe mirabolanti dalle città e molto altro ancora! Enjoy Straz!
    49m 26s

Dopo aver colonizzato i social a suon di memini Fràra Memes sbarca in radio con “The My(al) Show”, programma che punta a dare una visione ironica di Ferrara partendo dal...

show more
Dopo aver colonizzato i social a suon di memini Fràra Memes sbarca in radio con “The My(al) Show”, programma che punta a dare una visione ironica di Ferrara partendo dal particolare cittadino fino ad arrivare all’universale nazionale e mondiale di tutti i giorni. Ospiti misteriosi, personaggi locali improbabili, foresti infestanti e paki birre calde faranno da contorno allo show. Nothing is real everything is Maial!

Conduttori:

Michele aka Cho - Studente di giurisprudenza nato e cresciuto a Ferrara, oltre a cercare di dimostrare che “la legge è illegale” è uno spallino sfegatato, ogni tanto gioca a poker con il Savonarola ed è pure giudice nazionale di Caplàz e Salama da sugo.

Mattia aka Sarda - Dopo aver trascorso buona parte della sua vita in Polesine si trasferisce a Ferrara per studiare alla facoltà di Lettere, è un chiaro esempio di foresto integrato nel tessuto sociale ferrarese. Vanta una grande conoscenza in vignette, JoJo references e sushi locale.
show less
Information
Author Web Radio Giardino
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search