Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Tecniche di Allenamento Per La Donna

  • Allenamento e Ipertrofia per Ritenzione Idrica

    19 APR 2021 · MOlte Donne si fanno sempre la stessa domanda. Perchè ho le gambe gonfie dopo l'allenamento in palestra? Le risposte le troverete in questa puntata. seguitemi su instagram @raffaele_dipinto_fitness_coach oppure sul mio sito www.raffaeledipintopt.com
    4m 20s
  • Trattamenti per Ritenzione Idrica

    13 APR 2021 · Oggi parleremo dei trattamenti alimentari e sportivi per la ritezione idrica nelle donne.
    3m 16s
  • L'esperimento sul corpo per questioni di ritenzione.

    9 APR 2021 · Esperimento fatto con bilancia Impedenziometrica svela dei fattori interessanti e sopratutto smonta delle convizioni popolari radicate nella testa delle persone.
    3m 47s
  • Ritenzione Idrica

    5 APR 2021 · Parliamo delle 4 tipologie di Ritenzione Idrica. Ritenzione primaria, Ritenzione Secondaria, Ritenzione Alimentare, Ritenzione Iatrogena
    5m 56s
  • Esami Consigliati per la Cellulite

    29 MAR 2021 · Parliamo degli esami diagnostici consigliati per la P.E.F.S. (Cellulite), sia manuali sia con attrezzature da laboratorio.
    3m 42s
  • Cellulite Fibrosclerotica

    24 MAR 2021 · Non è una variante di cellulite a se' stante, ma il risultato dell'evoluzione in senso sclerotico delle altre forme, sopratutto di quellacompatta.
    4m 31s
  • Cellulite Dura e Compatta

    20 MAR 2021 · E caratterizzata da infiltrati compatti,indifferenti ai cambi di posizione, la cute sovrastante è tesa e dura e l'epidermite molto sottile
    4m 36s
  • Cellulite Edematosa

    15 MAR 2021 · Presenta una maggiore quota idrica, rispetto al tipo precedente, in questa fase si assiste ad un ristagno di liquidi e può essere avvertito un senso di pesantezza negli arti inferiori.
    3m 36s
  • Cellulite Molle o Flaccida

    12 MAR 2021 · rimedi e allenamento per cellulite "molle o flaccida" la prima variante e la meno fastidiosa da trattare, che per la sua ricchezza in acqua può cambiare di forma con i movimenti e le posizioni. Si associa spesso ad ipotonicità muscolare.
    4m 53s
  • La Cellulite

    9 MAR 2021 · Parliamo di Cellulite o P.E.F.S.( Pannicolopatia Edema Fibro Sclerotica) in generale per poi iniziare ad accennare le 4 tipologie di cellulite che possono manifestrarsi in una donna. La cellulite colpisce il 95% delle donne e negli uomini possiamo dire che sia praticamente assente
    11m 5s
Programmazione e Tecniche di allenamento per donne, scientifiche e di ultima generazione, questo materiale non lo troverete da nessun' altra parte nel web.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search