Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Tea for two - Gara letteraria

  • Tea for Two - David Copperfield VS Il giovane Holden

    20 DEC 2020 · Si può ingannare anche il Var? Si svolgerà una gara leale tra i due campioni dell’adolescenza letteraria oppure anche la tecnologia fallirà? David Copperfield vs. Holden Caulfield, è un caso che abbiano entrambi “field” nel cognome o lo fanno per ingannare l’arbitro?
    1h 5m 47s
  • Cattività 66: Speciale Tea for Two: le cugine regine (Elisabetta I contro Maria Stuarda)

    21 JUL 2020 · Puntata regale di tea for Two. Paolo Restuccia e Loredana Germani si sfideranno per il futuro dell’Inghilterra. Da una parte Maria Stuarda, dall’altra Elisabetta I Tudor. God Save the Queen Cattività è un programma di Luigi Annibaldi e Lucia Pappalardo, tutti i martedì alle 21. In contemporanea dai nostri salotti vi raccontiamo la realtà di chi ama scrivere e raccontare la realtà con un punto di vista forte sul mondo. Radio Genius: la radio di chi racconta e ascolta storie.
    1h 5m 21s
  • Cattività 61 - Tea for two: volevo solo imparare a scrivere (Rodari e Don Milani)

    16 JUN 2020 · Torna tea for Two con Paolo e Loredana Questa settimana cattività farà da teatro all’incontro/scontro tra due autori che hanno fatto dell’educazione per le nuove generazioni il loro motivo di vita. Stasera il confronto sarà tra Gianni Rodari e Don Lorenzo Milani Non perdere la diretta alle 21 Cattività è un programma di Luigi Annibaldi e Lucia Pappalardo, tutti i giorni alle 18.30. In contemporanea dai nostri salotti vi raccontiamo la realtà di chi ama scrivere e raccontare la realtà con un punto di vista forte sul mondo.
    56m 32s
  • Cattività 55 - Tea for two: Liberi tutti

    17 MAY 2020 · Ultimo appuntamento di "Cattività" prima della riapertura e del ritorno alla vita. La Puntata verterà sul tema della libertà, Loredana Germani e Paolo Restuccia si sfideranno a colpi di letteratura e pasticcini. Le armi del confronto saranno Ken Kesey e Henrik Ibsen. Non perdere la diretta alle 18:30 Cattività è un programma di Luigi Annibaldi e Lucia Pappalardo, tutti i giorni alle 18.30. In contemporanea dai nostri salotti vi raccontiamo la realtà di chi ama scrivere e raccontare la realtà con un punto di vista forte sul mondo. La scuola di scrittura Genius resiste.
    43m 5s
  • Cattività 47 - Tea for two: Gli sfortunati

    10 MAY 2020 · Il freddo Omar Sharif o la disinibita Audrey Hepburn? Due capisaldi del cinema tratti da due pilastri della letteratura. Paolo e Loredana leggeranno e confronteranno i capolavori di due autori decisamente sfortunati. Non perdere l'appuntamento con Tea For Two di questa sera alle 18:30 su Radio Genius. Cattività è un programma di Luigi Annibaldi e Lucia Pappalardo, tutti i giorni alle 18.30. In contemporanea dai nostri salotti vi raccontiamo la realtà di chi ama scrivere e raccontare la realtà con un punto di vista forte sul mondo. La scuola di scrittura Genius resiste.
    43m 31s
  • Cattività 41 - Tea For Two: L’infame

    3 MAY 2020 · "Persona che, per aver compiuto azioni particolarmente turpi e spregevoli, si è resa indegna della pubblica stima". Cattività è un programma di Luigi Annibaldi e Lucia Pappalardo, tutti i giorni alle 18.30. In contemporanea dai nostri salotti vi raccontiamo la realtà di chi ama scrivere e raccontare la realtà con un punto di vista forte sul mondo. La scuola di scrittura Genius resiste.
    38m 25s
  • Cattività 34 - Tea for two: Derby Dumas (Loredana Germani e Paolo Restuccia)

    26 APR 2020 · Quarto appuntamento con lo speciale teafortwo con Paolo Restuccia e Loredana Germani che si confronteranno su due libri. Questa volta Paolo e Loredana portano lo stesso autore… Ragazzi, è praticamente oggi pomeriggio si gioca, senza esclusione di colpi... il derby! Cattività è un programma di Luigi Annibaldi e Lucia Pappalardo, tutti i giorni alle 18.30. In contemporanea dai nostri salotti vi raccontiamo la realtà di chi ama scrivere e raccontare la realtà con un punto di vista forte sul mondo. La scuola di scrittura Genius resiste.
    37m 32s
  • Cattività 20 - Speciale Tea For Two "La rinascita letteraria" (Loredana Germani e Paolo Restuccia)

    12 APR 2020 · Cattività è un programma di Luigi Annibaldi e Lucia Pappalardo, tutti i giorni alle 18.30. In contemporanea dai nostri salotti vi raccontiamo la realtà di chi ama scrivere e raccontare la realtà con un punto di vista forte sul mondo. La scuola di scrittura Genius resiste.
    33m 30s
  • Cattività 13 - Niente da capire - Speciale Tea for two (Loredana Germani e Paolo Restuccia)

    5 APR 2020 · Due romanzi a confronto: Loredana Germani e Paolo Restuccia ci parleranno de "il deserto dei tartari" di Dino Buzzati – alla luce della condizione attuale come arrocco, attesa e quel momento illusorio lontano – e "Mi toccherà ballare" di Ottavia Casagrande e Raimonda Lanza di Trabia in quanto storia di un mondo che non esiste più. Cattività è un programma di Luigi Annibaldi e Lucia Pappalardo, tutti i giorni alle 18.30. In contemporanea dai nostri salotti vi raccontiamo la realtà di chi ama scrivere e raccontare la realtà con un punto di vista forte sul mondo. La scuola di scrittura Genius resiste.
    25m 12s
La gara letteraria all'ora del te. Paolo Restuccia e Loredana Germani si sfidano a colpi di libri. Arbitra Lucia Pappalardo e al Var Luigi Annibaldi
Information
Author Radio Genius
Categories Books
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search