Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Talking about SSML PISA's podcast

“Talking about SSML PISA” nasce per: -Raccontare la nostra realtà, attraverso le testimonianze e i racconti di studenti, ex studenti e docenti. -Parlare di orientamento universitario, fornendo informazioni, strumenti e...

show more
“Talking about SSML PISA” nasce per:
-Raccontare la nostra realtà, attraverso le testimonianze e i racconti di studenti, ex studenti e docenti.
-Parlare di orientamento universitario, fornendo informazioni, strumenti e metodi. Consapevolezza significa garantirsi la possibilità di compiere una scelta migliore per voi
Su “Talking about SSML PISA” potrete ascoltare anche i racconti delle esperienze di stage e di studio all’estero dei nostri ragazzi. Intervisteremo i laureati della nostra SSML che racconteranno di che cosa si occupano oggi, in quali aziende e in quali ruoli.
Approfondiremo molti temi legati alla mediazione linguistica: la differenza con lingue e letterature straniere, le differenze tra i vari tipi di interpretazione, l’importanza di un’esperienza all’estero, …
Insomma un contenitore di informazioni che aiuterà a conoscere il mondo della mediazione linguistica in generale e quello della SSML di Pisa in particolare.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search