Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Take the distance

  • Episodio 15 "Ci mettiamo la faccia"

    12 JUL 2020 ยท Ecco a voi il cambiamento, la trasformazione, un nuovo capitolo, sotto ogni punto di vista, di questa avventura chiamata Take the distance. Buona visione!
    17m 41s
  • Episodio 15 "Breve ma intenso"

    3 JUL 2020 ยท Un episodio fuori dalle righe, un'altra fase di questo grande progetto che stiamo portando avanti con tanta passione e dedizione. buon ascolto!
    14m 52s
  • Episodio 14 "I believe.."

    26 JUN 2020 ยท Dai sogni di un bambino, speranzoso per il futuro, vedendo i propri eroi, ispirandosi a loro, fino ad arrivare al concreto, a ciรฒ che effettivamente ci offrirร  il futuro, alle occasioni, alle cadute e alle rinascite: questo, e molto altro, nel nuovo episodio di Take the distance, buon ascolto!
    37m 38s
  • 29m 49s
  • Episodio 13 "Under pressure"

    19 JUN 2020 ยท Immaginatevi delle onde del mare, che con forza sbattono contro il vostro stomaco, un tornado nella testa, e un macigno sulle spalle: ecco, cosรฌ potrebbe essere descritta l'ansia e la pressione che chiunque puรฒ avere, o che, probabilmente, ha giร  avuto, in situazioni particolari. Questo, ed altro, nel nuovo episodio di Take the distance, buon ascolto!
    42m 43s
  • 38m 31s
  • Episodio 12.5 "Zaino in spalla" (Parte 2)

    12 JUN 2020 ยท Dalla lontana Agrigento, facendo tappa a Siena, esplorando Germania, Inghilterra e Stati Uniti: questi sono i luoghi chiave toccati da Luca, il quale ci parlerร  di tutte le sue esperienze, in un'escalation di avventure e determinazione. Buon ascolto!
    28m 44s
  • Episodio 12.5 "Zaino in spalla" (Parte 1)

    9 JUN 2020 ยท Dalla lontana Agrigento, facendo tappa a Siena, esplorando Germania, Inghilterra e Stati Uniti: questi sono i luoghi chiave toccati da Luca, il quale ci parlerร  di tutte le sue esperienze, in un'escalation di avventure e determinazione. Buon ascolto!
    30m 9s
  • Episodio 12 "La sagra delle frasi fatte"

    5 JUN 2020 ยท collaborazione o sfida? essere rivali o essere complici nella vita? remare verso un obbiettivo comune oppure in sensi opposti? questo, e molto altro, nell'episodio numero 12 di Take the distance. Buon ascolto!
    43m 43s
๐ŸŒ๐Ÿ›ซPrendere le distanze per vedere l'insieme
๐ŸŽ™๏ธ๐Ÿ‘จ๐Ÿปโ€๐ŸŽ“Il podcast di due fuorisede quasi dottori
Information
Author take the distance
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search