Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

T-Stories Viaggio nella Philobodysophia

Il podcast T-Stories nasce dall’esperienza del dott. Stefano Tricarico, allenatore ed ex-atleta agonista, Life&Sport Coach, che dopo un passato dedicato allo studio della medicina tradizionale e alla dieta intesa come...

show more
Il podcast T-Stories nasce dall’esperienza del dott. Stefano Tricarico, allenatore ed ex-atleta agonista, Life&Sport Coach, che dopo un passato dedicato allo studio della medicina tradizionale e alla dieta intesa come stile di vita, attraverso la pratica delle Arti Marziali ha conosciuto la Medicina Tradizionale Cinese e la Naturopatia, luoghi dove Mente e Corpo non sono separati, come succede nel mondo occidentale.

Dopo un percorso trentennale di studi e approfondimenti ha creato la Philobodysophia, uno spazio dove si uniscono Pensiero e Azione, Cibo e Benessere Mentale, e dove migliorando i vecchi comportamenti e la conquista di nuove competenze è possibile raggiungere una versione migliore di noi stessi.

Un percorso di Crescita Personale: fisica e, soprattutto, mentale.

Tra Dèi e racconti, citazioni celebri ed esperienze personali, unendo medicina e storia, mitologia e psicologia, neuroscienze e fisiologia affronteremo un viaggio esplorativo tra i vari episodi, ascoltando storie di varie aree tematiche, con la rilevante aggiunta di testimonianze di atleti professionisti, mettendo a frutto importanti insegnamenti di una filosofia unica nel suo genere.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search