Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Storie sotto l’albero - Racconti per Natale

  • UN CANTO DI NATALE - C. Dickens (Parte 4) 🎧 Audiolibro in Diretta 📖

    25 DEC 2021 · 🔴 Lettura in diretta a prima vista 🔴 Scopriamo insieme storie, racconti, interi libri, nell’atmosfera di un racconto intorno al fuoco. Si tratta di letture a prima vista, in diretta, senza editing e con diversi microfoni, dunque possono contenere errori, ripetizioni e rumori di fondo. Se preferisci la pulizia della consueta qualità audio, nel mio canale trovi molti racconti e audiolibri. “Letture Viandanti” è pensata per esplorare insieme, in semplicità e naturalezza, tutta una serie di testi che non ho il tempo di preparare come audiolibri tradizionali. Buon ascolto! ► www.lamusifavolista.com/ ► lamusifavolista@gmail ⭐ Il mio canale Spreaker: https://www.spreaker.com/user/gattoverdeacqua 🌳 Il mio linktree: https://linktr.ee/lamusifavolista . . ☕ Se ti piace il mio lavoro e vuoi offrirmi un caffè, puoi farlo qui ☕ https://ko-fi.com/lamusifavolista . ☎ GRUPPO TELEGRAM ☎ https://t.me/lamusifavolista . 🧘‍♀️ PER MEDITARE CON ME 🧘‍♀️ https://lamusifavolista.com/percorsi/ 🧘‍♀️ Gruppo Facebook dedicato alla Mindfulness 🧘‍♀️ https://www.facebook.com/groups/meditazionesottolostessocielo . . 🎙TI SERVE LA MIA VOCE? 🎙 Se ti piace la mia voce per realizzare audiolibro, una lettura, uno spot o ,semplicemente, hai bisogno di una voce in prestito, mi trovi qui: https://lamusifavolista.com/servizi-voce/ . . 🎧 Voice Wide Web🎧 Vuoi scoprire altri canali di bravi narratori e autori? https://www.lamusifavolista.com/voice-wide-web/ . 📌Mi occupo in prima persona di narrazione, registrazione, editing e montaggio audio, eventuali montaggi video, grafiche,illustrazioni, cura del sito e distribuzione dei contenuti. Se riscontri errori di lettura, di pronuncia o di volume, se hai segnalazioni da fare, suggerimenti da darmi o vuoi richiedere letture particolari, contattami :) . ◖CREDITS◗ Risorse testuali: Liberliber “Progetto Manuzio”
    55m 11s
  • UN CANTO DI NATALE - C. Dickens (Parte 3) 🎧 Audiolibro in Diretta 📖

    24 DEC 2021 · 🔴 Lettura in diretta a prima vista 🔴 Scopriamo insieme storie, racconti, interi libri, nell’atmosfera di un racconto intorno al fuoco. Si tratta di letture a prima vista, in diretta, senza editing e con diversi microfoni, dunque possono contenere errori, ripetizioni e rumori di fondo. Se preferisci la pulizia della consueta qualità audio, nel mio canale trovi molti racconti e audiolibri. “Letture Viandanti” è pensata per esplorare insieme, in semplicità e naturalezza, tutta una serie di testi che non ho il tempo di preparare come audiolibri tradizionali. Buon ascolto! ► www.lamusifavolista.com/ ► lamusifavolista@gmail ⭐ Il mio canale Spreaker: https://www.spreaker.com/user/gattoverdeacqua 🌳 Il mio linktree: https://linktr.ee/lamusifavolista . . ☕ Se ti piace il mio lavoro e vuoi offrirmi un caffè, puoi farlo qui ☕ https://ko-fi.com/lamusifavolista . ☎ GRUPPO TELEGRAM ☎ https://t.me/lamusifavolista . 🧘‍♀️ PER MEDITARE CON ME 🧘‍♀️ https://lamusifavolista.com/percorsi/ 🧘‍♀️ Gruppo Facebook dedicato alla Mindfulness 🧘‍♀️ https://www.facebook.com/groups/meditazionesottolostessocielo . . 🎙TI SERVE LA MIA VOCE? 🎙 Se ti piace la mia voce per realizzare audiolibro, una lettura, uno spot o ,semplicemente, hai bisogno di una voce in prestito, mi trovi qui: https://lamusifavolista.com/servizi-voce/ . . 🎧 Voice Wide Web🎧 Vuoi scoprire altri canali di bravi narratori e autori? https://www.lamusifavolista.com/voice-wide-web/ . 📌Mi occupo in prima persona di narrazione, registrazione, editing e montaggio audio, eventuali montaggi video, grafiche,illustrazioni, cura del sito e distribuzione dei contenuti. Se riscontri errori di lettura, di pronuncia o di volume, se hai segnalazioni da fare, suggerimenti da darmi o vuoi richiedere letture particolari, contattami :) . ◖CREDITS◗ Risorse testuali: Liberliber “Progetto Manuzio”
    59m 42s
  • UN CANTO DI NATALE - C. Dickens (Parte 2) 🎧 Audiolibro in Diretta 📖

    22 DEC 2021 · 🔴 Lettura in diretta a prima vista 🔴 Scopriamo insieme storie, racconti, interi libri, nell’atmosfera di un racconto intorno al fuoco. Si tratta di letture a prima vista, in diretta, senza editing e con diversi microfoni, dunque possono contenere errori, ripetizioni e rumori di fondo. Se preferisci la pulizia della consueta qualità audio, nel mio canale trovi molti racconti e audiolibri. “Letture Viandanti” è pensata per esplorare insieme, in semplicità e naturalezza, tutta una serie di testi che non ho il tempo di preparare come audiolibri tradizionali. Buon ascolto! ► www.lamusifavolista.com/ ► lamusifavolista@gmail ⭐ Il mio canale Spreaker: https://www.spreaker.com/user/gattoverdeacqua 🌳 Il mio linktree: https://linktr.ee/lamusifavolista . . ☕ Se ti piace il mio lavoro e vuoi offrirmi un caffè, puoi farlo qui ☕ https://ko-fi.com/lamusifavolista . ☎ GRUPPO TELEGRAM ☎ https://t.me/lamusifavolista . 🧘‍♀️ PER MEDITARE CON ME 🧘‍♀️ https://lamusifavolista.com/percorsi/ 🧘‍♀️ Gruppo Facebook dedicato alla Mindfulness 🧘‍♀️ https://www.facebook.com/groups/meditazionesottolostessocielo . . 🎙TI SERVE LA MIA VOCE? 🎙 Se ti piace la mia voce per realizzare audiolibro, una lettura, uno spot o ,semplicemente, hai bisogno di una voce in prestito, mi trovi qui: https://lamusifavolista.com/servizi-voce/ . . 🎧 Voice Wide Web🎧 Vuoi scoprire altri canali di bravi narratori e autori? https://www.lamusifavolista.com/voice-wide-web/ . 📌Mi occupo in prima persona di narrazione, registrazione, editing e montaggio audio, eventuali montaggi video, grafiche,illustrazioni, cura del sito e distribuzione dei contenuti. Se riscontri errori di lettura, di pronuncia o di volume, se hai segnalazioni da fare, suggerimenti da darmi o vuoi richiedere letture particolari, contattami :) . ◖CREDITS◗ Risorse testuali: Liberliber “Progetto Manuzio”
    46m 40s
  • UN CANTO DI NATALE - C. Dickens (Parte 1) 🎧 Audiolibro in Diretta 📖

    20 DEC 2021 · 🔴 Lettura in diretta a prima vista 🔴 Scopriamo insieme storie, racconti, interi libri, nell’atmosfera di un racconto intorno al fuoco. Si tratta di letture a prima vista, in diretta, senza editing e con diversi microfoni, dunque possono contenere errori, ripetizioni e rumori di fondo. Se preferisci la pulizia della consueta qualità audio, nel mio canale trovi molti racconti e audiolibri. “Letture Viandanti” è pensata per esplorare insieme, in semplicità e naturalezza, tutta una serie di testi che non ho il tempo di preparare come audiolibri tradizionali. Buon ascolto! ► www.lamusifavolista.com/ ► lamusifavolista@gmail ⭐ Il mio canale Spreaker: https://www.spreaker.com/user/gattoverdeacqua 🌳 Il mio linktree: https://linktr.ee/lamusifavolista . . ☕ Se ti piace il mio lavoro e vuoi offrirmi un caffè, puoi farlo qui ☕ https://ko-fi.com/lamusifavolista . ☎ GRUPPO TELEGRAM ☎ https://t.me/lamusifavolista . 🧘‍♀️ PER MEDITARE CON ME 🧘‍♀️ https://lamusifavolista.com/percorsi/ 🧘‍♀️ Gruppo Facebook dedicato alla Mindfulness 🧘‍♀️ https://www.facebook.com/groups/meditazionesottolostessocielo . . 🎙TI SERVE LA MIA VOCE? 🎙 Se ti piace la mia voce per realizzare audiolibro, una lettura, uno spot o ,semplicemente, hai bisogno di una voce in prestito, mi trovi qui: https://lamusifavolista.com/servizi-voce/ . . 🎧 Voice Wide Web🎧 Vuoi scoprire altri canali di bravi narratori e autori? https://www.lamusifavolista.com/voice-wide-web/ . 📌Mi occupo in prima persona di narrazione, registrazione, editing e montaggio audio, eventuali montaggi video, grafiche,illustrazioni, cura del sito e distribuzione dei contenuti. Se riscontri errori di lettura, di pronuncia o di volume, se hai segnalazioni da fare, suggerimenti da darmi o vuoi richiedere letture particolari, contattami :) . ◖CREDITS◗ Risorse testuali: Liberliber “Progetto Manuzio”
    51m 31s
  • NELLIE FOSTER - A. Derleth • LETTURE VIANDANTI

    11 OCT 2021 · Scopriamo insieme storie, racconti, interi libri, nell’atmosfera di un racconto intorno al fuoco. Si tratta di letture a prima vista, in diretta, senza editing e con diversi microfoni, dunque possono contenere errori, ripetizioni e rumori di fondo. Se preferisci la pulizia della consueta qualità audio, nel mio canale trovi molti racconti e audiolibri. “Letture Viandanti” è pensata per esplorare insieme, in semplicità e naturalezza, tutta una serie di testi che non ho il tempo di preparare come audiolibri tradizionali. Buon ascolto! ► www.lamusifavolista.com/ ► lamusifavolista@gmail.com ⭐ Il mio canale Spreaker: https://www.spreaker.com/user/gattoverdeacqua 🌳 Il mio linktree: https://linktr.ee/lamusifavolista . ☕ Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarlo, puoi offrirmi un caffè al link: https://ko-fi.com/lamusifavolista . . 🎙TI SERVE LA MIA VOCE? 🎙 Se ti piace la mia voce per realizzare audiolibro, una lettura, uno spot o ,semplicemente, hai bisogno di una voce in prestito, contattami.
    20m 54s
  • 🎄 Babouchka - Henri Troyat 🎄 Storie sotto l’albero 🎄

    4 DEC 2019 · 🦊 Più informazioni nell'info-box ⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩ ⒶⓈⓂⓇ ⓉⒾⓅⓈ 🎧 Usa le cuffie per un maggior relax 🎧 ✒️ H.Troyat - Babouchka 👄 Audiolettura di Valentina Lale Ferraro 📌Ti chiedo scusa se dovessi riscontrare errori di pronuncia o dizione: leggo ad alta voce per passione, non per professione ma mi alleno continuamente per migliorare. 🛎Se hai segnalazioni da fare, suggerimenti o vuoi richiedere letture particolari, contattami :) 🦇 TI VA DI SEGUIRMI? 👻 ⭐️ http://www.lamusifavolista.com/ 💌 MAIL: lamusifavolista@gmail 🕷INSTAGRAM: la_musifavolista 🐙 FACEBOOK: https://www.facebook.com/lamusifavolista/ 👂 PODCAST: https://www.spreaker.com/user/gattoverdeacqua/ 👁 YOUTUBE: Sussurrano Le Stelle ☕ Se ti piace il mio lavoro e vuoi offrirmi un caffè per le notti insonni, puoi farlo a questo link: http://ko-fi.com/sussurranolestelle
    5m 48s
  • 🎄 Il tesoro dei poveri - G. D’Annunzio 🎄 Storie sotto l’albero 🎄

    3 DEC 2019 · 🦊 Più informazioni nell'info-box ⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩ ⒶⓈⓂⓇ ⓉⒾⓅⓈ 🎧 Usa le cuffie per un maggior relax 🎧 ✒️ G.D’Annunzio - Il tesoro dei poveri 👄 Audiolettura di Valentina Lale Ferraro 📌Ti chiedo scusa se dovessi riscontrare errori di pronuncia o dizione: leggo ad alta voce per passione, non per professione ma mi alleno continuamente per migliorare. 🛎Se hai segnalazioni da fare, suggerimenti o vuoi richiedere letture particolari, contattami :) 🦇 TI VA DI SEGUIRMI? 👻 ⭐️ http://www.lamusifavolista.com/ 💌 MAIL: lamusifavolista@gmail 🕷INSTAGRAM: la_musifavolista 🐙 FACEBOOK: https://www.facebook.com/lamusifavolista/ 👂 PODCAST: https://www.spreaker.com/user/gattoverdeacqua/ 👁 YOUTUBE: Sussurrano Le Stelle ☕ Se ti piace il mio lavoro e vuoi offrirmi un caffè per le notti insonni, puoi farlo a questo link: http://ko-fi.com/sussurranolestelle #audiolibro #natale #musifavolista
    4m 43s
  • 🎄 Il Dono - Ray Bradbury 🎄 Storie sotto l’albero 🎄

    2 DEC 2019 · 🦊 Più informazioni nell'info-box ⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩ ⒶⓈⓂⓇ ⓉⒾⓅⓈ 🎧 Usa le cuffie per un maggior relax 🎧 ✒️ R.Bradbury - Il Dono 👄 Audiolettura di Valentina Lale Ferraro 📌Ti chiedo scusa se dovessi riscontrare errori di pronuncia o dizione: leggo ad alta voce per passione, non per professione ma mi alleno continuamente per migliorare. 🛎Se hai segnalazioni da fare, suggerimenti o vuoi richiedere letture particolari, contattami :) 🦇 TI VA DI SEGUIRMI? 👻 ⭐️ http://www.lamusifavolista.com/ 💌 MAIL: lamusifavolista@gmail 🕷INSTAGRAM: la_musifavolista 🐙 FACEBOOK: https://www.facebook.com/lamusifavolista/ 👂 PODCAST: https://www.spreaker.com/user/gattoverdeacqua/ 👁 YOUTUBE: Sussurrano Le Stelle ☕ Se ti piace il mio lavoro e vuoi offrirmi un caffè per le notti insonni, puoi farlo a questo link: http://ko-fi.com/sussurranolestelle #natale #audiolibro #bradbury #musifavolista
    5m 11s
  • 🎄 Il Dono dei Magi - O. Henry 🎄 Storie sotto l’albero 🎄

    1 DEC 2019 · 🦊 Più informazioni nell'info-box ⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩ ⒶⓈⓂⓇ ⓉⒾⓅⓈ 🎧 Usa le cuffie per un maggior relax 🎧 ✒️ O.Henry - Il dono dei Magi 👄 Audiolettura di Valentina Lale Ferraro 📌Ti chiedo scusa se dovessi riscontrare errori di pronuncia o dizione: leggo ad alta voce per passione, non per professione ma mi alleno continuamente per migliorare. 🛎Se hai segnalazioni da fare, suggerimenti o vuoi richiedere letture particolari, contattami :) 🦇 TI VA DI SEGUIRMI? 👻 ⭐️ http://www.lamusifavolista.com/ 💌 MAIL: lamusifavolista@gmail 🕷INSTAGRAM: la_musifavolista 🐙 FACEBOOK: https://www.facebook.com/lamusifavolista/ 👂 PODCAST: https://www.spreaker.com/user/gattoverdeacqua/ 👁 YOUTUBE: Sussurrano Le Stelle ☕ Se ti piace il mio lavoro e vuoi offrirmi un caffè per le notti insonni, puoi farlo a questo link: http://ko-fi.com/sussurranolestelle
    12m 31s
Racconti e letture natalizie
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search