Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Storie in onda

  • Puntata 9 - Storia di una paperella

    2 JUN 2020 · Due amici del nostro podcast ci hanno mandato una loro storia e oggi noi l'abbiamo letta per voi! Una paperella con un sogno particolare: riuscirà a realizzarlo? Tra piume, stagni e elezioni, ecco a voi una nuova puntata di Storie in Onda!
    7m 6s
  • Attualità: Il Nucleare - Parte B

    29 MAY 2020 · Ecco la seconda parte delle interviste sul nucleare! Siete pronti a scoprirne un po' di più? Abbiamo posto molte domande e non smetteremo di porle e di porcele. Magari siamo più confusi di prima, ma di sicuro abbiamo qualcosa in più nel nostro bagaglio, anche solo un dettaglio... A prestissimo!
    11m 59s
  • Attualità: Il Nucleare - Parte A

    26 MAY 2020 · Non è lunedì ma non ci fermiamo! La puntata di oggi è dedicata a un argomento che ci incuriosisce e di cui abbiamo voluto sapere di più. Abbiamo svolto delle interviste per approfondire il NUCLEARE! Che aspettate?! Rimanete sintonizzati per ascoltare anche la seconda parte!
    13m 28s
  • Puntata 6 - Luis Sepulveda

    11 MAY 2020 · Nuovo lunedì, nuova puntata! La puntata di oggi è un po' particolare: vi racconteremo la storia di un uomo, Luis, che ha portato la sua vita nelle storie che ha scritto. In storie semplici, si possono ritrovare grandi valori. Ve ne presentiamo tre, con l'augurio di stuzzicare la vostra fantasia e il vostro desiderio di approfondire. #staytuned
    6m 31s
  • Storie di vita quotidiana: Covid-19 - Parte B

    4 MAY 2020 · Settimana scorsa abbiamo cominciato a scoprire come vivono l'emergenza i nostri operatori sanitari coinvolti nella gestione dell'Emergenza Corona Virus. Oggi, inizio della Fase 2 per l'Italia, dedichiamo loro un'altra puntata. Nuovo lunedì, nuova puntata! #staytuned
    9m 19s
  • Storie di vita quotidiana: Covid-19 - Parte A

    27 APR 2020 · Dalle storie per grandi e piccini a storie di vita quotidiana: come vivono l'emergenza i nostri operatori sanitari coinvolti nella gestione dell'Emergenza Corona Virus? Ecco a voi la puntata di questo nuovo lunedì! #staytuned
    11m 28s
  • Puntata 3

    20 APR 2020 · Nuovo lunedì, nuova puntata! Oggi la Compagnia Daimon racconta un'unica storia che forse già conoscete... o forse no! Buon ascolto!
    17m 53s
  • Puntata 2

    13 APR 2020 · Nuovo lunedì, nuova puntata! Ecco a voi altre tre storie tratte da "Cinque minuti prima di dormire - Le più belle fiabe della buonanotte". Fateci sapere se vi piacciono e con chi le state ascoltando! A prestissimo per una nuova puntata di... STORIE IN ONDA!
    8m 8s
  • Puntata 1

    6 APR 2020 · Nella prima puntata di Storie in Onda, potrete ascoltare tre brevi storie tratte da "Cinque minuti prima di dormire - Le più belle fiabe della buonanotte". Tra una lettura e l'altra, lasciatevi trasportare dalla musica del nostro Jacopo.
    9m 15s

Tutti i lunedì, pronti a raccontarvi delle Storie! La Compagnia Daimon si impegna così a promuovere il valore della vita, riscoprire la fratellanza e a combattere le disuguaglianze. D'ora in...

show more
Tutti i lunedì, pronti a raccontarvi delle Storie!
La Compagnia Daimon si impegna così a promuovere il valore della vita, riscoprire la fratellanza e a combattere le disuguaglianze.
D'ora in poi, il lunedì non sarà poi così male
show less
Information
Author Compagnia Daimon
Categories Hobbies
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search