Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Storie di Successo

  • I 10 benefici del social network branding

    6 MAR 2021 · I marketing manager odierni devono comprendere l’importanza di queste azioni perché è con queste che si otterranno maggiori risultati nei prossimi anni. Molte ricerche di Hubspot dimostrano come ormai il 92% dei brand manager americani sostengono che i social network sono fondamentali per il loro lavoro, di questi l’80% dichiara che i loro sforzi hanno aumentato il traffico nei loro web-site principali. Inoltre sono stati individuati dieci benefici che i social network possono creare per le imprese e che è quindi necessario presentare anche in questo elaborato per sottolineare l’importanza di agire in questi nuovi cambi di battaglia, dove si concentrerà la competizione del futuro.
    7m 55s
  • Le 7 C del Digital Branding

    6 MAR 2021 · In questa puntata del Podcast parleremo delle 7 C del Digital Branding, ovvero gli elementi fondamentali da tenere in considerazione per lo sviluppo delle strategie innovative con l’obiettivo di creare un’efficace brand image.
    7m 48s
  • 14m 46s
  • Bias Cognitivi

    20 FEB 2021
    10m 22s
  • Vendere ad alto prezzo e distinguersi dalla concorrenza

    13 FEB 2021 · In questa puntata ti parlerò di come posizionarti (a livello di percezione) al TOP nei confronti dei tuoi clienti e dei tuoi prospect e distinguerti dalla concorrenza per evitare la solita "guerra dei prezzi".
    14m 43s
  • Hai il giusto Focus nella tua attività e nel tuo Business? Oggi ti parlerò proprio di questo.

    7 FEB 2021 · Avere il giusto Focus oggi è fondamentale nel proprio Business, oggi ti parlerò proprio di questo.
    10m 5s

Ciao, sono Christian Miccolis e questo è il podcast di "Storie di Successo" in cui parlerò di business e marketing. Pillole settimanali su come ottimizzare il proprio business e renderlo...

show more
Ciao, sono Christian Miccolis e questo è il podcast di "Storie di Successo" in cui parlerò di business e marketing. Pillole settimanali su come ottimizzare il proprio business e renderlo più efficente.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search