Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Storie di santi - Uomini d'azione

  • La Comunione dei Santi

    18 APR 2021 · Ultima puntata di questa serie di storie. Attraverso le parole di Giovanni Paolo II, Benedetto XVI e Francesco diamo uno sguardo alla comunione dei santi, pezzo importante del nostro Credo.
    20m 42s
  • Santa Gianna Beretta Molla - CHIAMATA UNIVERSALE ALLA SANTITÀ

    11 APR 2021 · In una mano la vita di Gianna Beretta Molla e nell'altra l'Esortazione di Papa Francesco "Gaudete et Exultate": così abbiamo guardato alla comune vocazione alla santità che ci rivolge il Signore della storia.
    36m 21s
  • Padre Pino Puglisi - Mitezza e Libertà

    22 MAR 2021 · In questo nuovo capitolo diamo uno sguardo, assieme a Antonella, alla vita di 3P grazie anche all'esperienza di alcune persone che l'hanno conosciuto personalmente e che da lui sono state orientate sul cammino della vita.
    38m 41s
  • Santa Teresa di Lisieux

    15 MAR 2021 · Santa Teresa di Lisieux, piccola e grandissima! Certamente una donna a cui guardare. Con la sua "piccola via" ha ispirato e tutt'ora ispira le vite di milioni di noi che cercano la beatitudine. Cosa fare? Abbandonarsi nelle braccia misericordiose del Padre!
    33m 6s
  • don Joseph Toufar

    8 MAR 2021 · Un sacerdote poco conosciuto martirizzato dai comunisti nel 1950: padre Joseph Toufar. La sua vita e il suo esempio li guardiamo attraverso la voce di Tiziana Menotti. Questo il libro a cui facciamo riferimento: https://www.itacaedizioni.it/catalogo/come-se-dovessimo-morire-oggi/
    37m 25s
  • Madre Teresa di Calcutta

    1 MAR 2021 · Una santa del nostro tempo, che tutto ha fatto perché venga resa lode a Dio. Andando a servire i più poveri tra i poveri è stata strumento di riconciliazione tra Dio e gli uomini.
    29m 44s
  • San Leopoldo Mandic

    22 FEB 2021 · In questa nuova puntata ci soffermiamo sulla vita di un grande confessore: San Leopoldo Mandic (1866-1942)
    35m 59s
  • Santa Francesca Cabrini

    15 FEB 2021 · vedremo assieme la storia di santa Francesca Cabrini
    26m 24s
  • San Giuseppe

    7 FEB 2021 · In questo primo appuntamento abbiamo dato uno sguardo alla figura di san Giuseppe, attraverso la Lettera "Patris Corde" di Papa Francesco.
    35m 46s
raccontiamo le storie dei santi
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search