Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Storie da ALL STAR

  • Da Roma a Gerusalemme

    19 MAY 2021 · Oggi scopriamo il percorso professionale di Roberto Iezzi, un all star della preparazione fisica italiana nella pallacanestro. Un percorso ricco di successi iniziato 13 anni fa alla Stella Azzurra fino all' Hapoel Gerusalemme, raccontato approfondendo il mindset che un preparatore fisico deve avere per migliorare se stesso e la sua carriera professionale.  Un'altra storia vincente, un'altra storia da all star.
    28m
  • Dario ferretti

    5 MAY 2021 · Un’app nata per recensire (e rimodernare) campetti all’aperto diventata quella ufficiale della FIP per il 3 x 3 Finals estivo, passando per un gestionale utile a tenere sotto controllo ogni aspetto della gestione quotidiana di una società sportiva. Il pick and roll nelle sue mille declinazioni, ben oltre il semplice gioco a due tra play e pivot per cercare un facile canestro: le scopriremo tutte nella storia da All Star del suo CEO e Co-founder Dario Ferretti.
    24m 42s
  • ALLENATORE 4.0

    21 APR 2021 · La storia di oggi racconta l'evoluzione della figura dell'allenatore di basket, destinato ormai a lavorare 12 mesi l'anno e ben oltre la fine della stagione agonistica della sua squadra. Perché l'Estate è il storicamente il periodo in cui i giocatori maggiormente possono migliorare gli aspetti del proprio gioco, soprattutto se col supporto di un giovane coach (classe '95) come Carlo Finetti. Il suo è un tour per andare in contro all'esigenza dei giocatori professionisti di allenarsi senza stare lontano da casa anche nei mesi estivi, ma soprattutto un vero e proprio metodo di lavoro da poter adottare anche durante tutto il campionato.
    28m 27s
  • Il Vlogger del parquet

    31 MAR 2021 · Il nostro viaggio tra le storie di successo parte da Tommaso Marino, giocatore di pallacanestro, content creator, co-fondatore della Onlus SLUMS DUNK (www.slumsdunk.org) e del brand di abbigliamento ZERO (www.blasterfirm.com) . Tommaso è stato il primo atleta a raccontare la pallacanestro utilizzando il format dei Vlog, una vera novità per tutto il movimento cestisco italiano. Partendo dalla novità del Vlog, questo episodio racconta tutte le attività nella quali Tommaso ha investito il suo tempo fuori dal parquet così da per trasmettervi le sue esperienze ed idee da cui prendere spunto per costruire la vostra strategia di successo fuori dal campo.
    24m 29s

Un nuovo format per aiutare ad evolvere il tuo gioco, dentro e fuori dal campo. Con il nostro Podcast vogliamo raccontarti storie di successo, che coinvolgono atleti, allenatori e professionisti...

show more
Un nuovo format per aiutare ad evolvere il tuo gioco, dentro e fuori dal campo.

Con il nostro Podcast vogliamo raccontarti storie di successo, che coinvolgono atleti, allenatori e professionisti del mondo dello sport, per trasmetterti esperienze ed idee da cui prendere spunto per costruire una strategia di successo nel mondo dello sport business.

All Star Colosseum vuole contribuire a dare valore allo sport in ogni sua sfaccettatura, attraverso l'esperienza di persone che "nascono sul campo" ed evolvono la loro storia al di fuori di esso.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search