Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Sposta il tuo limite - gardatrainer

  • 32m 22s
  • Eric Scalvini - lo farei tutto il giorno!

    16 JAN 2024 · FZTT - 9 Eric Scalvini - 30 anni per tutta la vita Quando aveva 14 anni ne dimostrava 20, quando ne aveva 20 ne dimostrava 25 ma lo conosco abbastanza per dire che quando avrà 50 anni ne dimostrerà ancora 30. Una giovane maturo, un adulto consapevole, instancabile lavoratore. Apparentemente freddo ma con una anima gentile e sensibile. Sa gestire pressioni fisiche e mentali a 300 km/h, in macchine da pista sofisticate e potenti. Per farlo al meglio ha sempre portato una grande attenzione al suo fisico oltre che alla sua mente. Lo seguo da quando aveva 14 anni ma il primo ricordo di lui che mi aveva colpito è stato a quella corsa podistica a Lonato, presentandosi in una fredda domenica mattina invernale con la sua ape rossa, tra la nebbia e le pozzanghere. Oggi è il momento di Eric Scalvini, un ragazzo che ho avuto il piacere di accompagnare nella sua crescita personale e sportiva e plasmare con il mantra che preferisco “SPOSTA IL TUO LIMITE”.
    27m 5s
  • Abeni Barbara - io non ce la faccio!

    3 JAN 2024 · A volte le parole nascondono un significato che ad un primo ascolto non possiamo comprendere. Siamo molto bravi a raccontarcela ma non possiamo ingannare il nostro inconscio, la parte di noi che gestisce i comportamenti più radicati. In alcuni casi le parole non corrispondono al linguaggio del corpo ma se sappiamo come leggere questi micro movimenti possiamo interpretare meglio la persona davanti a noi. IO NON CE LA FACCIO è la storia che si racconta il nostro ospite di oggi, forse per giustificarsi in caso di insuccesso? La verità parla di una persona profondamente attratta dal l’avventura, dalla natura e dalla fatica fisica e che molla mai!! Ha scalato vette di montagne, ha corso maratone, ultratrail e adesso vuole provare il triathlon, sognando però il deserto! https://www.gardatrainer.it
    23m 1s
  • Cri e Deni - il triathlon, un’avventura per tutta la famiglia

    25 DEC 2023 · Fra i motivi per cui una coppia resta insieme c’è il progetto comune. In questo caso Cri e Deni hanno deciso di dedicare allo sport gran parte della loro settimana e avere questo progetto in comune è per loro motivo di ulteriore legame e crescita per tutta la famiglia.
    18m 48s
  • Gianfranco Reboldi - primo triathlon dopo i 60

    21 DEC 2023 · Uno spirito da guerriero, un corpo d’esperienza, un animale da viaggio. Ha fatto esperienze sportive di diverso tipo. Dai viaggi in bici, alle gare in mtb fino alla maratona. A 64 anni ha risposto senza esitazioni all’appello del FZTT ed è una delle colonne portanti di questo progetto. Diffonde calma, pazienza e disciplina, le virtù dei forti!
    19m 39s
  • Annalisa Amoresano - da zero a un triathlon X-terra in 6 mesi

    18 DEC 2023 · La definiamo come l’emblema del FZTT perchè lei dello sport non voleva sentirne parlare. Per Anna il progetto si sarebbe potuto chiamare dal divano al triathlon perchè effettivamente è stato così. Questo processo per lei è davvero importante, anche per capire il punto di vista degli altri sportivi, compreso suo marito.
    24m 50s
  • Alessandro Belotti - triathlon da soli o con una squadra?

    14 DEC 2023 · Ale è una conoscenza di vecchia data. Con lui ho corso 100 km del Magraid, una corsa in 3 tappe in uno dei posti più inospitali d’Italia. Dopo questi anni è pronto ad accettare questa nuova sfida, in un nuovo gruppo con uno spirito rinnovato.
    19m 54s
  • Roberta Albini - 20 anni di yoga ma piangevo per il triathlon

    10 DEC 2023 · La storia di Roberta è una storia di ricerca della perfezione e della massima performance in ogni attività. Dallo yoga all'organizzazione di eventi ora è arrivata al triathlon e il progetto FZTT l'ha accolta a braccia aperte
    27m 46s
  • Veronica Campanini - in quanto mamma faticavo a trovare il tempo per correre e invece eccomi

    7 DEC 2023 · Veronica viene dalla corsa e dopo 2 figli si sta riprendendo un tempo che una volta era il suo! Incastri, gestione dell'imprevisto e adattamento sono alla base del suo percorso!
    17m 16s
  • Da zero al triathlon - FZTT 10 persone e 6 mesi di tempo per fare il viaggio!

    4 DEC 2023 · Questo podcast inaugura un nuovo periodo per me e il mio gruppo! From Zero to Tri è un progetto che porterà 10 persone da zero fino a completare un triathlon con la mtb! Vi presento le loro storie intervistatndo queste persone! Lasciati ispirare, buon ascolto!
    8m 16s
Storie di sport e di talenti raccontati attraverso interviste e approfondimenti. Il coaching applicato allo sport con un metodo innovativo e multidisciplinare
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search