Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Spill The Coffee

  • Explicit

    #2.9 - NATO sotto il segno del ricatto

    2 JUL 2022 · Audio non terribile, ma ancora migliorabile. La strada è lunga, la voglia non manca. Non abbandonateci! In questa puntata parliamo della Grecia che arma i migranti contro altri migranti, della Turchia che pianifica contro i curdi, dell'indipendenza scozzese e di una cestista americana sfortunata. Questo è Spill the Coffee, benvenuti!
    18m 7s
  • Explicit

    #2.8 - Quel treno per Kyiv

    20 JUN 2022 · Un tempo provavamo ad essere un podcast serio, ma oggi si parla di pecore. Ma anche viaggi in treno per Macron, Scholz e Draghi, un aereo per il Ruanda che non parte mai e un recap dell'ultimo mese in Europa. N.B.: ci scusiamo per la qualità audio. Proveremo a migliorare per la prossima volta
    20m 57s
  • Explicit

    #2.7 - Sweet home Rwanda

    23 APR 2022 · L'unico dibattito francese, la tipica accoglienza britannica per i migranti e gli spagnoli che si spiano a vicenda. Tutto questo e poco altro in questa puntata! Scriveteci a @Coffee4EU su Instagram!
    22m 19s
  • Explicit

    #2.6 - La Germania rifiutata

    16 APR 2022 · In questo episodio vi raccontiamo brevemente come sono andare le elezioni in Francia, perché l'Ucraina rifiuta la visita del presidente tedesco, cosa vogliono fare Svezia e Finlandia con la NATO e guardiamo un canale di estrema destra così non dovete farlo voi. Come sempre per commenti e suggerimenti potete scriverci su @Coffee4EU su Instagram! PS: colomba o uovo?
    23m 59s
  • Explicit

    #2.5 - Elezioni francesi e l'importanza di odiare Zemmour

    9 APR 2022 · Un mese di lontananza è duro da superare. Soprattutto quando si tratta di Spill the Coffee. Ma siamo tornati, per raccontarvi i nuovi/vecchi problemi di Orbàn, le elezioni in Francia e l'incommensurabile odio di Luca per Zemmour. Per suggerimenti e consigli scriveteci su Instagram a @Coffee4EU !
    24m 18s
  • Explicit

    #2.4 - From Russia with love

    24 FEB 2022 · NB: Non siamo le persone più adatte per parlare della questione Russia-Ucraina. La situazione è ancora in fase di evoluzione. In questo episodio raccontiamo qualche storiella collaterale al conflitto tra Mosca e Kyiv, una storia di spionaggio dalla guerra fredda e un sofagate 2.0. Per qualsiasi commento e suggerimento scrivici a @Coffee4EU PS: clip bonus al fondo! Eheh
    25m 26s
  • Explicit

    #2.3 - Per un pugno di voti

    9 FEB 2022 · In questo episodio Manuela ci fa l'ennesimo spiegone sull'Irlanda del nord, in Spagna una legge viene approvata a sorpresa e Wordle fa litigare i servizi segreti inglesi. Seguici su @Coffee4EU per suggerimenti, info e lettere d'amore.
    21m 48s
  • Explicit

    #2.2 - Talebani in Norvegia e altre storie

    1 FEB 2022 · Talebani in Norvegia, la Francia che è più avanti di noi e caricabatterie uguali per tutti. E un piccolo bonus alla fine. (Sì, Manuela è Corvonero) Scriveteci la vostra casata su @Coffee4EU su Instagram! Alla settimana prossima
    23m 26s
  • Explicit

    #2.1 - Voulez-vous UE avec moi?

    22 JAN 2022 · Siamo tornati dopo una breve vacanza a parlare di Europa. Un episodio lievemente più lungo del normale per riprendere confidenza col microfono. Francia, tensioni tra Russia e Ucraina, Orban che si scopre interessato ai giornali e una serie tv che indispettisce i governi. Riecco Spill the Coffee PS: Manuela dice una parolaccia. È un evento storico.
    25m 20s
  • Explicit

    #1.17 - It's beginning to look a lot like crisi

    24 DEC 2021 · Boris Johnson fa festa, la Danimarca fa robe con i detenuti e Draghi lancia una nuova moda in Europa. L'ultima puntata di quest'anno di Spill the Coffee. Tutto @Coffee4EU vi augura un felice Natale e un buon anno nuovo. Ci rivediamo nel 2022!!
    20m 32s
Ogni settimana 3 notizie sull'Europa, raccontate da chi prova a capirci qualcosa.

Questo è Spill The Coffee, il podcast di @Coffee4EU. Benvenut*!
Contacts
Information
Author Coffee4EU
Categories Politics
Website -
Email coffee4eu@gmail.com

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search