Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Spettri Sonori

  • Explicit

    Capitolo otto - ?!

    31 OCT 2022 · Sei pronto per l'ultima storia? L'ultima storia... per ora Ospite speciale di questa puntata: Andrea W Castellando di Bistory: storie dalla storia. Spettri sonori è tutto quello che non volevi ascoltare. Verità segrete, storie dimenticate. Eventi dalle sfumature imprevedibili, paranormali. Un podcast da ascoltare dopo la mezzanotte, quando gli spettri osano parlare, quando si risveglia la paura.
    8m 48s
  • Capitolo sette - Oltre il Muro

    30 JUN 2022 · Un caso insolito, tante storie. Poche risposte, troppe domande. Ospite speciale di questa puntata: Andrea W Castellando di Bistory: storie dalla storia. Spettri sonori è tutto quello che non volevi ascoltare. Verità segrete, storie dimenticate. Eventi dalle sfumature imprevedibili, paranormali. Un podcast da ascoltare dopo la mezzanotte, quando gli spettri osano parlare, quando si risveglia la paura.
    5m 59s
  • Explicit

    Capitolo sei - Ricordi Impossibili

    23 JUN 2022 · Una vacanza al mare, una famiglia felice. Cosa potrebbe andare storto? Spettri sonori è tutto quello che non volevi ascoltare. Verità segrete, storie dimenticate. Eventi dalle sfumature imprevedibili, paranormali. Un podcast da ascoltare dopo la mezzanotte, quando gli spettri osano parlare, quando si risveglia la paura.
    9m 2s
  • Explicit

    Capitolo cinque - Tra le braccia di Morfeo

    16 JUN 2022 · Il mondo onirico è complesso, surreale. Talvolta non ci pensiamo neanche troppo, ai sogni. Forse, per quello che c'è dentro, è meglio così. Spettri sonori è tutto quello che non volevi ascoltare. Verità segrete, storie dimenticate. Eventi dalle sfumature imprevedibili, paranormali. Un podcast da ascoltare dopo la mezzanotte, quando gli spettri osano parlare, quando si risveglia la paura.
    12m 49s
  • Explicit

    Capitolo quattro - Wingates Grove

    9 JUN 2022 · Una via tranquilla, un giardinetto, bel vicinato. Una casa luminosa, grande, viva. Forse troppo... viva. Spettri sonori è tutto quello che non volevi ascoltare. Verità segrete, storie dimenticate. Eventi dalle sfumature imprevedibili, paranormali. Un podcast da ascoltare dopo la mezzanotte, quando gli spettri osano parlare, quando si risveglia la paura.
    12m 38s
  • Explicit

    Capitolo tre - Terra di Nessuno

    2 JUN 2022 · Indossa gli scarponi, imbraccia il fucile. Preparati ad affrontare gli orrori della guerra. Orrori più grandi di quelli che puoi immaginare. Spettri sonori è tutto quello che non volevi ascoltare. Verità segrete, storie dimenticate. Eventi dalle sfumature imprevedibili, paranormali. Un podcast da ascoltare dopo la mezzanotte, quando gli spettri osano parlare, quando si risveglia la paura.
    11m 52s
  • Explicit

    Capitolo due - Jorōgumo

    26 MAY 2022 · Sei uno straniero in una terra lontana. Il Giappone feudale. È tutto così affascinante e diverso, ma fai attenzione a non perderti. Potresti rimanere intrappolato... Spettri sonori è tutto quello che non volevi ascoltare. Verità segrete, storie dimenticate. Eventi dalle sfumature imprevedibili, paranormali. Un podcast da ascoltare dopo la mezzanotte, quando gli spettri osano parlare, quando si risveglia la paura.
    9m 6s
  • Explicit

    Capitolo uno - Christus Victor

    19 MAY 2022 · Il male è infido, si nasconde dove meno te lo aspetti. Non lasciarti ingannare dal dolce sorriso di una fanciulla. Spettri sonori è tutto quello che non volevi ascoltare. Verità segrete, storie dimenticate. Eventi dalle sfumature imprevedibili, paranormali. Un podcast da ascoltare dopo la mezzanotte, quando gli spettri osano parlare, quando si risveglia la paura.
    11m

Spettri sonori è tutto quello che non volevi ascoltare. Verità segrete, storie dimenticate. Eventi dalle sfumature imprevedibili, paranormali. Un podcast da ascoltare dopo la mezzanotte, quando gli spettri osano parlare,...

show more
Spettri sonori è tutto quello che non volevi ascoltare. Verità segrete, storie dimenticate. Eventi dalle sfumature imprevedibili, paranormali. Un podcast da ascoltare dopo la mezzanotte, quando gli spettri osano parlare, quando si risveglia la paura.

Scritto da Marco Amari
Voce di Edoardo Daltin e Andrea W Castellanza
Prodotto per NWFactory.media da Giuseppe Vassallo e Paolo Righi
Grafiche di Paolo Righi
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search