Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Sofarella Podcast

  • Episodio 6: il 21° slam di Rafael Nadal, l'ultimo match di Del Potro, Sanremo 2022 e la pessima intervista di Dikele a Fedez

    10 FEB 2022 · Nella sesta puntata la Sofarella torna a parlare del grande tennis: l'Australian Open vinto da Rafa Nadal e l'ultimo commovente match di Juan Martin Del Potro. Chiaramente non potevamo non lamentarci di Sanremo dal nostro ignobile punto di vista. Tanto poi finiamo a blaterare di Dikele e Fedez, che ti interessa di più.
    1h 4m 5s
  • Explicit

    Episodio 5: adolescenti fluorescenti

    25 JAN 2022 · Licia è la prima donna che si avventura con noi nel cuore della Sofarella, insieme a lei parliamo delle nostre adolescenze e dei segni che hanno lasciato.
    1h 9m 32s
  • Episodio 4: il caso Djokovic agli Austrialian Open, i film più brutti del mese, Twitch vs. televisione

    15 JAN 2022 · Dibattiamo della notizia della settimana, l'annullamento del visto di Novak Djokovic e i dubbi sulla sua partecipazione agli Australian Open. Passiamo in rassegna alcuni dei film che ci hanno deluso di più negli ultimi giorni e ragioniamo sulle differenze tra l'intrattenimento sulle piattaforme di streaming e i contenuti televisivi.
    1h 4m 38s
  • Episodio 3: attacchi di panico

    2 JAN 2022 · Insieme al primo ospite del Sofarella Podcast abbiamo parlato di attacchi di panico: noi che possiamo dirci esperti abbiamo raccontato le nostre crisi, e lui ci ha dato qualche dritta per imparare a controllarle.
    1h 30m 53s
  • Episodio 2: Gomorra, l'ultimo album di Marra e lo stato della musica in generale, Natale amore e odio

    22 DEC 2021 · In questo secondo episodio blateriamo dell'ultimo capitolo di Gomorra - La serie (anche se Cicciarella non l'ha visto), dell'ultimo album di Marracash che ci ha dato notevoli spunti per divagare fino al mercato musicale attuale, e infine del nostro rapporto con le feste natalizie.
    1h 6m 50s
  • Explicit

    Episodio 1: super green pass, Strappare lungo i bordi, Davis Cup e influencer

    15 DEC 2021 · Nel primo disordinato episodio del Sofarella Podcast parliamo un po' della nostra storia d'amore a distanza, per poi avventurarci tra spinosi temi di attualità quali il super green pass, la serie di Zerocalcare su Netflix, l'edizione 2021 della Davis Cup, e il rapporto tra visibilità e responsabilità sui social.
    1h 28m 32s
Da due lembi di terra eternamente distanti un Sofo e un Cicciarella uniscono le loro voci per raccontarti fatti di attualità, cultura, sport e molto altro.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search