Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

socialgnock Podcast

  • Matrimonio, davvero un giorno indimenticabile

    27 OCT 2022 · Il team socialgnock annuncia la 4° puntata spassosissima del nuovo socialgnock Podcast MATRIMONIO: Ecco il tema che abbiamo trattato io, Laura Venusia Mirabella, Content Manager della nostra community, e Gabriella Maria Teresa Bellomo, presentatrice ufficiale del nostro Podcast, perché siamo convinte che ce ne sono delle belle da ascoltare e perché ne parlate spesso voi stesse! Qualche anticipazione: - Gag sul tema: imprevisti durante i matrimoni - Il lato “oscuro” del matrimonio - Il lato “bello” del matrimonio: consigli per 37 anni insieme! CONDIVIDETELO e PARLATENE IN GIRO 😉 Noi non saremo gelose 😜😜
    19m 6s
  • La crescita personale: libri, esperienze e consigli

    17 JUN 2022 · 3° puntata della nuova edizione del socialgnock Podcast! Questa volta il tema è la crescita personale, tema sempre tanto caldo per chi vuole migliorarsi costantemente. Laura Mirabella, Content Manager della community, e Gabriella Bellomo, presentatrice ufficiale del Podcast socialgnock, chiacchierano di: - Vademecum: libri, corsi online, siti, nomi famosi in tema crescita personale - Podcast a tema crescita personale: nomi e titoli - Voglia di condivisione sul tema - Consigli legali per chi intraprende un percorso di mentoring - Viaggi new generation e come strutturarli Ti ritrovi in qualche situazione descritta? Per scoprirlo corri ad ascoltare!
    14m 18s
  • Carriera: tra sfide e ripartenze

    21 MAY 2022 · Prontissima la 2° puntata della NUOVA EDIZIONE del nostro 🎤socialgnock Podcast 🎤 Questa volta il tema della puntata è la CARRIERA, un argomento tanto caro alla nostra community che spesso si confronta sulle problematiche per le donne in questo campo. Laura Mirabella, Content Manager della nostra community, e me medesima, Gabriella Bellomo, presentatrice ufficiale del nostro Podcast, chiacchieriamo di: - Donne e lavoro: tema spinoso - Rimettersi in gioco dopo gli “anta” - Come indirizzare un cv sulle attività che si vogliono realmente fare - Lavoro in casa o lavoro fuori? - Tornare a lavorare in una grossa realtà alle dipendenze della tua vecchia collega! - Le figure professionali adeguate per riorganizzare il cv. Buon ascolto!
    15m 29s
  • Le relazioni tra persone

    15 APR 2022 · Il team socialgnock è davvero felice di annunciarvi la 1° puntata della NUOVA EDIZIONE del nostro 🎤socialgnock Podcast 🎤 Tutte le chicche della nostra community socialgnock sul tema “RELAZIONI”. Laura Mirabella, Content Manager della community, e Gabriella Bellomo, presentatrice ufficiale del nostro Podcast, affrontano insieme: - Relazioni amorose - Relazioni a distanza e conseguenze dei lockdown - Quando una relazione finisce… - Relazioni sul lavoro e capi un po’ “ingombranti” - Cercare un partner sui social per incontri - segnali che “lui” se ne frega…e relazioni tossiche Buon divertimento!
    17m 41s
  • _EP10_socialgnock spinoff: tutte le novità del mese

    18 FEB 2022 · Il team socialgnock è davvero felice di annunciarvi la 10° puntata della prima edizione del nostro 🎤socialgnock Podcast 🎤 Tutte le ultime novità degli 8 spin-off socialgnock attivi in tutta Italia per sondare tante curiosità territoriali o tematiche spaziando nel green, sport e tempo libero. Gabriella Bellomo, presentatrice ufficiale del nostro Podcast, e Laura Mirabella, Content Manager della nostra community, 👭🏻👯‍♀ parlano di: - Percorsi di trekking: consigli in tutta Italia (spin-off ACTIVE) - Dove studiare per diventare giornalista di moda (spin-off Carriere) - Scelte green: destinare una parte di guadagno alla piantumazione (spin-off Green) - Tornare a Londra dopo la Brexit: problematiche burocrazia (spin-off UK) - Iridologia: cosa è e a cosa serve (spin-off YOU) - Decluttering: ripulire gli armadi e come farlo (spin-off Bologna) - Lo spin-off socialgnock UK festeggia i suoi primi 4 anni!!🎈🎈🎈 🍭 Abbiamo parlato proprio di “te”??? Per scoprirlo corri ad ascoltare!!!🎈
    21m 33s
  • _EP09_socialgnock YOU: discipline olistiche e community

    19 JAN 2022 · Nell'episodio numero 9 del podcast ufficiale di socialgnock Gabriella Bellomo, conduttrice, e Laura Mirabella, Content Manager della community, parlano di: - Bilanci di fine anno e propositi per il nuovo: fare 40 anni nel 2022 e cambiare vita! - Richieste di consigli importantissimi: • come scegliere una babysitter per un neonato di 3 mesi? • come trovare compagnia per una mamma sola di 84 anni? - Mondo professionale e richieste doc: •dove trovare manuali di economia domestica? •come orientarsi per l’adeguamento cookie policy richiesto dalle nuove linee guida del Gdpr? - È nato lo spin-off tematico socialgnock You: Chiara Allegra Tracquilio ci racconterà quali passioni l’hanno spinta a tentare questa avventura e a cosa si riferisce il termine “You”. Scoprirete uno scenario meraviglioso e sono sicura vorrete entrare anche voi in contatto con voi stesse… Non perdetevela!
    28m 55s
  • _EP08_socialgnock Carriere: una lente di ingrandimento sul lavoro

    17 DEC 2021 · L'ottava puntata è dominata dal tema LAVORO, in molte delle sue sfaccettature. Questa volta Gabriella Bellomo, presentatrice ufficiale del nostro Podcast, e Laura Mirabella, Content Manager della nostra community, due amiche 👭🏻👯‍♀ un pò chiacchierone, parlano di: - Colloqui di lavoro: in che momento chiedere della RAL? quali domande sono ammesse e quali no se si entra nella sfera privata? interviste attitudinali un pò strane…😣💆🏻‍♀️ - Nausea da social: si chiama “cybersickness” e provoca veri disturbi fisici! - È nato lo spin-off tematico socialgnock Carriere: una lente di ingrandimento su ogni tipo di tematica legata al lavoro, magistralmente utilizzata dalle Admin Claudia Campisi e Laura Como! 🎉🎉 Ve le presentano qui e sarà fantastico proporvi i loro punti di vista, così vicini a chi deve affrontare sfide lavorative di ogni tipo e spesso non ha tutti gli strumenti per farlo. 🍭 Vi riconoscete nei temi elencati? Parleremo proprio di te? Per scoprirlo correte ad ascoltare!!!🎈
    29m 37s
  • _EP07_socialgnock Active: prendersi cura di sè

    19 NOV 2021 · La 7^ puntata è una vera e propria lente di ingrandimento sui post più interessanti e simpatici della community, una chiacchierata tra amiche su argomenti attuali e utili. Dalla viva voce di Gabriella Bellomo, presentatrice ufficiale del nostro Podcast, e Laura Mirabella, Content Manager della nostra community, sentirete parlare di: - collant a settembre: si o no? - il ritorno degli anni 2010...cosa mi tocca sentire!! - rinnovare l’armadio perché non ci identifica più - rapporti amorosi 3.0 e rapporti familiari complessi - ricette veg e come chiamarle! - è nato lo spin-off socialgnock Active: amanti dello sport e del movimento all’aria aperta o del benessere casalingo, fatevi avanti! Tutto questo e anche molte risate!! Divertitevi e buon ascolto!
    26m 29s
  • _EP06_socialgnock e Dorelan: il benessere diventa un valore

    13 OCT 2021 · Procediamo spedite con il nostro socialgnock Podcast 🎤🎙 La 6^ puntata è infatti ricca di informazioni sulla nostra community e di spunti di riflessione e ilarità. Dalla viva voce di Gabriella Bellomo, presentatrice ufficiale del nostro Podcast, e Laura Mirabella, Content Manager della nostra community, sentirete parlare di: Mansplaining: cosa è e come rispondere Scuola e lockdown: aspetti positivi e negativi Tu sei una “mammadegenere” o una mamma perfetta? 😝 Quale professionista ci vuole per risolvere i difetti di pronuncia (come la “r” moscia)? E poi, last but non least, Dorelan! Chi vuol sentir parlare di benessere del sonno e di come un’azienda riesca ad essere al passo coi tempi dal punto di vista sociale?
    24m 39s
  • _EP05_nasce Community House, la casa delle community online

    10 SEP 2021 · Vi siete ormai abituati ad “ascoltare” le storie di socialgnock invece che “leggerle” solamente (per chi è socialgnock)? E noi vi abbiamo accontentato! In questa puntata Gabriella Bellomo, presentatrice ufficiale del nostro Podcast, e Laura Mirabella, Content Manager della nostra community, conversano con grasse risate o serietà, a seconda dei casi, di: - Nuovi metodi imprenditoriali delle estetiste 3.0: voi cosa preferite? - Mamme da sole con i figli e papà che si defilano... - Voglia di riscatto: a qualsiasi età ci si può mettere in gioco, e una nostra socialgnock lo ha fatto decidendo di prendere il diploma non preso a 17 anni - Netflix e l’amore per la Casa di Carta: no spoiler, please!!! Inoltre un’altra super novità nuova di zecca: Lorena Di Stasi, founder di socialgnock, parla di Community House, detto COHO, il nuovo progetto lungimirante e visionario che si sta svolgendo proprio nel mese di settembre a Milano, zona Darsena, in buona compagnia con altri eventi ben noti di Milano...quindi, potete ancora approfittarne! Divertitevi con la nostra nuova puntata Podcast.
    22m 25s
Il podcast ufficiale della community socialgnock - Women Ignite Relationships.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search