Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Singfulness™ Relax on-air

  • Singfulness™ relax 8a puntata

    29 JUL 2020 · Ultimo di 8 appuntamenti sulla scoperta della propria voce attraverso il rilassamento del corpo e l'ascolto delle vibrazioni prodotte dalla voce. Con riferimento ai 7 chakra, si propone un percorso di esperienze di propriocezione dello strumento vocale, in uno stato di quiete fisica e mentale, in cui vengono consigliati brevi esercizi di vocalizzazione e di ascolto.
    30m 46s
  • Singfulness™ relax 7a puntata

    22 JUL 2020 · Settimo di 8 appuntamenti sulla scoperta della propria voce attraverso il rilassamento del corpo e l'ascolto delle vibrazioni prodotte dalla voce. Con riferimento ai 7 chakra, si propone un percorso di esperienze di propriocezione dello strumento vocale, in uno stato di quiete fisica e mentale, in cui vengono consigliati brevi esercizi di vocalizzazione e di ascolto.
    32m 59s
  • Singfulness™ relax 6a puntata

    16 JUL 2020 · Sesto di 8 appuntamenti sulla scoperta della propria voce attraverso il rilassamento del corpo e l'ascolto delle vibrazioni prodotte dalla voce. Con riferimento ai 7 chakra, si propone un percorso di esperienze di propriocezione dello strumento vocale, in uno stato di quiete fisica e mentale, in cui vengono consigliati brevi esercizi di vocalizzazione e di ascolto.
    31m 39s
  • Singfulness™ relax 5a puntata

    9 JUL 2020 · Quinto di 8 appuntamenti sulla scoperta della propria voce attraverso il rilassamento del corpo e l'ascolto delle vibrazioni prodotte dalla voce. Con riferimento ai 7 chakra, si propone un percorso di esperienze di propriocezione dello strumento vocale, in uno stato di quiete fisica e mentale, in cui vengono consigliati brevi esercizi di vocalizzazione e di ascolto.
    30m 18s
  • Singfulness™ relax 4a puntata

    1 JUL 2020 · Quarto di 8 appuntamenti sulla scoperta della propria voce attraverso il rilassamento del corpo e l'ascolto delle vibrazioni prodotte dalla voce. Con riferimento ai 7 chakra, si propone un percorso di esperienze di propriocezione dello strumento vocale, in uno stato di quiete fisica e mentale, in cui vengono consigliati brevi esercizi di vocalizzazione e di ascolto.
    31m 29s
  • Singfulness™ relax 3a puntata

    24 JUN 2020 · Terzo di 8 appuntamenti sulla scoperta della propria voce attraverso il rilassamento del corpo e l'ascolto delle vibrazioni prodotte dalla voce. Con riferimento ai 7 chakra, si propone un percorso di esperienze di propriocezione dello strumento vocale, in uno stato di quiete fisica e mentale, in cui vengono consigliati brevi esercizi di vocalizzazione e di ascolto.
    29m 31s
  • Singfulness™ relax 2a puntata

    17 JUN 2020 · Secondo di 8 appuntamenti sulla scoperta della propria voce attraverso il rilassamento del corpo e l'ascolto delle vibrazioni prodotte dalla voce. Con riferimento ai 7 chakra, si propone un percorso di esperienze di propriocezione dello strumento vocale, in uno stato di quiete fisica e mentale, in cui vengono consigliati brevi esercizi di vocalizzazione e di ascolto.
    31m 40s
  • Singfulness™ relax 1a puntata

    5 JUN 2020 · Primo di 8 appuntamenti sulla scoperta della propria voce attraverso il rilassamento del corpo e l'ascolto delle vibrazioni prodotte dalla voce. Con riferimento ai 7 chakra, si propone un percorso di esperienze di propriocezione dello strumento vocale, in uno stato di quiete fisica e mentale, in cui vengono consigliati brevi esercizi di vocalizzazione e di ascolto.
    28m 27s
Un viaggio alla scoperta della propria voce attraverso esperienze di rilassamento per sviluppare la propriocezione del proprio strumento vocale e l'ascolto delle vibrazioni sonore da esso prodotte.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search