Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

SI LO VOLLEY con Maic e Fede

  • Coach Matteo Bertini

    11 SEP 2021 · A pochi giorni dall'oro europeo, Maic e Fede ospitano Matteo Bertini, vice di coach Mazzanti e Capo Allenatore della Delta Despar Trentino. Una chiacchierata per celebrare il trionfo di Belgrado e per guardare al futuro del movimento pallavolistico italiano.
    51m 40s
  • Paolo Cozzi a "Si lo volley"

    5 SEP 2021 · Fede e Maic ospitano Paolo Cozzi, ex centrale azzurro e ora apprezzata voce tecnica di Discovery, per una chiacchierata a 360° che spazia dalle Olimpiadi ai ricordi della sua carriera, dalle Nazionali alle prospettive dei giovani nei nostri campionati.
    52m 58s
  • Romolo Mariano

    28 AUG 2021 · In questo episodio Fede e Maic ospitano Romolo Mariano. Partito dalla provincia di Bergamo, ha giocato in piazze prestigiose (Siena, Spoleto, Cantù su tutte) e ha raggiunto la Champions League con gli svizzeri del Lugano. La sua prossima avventura sarà a Porto Viro, ambiziosa neopromossa in A2
    40m 30s
  • "Si lo volley" Speciale Olimpiadi di Tokyo2020

    18 AUG 2021 · Una puntata per ripercorrere le gesta degli atleti olimpici a Tokyo2020, dalle prime battute alla "disfatta" italiana, dalla sorpresa Argentina ai trionfi di Francia e USA.
    47m 3s
  • Nicola Tiozzo

    6 JUL 2021 · Il giocatore ideale per ogni allenatore, il compagno ideale per ogni giocatore, l'amico ideale per "Si lo volley". Ospite di Maic e Fede è Nicola Tiozzo, per parlare di volley indoor, beachvolley, futuro, ciabatte rosse e prosecco. Da non perdere!
    46m 36s
  • Andrea "Brogio" Brogioni

    1 JUL 2021 · "Semplicemente" Brogio, anche se il personaggio, per lo spessore, la caratura e la simpatia, è tutto fuorché semplice. Maic e Fede ospitano Andrea "Brogio" Brogioni, per parlare di Bologna, di comunicazione, di Olimpiadi, di futuro e tanto tanto altro ancora.
    38m 28s
  • Federico Fagiani

    24 JUN 2021 · Direttamente dal Paese del Sol Levante (passando per il Lazio, in realtà) Fede & Maic ospitano Federico Fagiani, giovane e promettente allenatore del team Jtekt Stings.
    38m 26s
  • Antonio Cargioli - Capitano di Agnelli Tipiesse Bergamo

    17 JUN 2021 · Per tutti "Cargio", per pochi "Kers"... Chiamatelo come volete, resta sempre lui! Ai microfoni di "Si lo volley" Maic e Fede ospitano Antonio Cargioli, Capitano di Agnelli Tipiese Bergamo
    36m 36s
  • Mario Quintieri (Beach Volley Bergamo) e Alice Bariviera (Pallavolo Motta)

    11 JUN 2021 · Fede e Maic ospitano Mario Quintieri (Beach Volley Bergamo) e Alice Bariviera (Pallavolo Motta di Livenza), per un episodio ad altissimo tasso di emozioni in cui si parla di amicizie, promozioni, spritz, tornei, miglioramenti, futuro.
    50m 4s
  • Ciccio Graziosi e Angelo Agnelli

    4 JUN 2021 · Maic e Fede ospitano Gianluca "Ciccio" Graziosi e Angelo Agnelli, allenatore e presidente di Agnelli Tipiesse.
    52m 24s

Maic Perani Se avesse fatto vita da atleta, probabilmente non avreste mai sentito parlare di Paolo Tofoli! Amante di birra, dolci e fare tardi con gli amici... lo sport lo...

show more
Maic Perani
Se avesse fatto vita da atleta, probabilmente non avreste mai sentito parlare di Paolo Tofoli! Amante di birra, dolci e fare tardi con gli amici... lo sport lo può solo raccontare!
show less
Information
Author PLAYBOX
Categories Volleyball
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search