Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Senti Chi Parla

  • 34m 41s
  • S.A.L.E. - EP. 1 - MONDI FUTURI

    16 JAN 2023 · Nella prima puntata di S.A.L.E. (con i puntini), Francesco, Rosalia e Sebastiano introdurranno la nuova rubrica e parleranno della relazione che l'arte ha con la visione futuristica e distopica del mondo. Infine ascolteranno la produzione musicale dalla tastiera di Cince, una composizione tutta sua, iniziata e terminata durante il corso della puntata, e ne discuteranno insieme a lui. Una vera e propria esperienza che punta a scoprire l'arte nel suo farsi, e di stare a stretto contatto con gli artisti, questo è S.A.L.E, la nuova rubrica targata Senti Chi Parla.
    30m 29s
  • 21m 59s
  • ReCup Festa 22 #8 - Birra a 3 € e brioches con il gelato!

    11 SEP 2022 · Oratorio in Festa edizione 2022: un vero evento di comunità partecipato come non mai. Ascoltiamo le voci dei protagonisti in questa ultima puntata del ciclo ReCup Estate 2022: i giovanissimi volontari, i partecipanti più assidui delle serate, gli organizzatori. Ci sono scorci di vita e aneddoti simpatici che lasciano intravedere il potenziale di questa manifestazione oratoriana e il senso profondo di tanto impegno Scopri di più sulla festa qui https://www.oratorionembro.org/oratorio-in-festa-2022/
    30m 39s
  • ReCup Estate 22 #7 - La bottiglia dei ricordi dell'estate, la bici e la festa

    28 AUG 2022 · Viene dalla Francia, trovata praticamente per caso: amore a prima vista. La bottiglia dei ricordi dell'estate si presenta alla grande famiglia dell'Oratorio e di Senti Chi Parla, pronta per essere riempita di messaggi, idee, pensieri, buoni propositi, riflessioni, ringraziamenti e rimpianti. Può partecipare chiunque, anche tu! In questo episodio di ReCup Estate parliamo del tour in bici da Nembro a Parigi, dallo Zuccarello a Notre Dame. E poi andiamo alla scoperta della festa dell'oratorio che tra pochi giorni accoglierà tantissime persone e che si pone l'obiettivo di essere attenta anche ai più fragili. Anche tu puoi fare la tua parte!
    46m 38s
  • ReCup Estate 22 #6 - L'idolo dei teenager tra laghi, rifugi e ottime lasagne

    7 AUG 2022 · Vilminore, Val di Scalve. Il posto ideale per il campo di Terza Media: paesaggi incredibili, camminate per veri avventurieri, spazi ideali per il gioco, aria di montagna e spirito di gruppo in abbondanza. Dalla voce dei protagonisti ascoltiamo il racconto di un'esperienza estiva di grande importanza. Spercial Guest: il sessantenne idolo dei teenager...!
    41m 47s
  • ReCup Estate 22 #5 - Quando il mare ti toglie la voce

    31 JUL 2022 · Il campo adolescenti sta al cuore dell'#estate dell'oratorio. L'edizione 2022 è stata quella dei grandi numeri, oltre ogni precedente record. In tantissimi in Toscana per scoprire capire l'importanza del ruolo che ciascuno può giocare nel mondo. Il mare, il marmo, la torre pendente, il murales di Haring, la spiaggia e i sentieri sono la scenografia per mettere in scena la storia di uno spettacolare gruppo #adolescenti Ne parliamo con i protagonisti.
    43m 36s
  • ReCup Estate 22 #4 - Cose che dal CRE non ti aspetti

    24 JUL 2022 · L'estate in oratorio è un mondo di sorprese. La meraviglia, l'impredibile, la sorpresa sono padrone di casa. Se ne accorgono i ragazzi e perfino i grandi che si immergono nella vita intensa dall'oratorio. In questo nuovo episodio diamo voce ad alcune delle persone che hanno toccato con mano la meraviglia del CRE e che in molti casi l'hanno resa possibile.
    47m 18s
  • ReCup Estate 22 #3 - Adolescenti e CRE

    17 JUL 2022 · Gli adolescenti sono i veri protagonisti dell'estate in oratorio. Al CRE sono come il motore che trascina tutto il veicolo. Senza di loro non sarebbe l'esperienza unica e avvenuturosa che è. Ma come vivono loro queste giornate sotto il sole in mezzo a tanti bambini e ragazzi? Con quali parole descrivono il loro contributo per rendere l'oratorio un luogo esplosivo di vitalità? E quanto si sentono riconosciuti dalla comunità? Sentiamolo dalla loro viva voce. In questa puntata intervengono anche Chiara e Gianluca che sono per i teenager un riferimento importante. Special guest Caspar: il nostro animatore internazionale.
    35m 50s
  • ReCup Estate 22 #2 - Il CRE e l'arte

    10 JUL 2022 · Il CRE e l'esperienza artistica hanno molto in comune: creatività, sperimentazione, voglia di mettersi alla prova, capacità di addentrarsi dentro nuovi linguaggi, contenuti ricchi di vita e di verità, collaborazioni imprevedibili... Proviamo a farci raccontare alcune esperienze di questi ultimi giorni che hanno permesso ai ragazzi del nostro oratorio di addentrarsi per i sentieri della scultura, delle sperimentazioni sensoriali, del teatro, della pittura e della moda. Interviene il coordinatore del progetto Arte X i CRE della Fondazione Bernareggi Giovanni Berera.
    48m 43s

Cos’è che si sente come una radio, si cerca come un podcast, si vede come Youtube? Cos'è serio come un giornale, informale come un aperitivo, intrigante come una serie TV?...

show more
Cos’è che si sente come una radio, si cerca come un podcast, si vede come Youtube? Cos'è serio come un giornale, informale come un aperitivo, intrigante come una serie TV? È Senti chi parla, la nuova creazione dei giovani di Nembro: dall’incontro tra il Nembro Giovane, Migliori di Così e On Air Production nasce un inedito progetto editoriale e tutto digitale!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search