Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Seminiamo Bellezza Podcast

  • Episodio 12 - La Pace nel cuore. Meditazione guidata.

    7 MAY 2022 · Un esercizio per prenderti cura del tuo spazio interiore per abbracciare ciò che è in conflitto dentro te e riportare pace. Per vivere maggiormente questa esperienza procurati, se ti è possibile, dei petali di fiori di due colori diversi a tua scelta.
    19m 15s
  • Episodio 11 - Abbracciare l'ombra

    20 APR 2022 · In questo episodio parliamo dell'importanza di integrare il proprio lato oscuro per costruire pace dentro e fuori di noi.
    7m 19s
  • Episodio 10 - Ascoltarsi, accogliersi, amarsi. Meditazione guidata.

    17 SEP 2021 · Un esercizio di ascolto interiore partendo dal corpo, per accogliersi e donarsi parole amorevoli. Musica 432hz per favorire il rilassamento e migliorare lo stato d'animo.
    24m 14s
  • Episodio 9 - In dialogo con il corpo. Intervista a Sabina Todaro.

    10 JUL 2021 · Prenderci cura del nostro corpo, ascoltarlo, entrare sempre più nella sua naturalezza migliora il nostro stato d'animo e ci accompagna a costruire una vita felice. Ne parliamo con Sabina Todaro, artista e insegnante di diverse forme di danza e di lavoro sul corpo.
    28m 10s
  • Episodio 8 - Scegliere la felicità. Meditazione guidata.

    2 JUL 2021 · Una meditazione guidata per allenare la scelta di una vita felice, portando l’attenzione alle tre forme di felicità principali di cui prenderci cura: la felicità dell’essere, la felicità delle relazioni e la felicità dell'opera. Musica 432hz per favorire il rilassamento e migliorare lo stato d'animo.
    15m 25s
  • Episodio 7 - Cooperare per una cultura della felicità. Intervista a Monica Brotto.

    10 JUN 2021 · Il significato della cooperazione e di come può contribuire a creare una cultura della felicità. Una chiacchierata con Monica Brotto, presidente della Cooperativa Sociale LaFucina Onlus.
    12m 13s
  • Episodio 6 - Onorare le radici. Meditazione guidata.

    18 MAY 2021 · Una meditazione guidata per radicarsi e ricollegarsi alla Madre Terra. Un esercizio immaginativo che contribuisce ad allenare senso di appartenenza e gratitudine. Musica 432hz per favorire il rilassamento e migliorare lo stato emozionale.
    10m 39s
  • Episodio 5 - Sentirsi appartenere. Intervista ad Azzurra Sorbi.

    8 MAY 2021 · Oggi cominiciamo a scoprire la potenzialità del senso di appartenenza, grazie a una chiacchierata con Azzurra Sorbi, autrice del libro "Il mio nome è Eva. Una bambina curda in Italia" .
    13m 32s
  • Episodio 4 - La Felicità_ogni giorno una scelta d'amore e un atto di volontà

    2 MAY 2021 · In questo episodio ti spiego cosa intendo per felicità e quali sono i fattori principali per ricercarla, allenarla e realizzarla.
    8m 4s
  • Episodio 3 - Le potenzialità dentro di noi. Meditazione guidata.

    25 APR 2021 · Il nostro allenamento prosegue con un breve esercizio immaginativo per sentire le tue potenzialità e ricollegarti ad esse. Musica 432hz per favorire il rilassamento e migliorare lo stato emozionale.
    12m 6s

Seminiamo Bellezza è un appuntamento per allenare l’amore per la vita e per il pianeta, ricercando il potenziale benefico che ci abita per orientare il nostro sguardo a favore di...

show more
Seminiamo Bellezza è un appuntamento per allenare l’amore per la vita e per il pianeta, ricercando il potenziale benefico che ci abita per orientare il nostro sguardo a favore di un’esistenza felice e utile. Grazie alle meditazioni guidate ci collegheremo alla bellezza che vive in tutto ciò che ha un cuore per continuare a seminarla con cura e crescere con lei, attraverso gli strumenti del coaching umanistico e del counseling olistico. Le interviste a persone di grande ispirazione ci aiuteranno ad approfondire il tema per condividere e diffondere bellezza, contribuendo a creare un nuovo benessere comune.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search