Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Sante Beach Wrestling Show

  • Sante Beach Firefly Funhouse (con Daniele Minuti)

    16 APR 2020 · Dopo Wrestlemania siamo di ritorno col nostro podcast, e lo facciamo analizzando più approfonditamente il Firefly Funhouse match tra "The Fiend" Bray Wyatt e John Cena con un caro ospite: Daniele Minuti. Inoltre, pensieri sparsi sulla decisione da parte della WWE di ripartire con gli show in diretta, sulle dichiarazioni di Ronda Rousey, e sul panorama generale della WWE.
    52m 8s
  • Sante Beach VIP Lounge

    13 FEB 2020 · Nel nuovo episodio vi apriamo le porte del Sante Beach VIP Lounge, in onore di MVP che ha ospitato Drew McIntyre nel suo. E non è finita bene. Raw, Smackdown, NXT, analizziamo la situazione in vista anche di Takeover Portland, e lanciamo anche un sondaggione.
    42m 20s
  • SBWS - Back to (Royal) Rumble

    29 JAN 2020 · We are back! Dopo cinque lunghi mesi di assenza siamo tornati, e ci sono voluti la Royal Rumble e il ritorno di Edge per farci ritrovare tutti assieme per la seconda stagione del Sante Beach Wrestling Show. Una Rumble scoppiettante in (quasi) tutto e per tutto, ma soprattutto celebriamo assieme a Filo la vittoria del suo beniamino Drew McIntyre, passando per accenni ad NXT, riflessioni sulle quote rosa, e improbabili fanta-accoppiamenti. Buon ascolto.
    59m 48s
  • SBWS - Episodio 25 - Wrestling Talk - Il salotto del wrestling

    3 AUG 2019 · Una chiacchierata tra amici. Questo è il clima che si respira nell'episodio numero 25 del Sante Beach Wrestling Show. Tra il povero Filo, affranto dalle continue figuracce del suo beniamino McIntyre, e un imprevisto che ci ha coinvolto direttamente, i colpi di scena e non mancheranno. Buon ascolto.
    42m 4s
  • SBWS - Episodio 24 - Stream of Wrestlingness

    29 JUL 2019 · Dopo settimane di pausa forzata, torniamo con un graditissimo ospite. Ai nostri microfoni, infatti, ha preso parte al "flusso di wrestling" un membro del nostro gruppo dell'Overheat Wrestling Network, James di "Oltre la Kayfabe". Abbiamo chiacchierato sul mondo WWE e su come sta andando in questo periodo. Buon ascolto!
    40m 56s
  • SBWS - Episodio 23 - Dr. Ziggler & Mr. Nakamura

    27 JUN 2019 · Tre settimane sono troppo lunghe, ma alla fine siamo tornati e con una puntata scoppiettante, da ascoltare fino all'ultimo istante. A quanto pare la WWE sembra essersi accorta di esser stata vicinissima al punto di non ritorno, e ha ben deciso, così, di avviare la sua lenta ma decisa risalita. Perché la AEW di certo non si ferma e la NJPW è sempre una garanzia di qualità. Questo e molto altro nel nuovissimo episodio del nostro "comeback".
    43m 2s
  • SBWS - Episodio 22 - NXT Takeover XXV is Undisputed

    8 JUN 2019 · In un periodo storico della WWE in cui i suoi main roster non funzionano come dovrebbero, ci siamo concentrati maggiormente su ciò che è accaduto nel cosiddetto territorio "di sviluppo" ma che ormai di sviluppo non è più. NXT Takeover XXV è stata la vera risposta (di Triple H) a Cody e alla AEW, un evento che definire pazzesco è un eufemismo. Inoltre: il titolo 24/7, ormai quello principale per noi del SBWC, una riflessione sui main roster e qualche news dalla NJPW.
    33m 43s
  • SBWS - Episodio 21 - Double & Win

    1 JUN 2019 · In questa puntata ci siamo concentrati maggiormente sul primo evento, ben riuscito, della All Elite Wrestling: Double Or Nothing è stato un PPV straordinario che ha catalizzato l'attenzione nello scorso weekend. Al contrario, la WWE non è riuscita a dare una risposta allo shock della AEW, che ha fatto esordire Jon Moxley nella propria compagnia.
    45m 48s
  • SBWS - Episodio 20 - Sciopero in the Bank

    25 MAY 2019 · Dopo una settimana di pausa torniamo più critici e polemici che mai! Con il finale di MITB si è consumata per l'ennesima volta una tragedia sportiva nel mondo del wrestling professionistico. La WWE però deve stare MOLTO attenta: la AEW con Double Or Nothing potrebbe seriamente peggiorarne la già confusionaria situazione. Di questo e molto altro abbiamo chiacchierato, più che parlato, in questo freschissimo nuovo episodio del Sante Beach Wrestling Show.
    45m 58s
  • SBWS - Episodio 19 - Wild Card Bulls**t

    11 MAY 2019 · Dopo una settimana di assenza, rieccoci sul pezzo. La "Wild Card Rule" ha aggiunto confusione a quella che già c'era, togliendo spazio sia ad atleti meritevoli che alla divisone femminile, ridotta ad un'appendice insignificante. La raucedine non ha inoltre fermato il nostro Anto, che ha ceduto temporaneamente la conduzione in buone mani: quelle di Ale.
    38m 19s
Alessandro, Antonio, Filippo e Spike: quattro ragazzi e la passione comune per il wrestling danno vita all'unico podcast che in 45 minuti condensa il meglio dello "Sports Entertainment".
Contacts
Information
Author Sante Beach Wrestling Club
Categories Wrestling
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search