Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Samsara - Yoga con Serena Cirone

  • 8m 26s
  • 8m 22s
  • 8. Yoga e stress

    10 JAN 2023 · Stress la parola più diffusa ad oggi. Lo stress nasce dall’esigenza di affrontare una situazione negativa che può danneggiare la nostra vita. Perché lo yoga fa così bene alla mente e al corpo? Quanto la nostra mente è focalizzata su questa parola per “abitudine”?
    5m 42s
  • 7. Meditazione bimbi - Le tre stelle

    27 SEP 2022 · Imparare l’arte della meditazione da piccoli è davvero qualcosa di straordinario. Una piccola meditazione genitori - figli dove poter sperimentare l’arte del respiro.
    5m 52s
  • 6. Yoga Nidra

    27 SEP 2022 · Yoga Nidra, significa yoga del sonno, ed è una tecnica usata dagli yogi per arrivare ad uno stato meditativo e di rilassamento profondo che affonda le proprie radici in un'antica pratica tantrica. Questo podcast ti condurrà in una fase di consapevolezza e rilassamento profondo attraverso il quale potrai combattere insonnia, stress e tensioni.
    15m 56s
  • 5. Attimo di presenza

    13 SEP 2022 · Cos’è l’attimo di presenza? Nello yoga si parla tanto di momento presente. Imparare a conoscere noi stessi attraverso la pratica significa imparare a vivere l’attimo di presenza. La respirazione è il nostro primo grande strumento.
    8m 22s
  • 4. Meditazione guidata

    29 JUL 2022 · Podcast della meditazione guidata! Un momento di centratura adatta a tutti, anche alle mamme in dolce attesa. Da poter fare in qualsiasi momento della giornata. Buon ascolto!
    9m 20s
  • 3. Parte 2. 40 minuti di pratica

    16 JUN 2022 · Questo è il podcast della pratica! Una pratica di 40 minuti adatta a tutti coloro che vogliono ritagliarsi un momento sacro durante la giornata. Lo yoga è principalmente ascolto!
    5m 49s
  • 3. Parte 1. 40 minuti di pratica

    16 JUN 2022 · Questo è il podcast della pratica! Una pratica di 40 minuti adatta a tutti coloro che vogliono ritagliarsi un momento sacro durante la giornata. Lo yoga è principalmente ascolto!
    20m 46s
  • 2. Cos'è lo Yoga?

    23 MAY 2022 · Una domanda difficile alla quale rispondere. Una disciplina dai mille lignaggi con infinite sfaccettature da conoscere. Un mondo infinito dove conoscere e conoscersi. In questo podcast partiamo dalla filosofia, dalla storia.. Esattamente da 5000 anni fa…
    10m 4s

Ti presento il mio nuovo modo di raccontare lo yoga, attraverso l'ascolto di pratiche, raccontandoti chi sono e di come lo yoga ha stravolto la mia vita. Ti parlerò degli...

show more
Ti presento il mio nuovo modo di raccontare lo yoga, attraverso l'ascolto di pratiche, raccontandoti chi sono e di come lo yoga ha stravolto la mia vita. Ti parlerò degli aspetti più puri della filosofia dello yoga. Un podcast dedicato a te, alle mamme, ai praticanti e ai sognatori, a tutti coloro che vogliono vivere un momento sacro dove “essere”.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search