Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Salotto YOGA

  • Meditazione e Yoga | Con Gionata Agliati

    9 DEC 2022 · Sentiamo sempre parlare della meditazione come di una pratica che porta una serie di benefici psicofisici. Tutto vero…ma c'è un orizzonte ulteriore più vasto e profondo, che forse non viene sufficientemente nominato. Proviamo a esplorarlo insieme a Gionata Agliati, insegnante di meditazione Mindfulness.
    1h 38m 47s
  • 2. YOGA e posizioni Estreme | Ha senso?

    9 DEC 2022 · In questa puntata abbiamo parlato dell’infinita questione riguardo al senso delle posizioni estreme dello yoga. Hanno qualche utilità nella vita quotidiana? Possono accedervi tutti? Sono pericolose? Risponderò a qualche domanda e vi darò la mia opinione in merito. Voi che ne pensate?
    46m 4s
  • 1. Yoga Anatomy | Parliamo di Anca

    27 APR 2021 · Riscaldiamo un po' i motori del nostro Podcast iniziando a rispondere a moltissime delle vostre domande sull'Anca e lo Yoga!
    44m 28s

Ciao, sono Martina, il mio mondo è fatto di Yoga e Fisioterapia. Mi sono avvicinata allo Yoga all'età di 12 anni insieme a mia sorella gemella e da allora si...

show more
Ciao, sono Martina, il mio mondo è fatto di Yoga e Fisioterapia.
Mi sono avvicinata allo Yoga all'età di 12 anni insieme a mia sorella gemella e da allora si è impossessato della mia vita!

Questo Podcast ha l'obiettivo di parlare di Yoga, nient'altro. Con una tazza di té tra le mani di inverno e perché no sotto le stelle d'estate.

Lo Yoga raccontato, da ascoltare e per questa volta non da praticare. Perché lo Yoga non è solo una pratica fisica...credetemi!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search