Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Romanzo di Gruppo | The Peloton's Tale

18 storie di corridori per le 18 tappe italiane. Il racconto di un gruppo che non c’è, fatto di atleti ieri e oggi, campioni e sconosciuti. Il ciclismo (sarà per...

show more
18 storie di corridori per le 18 tappe italiane. Il racconto di un gruppo che non c’è, fatto di atleti ieri e oggi, campioni e sconosciuti.
Il ciclismo (sarà per quel fatto del pedalare...) è sempre stato un simbolo di rinascita, una disciplina a cui il nostro Paese è stato capace di affidare sogni e voglia di futuro. Da lunedì 12 maggio il Giro avrebbe attraversato il nostro Paese: da Monreale, Palermo, su fino a Milano, il 31 maggio. In corrispondenza delle 18 tappe italiane, nella giornata in cui si sarebbe corso, Mauro Berruto racconta 18 storie di ciclisti, provando a mettere insieme un gruppo che non c'è, fatto di atleti di ieri e di oggi, campioni e brocchi, belli e brutti, famosi e sconosciuti. In attesa di ritrovarci lungo le strade per veder passare la corsa più amata del nostro Paese e chiedere al Giro, ancora una volta, di aiutarci a rimetterlo in piedi.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search