Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Ritratti (o si muore)

  • Ritratto 18 - Babilonia Teatri

    13 AUG 2011 · "No, vabbè, eravamo alla Bocconi, questa ragazza con il giro di perle, mi diceva…che invece l'Italia è anche tante cose belle… e appunto Botticelli, come se io potessi fare uno spettacolo raccontando di Botticelli, che chi se ne frega…"
    17m 16s
  • Ritratto 17 - Lucia

    11 JUN 2011 · “Un regime di sovraffollamento non consente poi una direzione di rapporto umano e quindi soprattutto non consente la sovrapposizione di percorsi “ad personam”, diciamo"
    16m 47s
  • Ritratto 16 - Angelo Del Boca

    4 JUN 2011 · "Noi siamo andati in Etiopia, abbiam fatto 300 mila morti. Eppure, nella memoria comune italiana, si parla soltanto di questa 'missione di civiltà'"
    18m 38s
  • Ritratto 15 - Sara

    28 MAY 2011 · "Tra l'altro è stranissimo perché io sti americani, cioè, sti americani, non li conosco, quindi senti una pers…cioè, abituata al mio concetto dell'ordinario qua, lui è anche, cioè, una persona molto forte nel suo lavoro, tipo è il secondo al mondo che si occupa del sistema cardiovascolare nel senso della meccanica di quello che faccio io…"
    17m 9s
  • Ritratto 14 - Mirzad e Helma

    21 MAY 2011 · "Emerzenza emergenza, integrazione integrazione, emergenza ROM…ma chi si è… ma cosa hanno inventato emergenza ROM…che è emergenza ROM"
    14m 28s
  • Ritratto 13 - Alessio

    14 MAY 2011 · "La sensazione qui, sia da parte della Marina Militare sia da parte delle multinazionali del petrolio, è che questo sia un territorio solo ed esclusivamente da sfruttare. In questi sessant'anni hanno così addormentato la popolazione, che loro sono nella situazione di poter fare tutto"
    17m 41s
  • Ritratto 12 - Gianni

    7 MAY 2011 · "Praticamente uccidi tutti i batteri, tutti, utili, inutili, tutto. Quando facciamo una nuova coltivazione noi cominciamo a riusare i batteri buoni, i funghi buoni, i funghi microscopici, quelli che creano la digestione dei sali che servono alle piante"
    16m 37s
  • Ritratto 11 - Mario

    30 APR 2011 · "Feltre ha il record europeo sui tumori polmonari. Dicevano che era a causa dello stile di vita. Perché fumavano, perché bevevano, perché mangiavano la carne arrostita alla brace…e cose di questo genere, no?"
    19m 58s
  • Ritratto 10 - Simone

    23 APR 2011 · "Partecipavo alla vita quotidiana di tutte le persone. E questo li ha resi curiosi di vedere il bianco che abbandona la doccia, comunque l'acqua del rubinetto per vivere intensamente come loro”
    18m 47s
  • Ritratto 09 - Veneto Serenissimo Governo

    16 APR 2011 · "La liberassion de Piassa San Marco l'è sta' decisa, nei particolari nel '96, con l'unico scopo de portar davanti all'opinione mondiale, che el Veneto l'è illegalmente occupa' da un paese straniero"
    17m 51s

Ritratti (o si muore) è il poema epico di Suoni Quotidiani che entra a gamba tesa nel dibattito sulle celebrazione per il 150° anniversario de L’unità d’Italia. Sarà una galleria...

show more
Ritratti (o si muore) è il poema epico di Suoni Quotidiani che entra a gamba tesa nel dibattito sulle celebrazione per il 150° anniversario de L’unità d’Italia. Sarà una galleria di audio documentari di persone che in Italia ci consumano la propria quotidianità.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search