Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Ritorna il sereno, libro.

  • Ritorna il sereno- Capitoli 24 e 25. Swing e La corrida.

    29 SEP 2016 · Partecipo ad un concorso letterario su ilmiolibro.it. La valutazione si basa sui "Supporta" che ricevo. Per supportarmi bastano pochi passaggi: 1) accedi con le credenziali di Facebook, Google, o Spreaker al sito http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/271437/ritorna-il-sereno/ 2) clicca su "supporta" Questa è una doppia puntata ed include i capitoli ventiquattro e venticinque: "Swing" e "La corrida". Si tratta dell'ultima puntata, c'è tempo fino a mezzanotte di domani per votare.
    17m 45s
  • Ritorna il sereno- Capitoli 22 e 23. Un piano perfetto e Gli avanzi.

    28 SEP 2016 · Partecipo ad un concorso letterario su ilmiolibro.it. La valutazione si basa sui "Supporta" che ricevo. Per supportarmi bastano pochi passaggi: 1) accedi con le credenziali di Facebook, Google, o Spreaker al sito http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/271437/ritorna-il-sereno/ 2) clicca su "supporta" Questa è una doppia puntata ed include i capitoli ventidue e ventitre: "Un piano perfetto" e "Gli avanzi".
    17m 32s
  • Ritorna il sereno- Capitoli 20 e 21. Quando l'amore fa il nido e Competizione femminile.

    27 SEP 2016 · Partecipo ad un concorso letterario su ilmiolibro.it. La valutazione si basa sui "Supporta" che ricevo. Per supportarmi bastano pochi passaggi: 1) accedi con le credenziali di Facebook, Google, o Spreaker al sito http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/271437/ritorna-il-sereno/ 2) clicca su "supporta" Questa è una doppia puntata ed include i capitoli venti e ventuno: "Quando l'amore fa il nido" e "Competizione Femminile".
    19m 23s
  • Ritorna il sereno- Capitoli 18 e 19. Tutto finisce e Quello che Dora sapeva.

    23 SEP 2016 · Partecipo ad un concorso letterario su ilmiolibro.it. La valutazione si basa sui "Supporta" che ricevo. Per supportarmi bastano pochi passaggi: 1) accedi con le credenziali di Facebook, Google, o Spreaker al sito http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/271437/ritorna-il-sereno/ 2) clicca su "supporta" Ieri non sono andata in onda quindi questa è una doppia puntata ed include il diciottesimo capitolo: "Tutto finisce" ed il diciannovesimo "Quello che Dora sapeva".
    13m 57s
  • Ritorna il sereno- Capitolo 17. Come fare.

    21 SEP 2016 · Partecipo ad un concorso letterario su ilmiolibro.it. La valutazione si basa sui "Supporta" che ricevo. Per supportarmi bastano pochi passaggi: 1) Registrati su http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/271437/ritorna-il-sereno/ 2) clicca su "supporta il libro" (bottone centrale) Leggerò un capitolo al giorno per un totale di 25 puntate, questa è la diciassettesima puntata. Diciassettesimo capitolo: "Come fare".
    9m 23s
  • Ritorna il sereno- Capitolo 16. Nora torna a casa

    20 SEP 2016 · Partecipo ad un concorso letterario su ilmiolibro.it. La valutazione si basa sui "Supporta" che ricevo. Per supportarmi bastano pochi passaggi: 1) Registrati su http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/271437/ritorna-il-sereno/ 2) clicca su "supporta il libro" (bottone centrale) Leggerò un capitolo al giorno per un totale di 25 puntate, questa è la sedicesima puntata. Sedicesimo capitolo: "Nora torna a casa".
    11m 52s
  • Ritorna il sereno - Capitoli 14 e 15. Ingaggio e Tramezzini.

    19 SEP 2016 · Partecipo ad un concorso letterario su ilmiolibro.it. La valutazione si basa sui "Supporta" che ricevo. Per supportarmi bastano pochi passaggi: 1) accedi con le credenziali di Facebook, Google, o Spreaker al sito http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/271437/ritorna-il-sereno/ 2) clicca su "supporta" Ieri non sono andata in onda quindi questa è una doppia puntata ed include il quattordicesimo capitolo: "Ingaggio" ed il quindicesimo "Tramezzini".
    19m 25s
  • Ritorna il sereno-Capitolo 13. Il prezzo.

    17 SEP 2016 · Partecipo ad un concorso letterario su ilmiolibro.it. La valutazione si basa sui "Supporta" che ricevo. Per supportarmi bastano pochi passaggi: 1) accedi con le credenziali di Facebook, Google, o Spreaker al sito http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/271437/ritorna-il-sereno/ 2) clicca su "supporta" Leggerò un capitolo al giorno per un totale di 25 puntate, questa è la tredicesima puntata. Tredicesimo capitolo: "Il prezzo".
    3m 57s
  • Ritorna il sereno - Capitolo 12. La felicità.

    16 SEP 2016 · Partecipo ad un concorso letterario su ilmiolibro.it. La valutazione si basa sui "Supporta" che ricevo. Per supportarmi bastano pochi passaggi: 1) accedi con le credenziali di Facebook, Google, o Spreaker al sito http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/271437/ritorna-il-sereno/ 2) clicca su "supporta" Leggerò un capitolo al giorno per un totale di 25 puntate, questa è la dodicesima puntata. Dodicesimo capitolo: "La felicità".
    8m 6s
  • Ritorna il sereno - Capitolo 11. Uscire dal Gruppo.

    15 SEP 2016 · Partecipo ad un concorso letterario su ilmiolibro.it. La valutazione si basa sui "Supporta" che ricevo. Per supportarmi bastano pochi passaggi: 1) accedi con le credenziali di Facebook, Google, o Spreaker al sito http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/271437/ritorna-il-sereno/ 2) clicca su "supporta" Leggerò un capitolo al giorno per un totale di 25 puntate, questa è l'undicesima puntata. Undicesimo capitolo: "Uscire dal gruppo".
    11m 31s
Information
Author Eva Beghin
Categories Books
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search