Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Rimedi Naturali

  • Aceto Bianco di Alcool

    16 JUN 2019 · L'aceto bianco di alcool è molto economico e facilmente acquistabile nei supermercati o in negozi bio, nasconde in realtà molte virtù e possibili utilizzi che lo rendono un ottimo alleato per la pulizia della nostra casa e in generale per le faccende domestiche.
    4m 37s
  • La magia della Calendula

    25 APR 2019 · La calendula è tra le piante officinali più conosciute sin dall’antichità per i suoi numerosi usi terapeutici che ne fanno uno dei rimedi fitoterapici più apprezzati e utilizzati per diverse problematiche per cui si può trarre vantaggio dalle proprietà antinfiammatorie, cicatrizzanti e antisettiche della calendula.
    2m 4s
  • Viva il Basilico!

    18 APR 2019 · Il suo aroma è senza dubbio strettamente legato alle atmosfere e ai profumi dell’estate, ma quando parliamo di basilico però, non dobbiamo soffermarci solo sull’aspetto culinario. Questa pianta aromatica possiede infatti molti altri utilizzi e proprietà.
    7m 22s
  • Achillea: i segreti della pianta amica di Achille!

    26 MAR 2019 · L’achillea è una bella pianta caratterizzata da foglie piumate e piccoli fiori bianchi. Deve il suo nome all’eroe greco Achille perché, secondo la mitologia, l’avrebbe utilizzata sui campi di battaglia per risanare le ferite da guerra sue e dei suoi soldati.
    3m 7s
  • Non buttare fondi del caffe

    19 MAR 2019 · Sapete quante potenzialità ed utilizzi hanno i fondi di caffè e quale “tesoro” state buttando via? Si stima che in Italia, ogni anno, ogni cittadino consumi 6 kg di caffè e getti altrettanti fondi di caffè nella spazzatura: ma che errore!
    4m 18s

Si stima che in Italia, ogni anno, ogni cittadino consumi 6 kg di caffè e getti altrettanti fondi di caffè nella spazzatura: ma che errore! Sapete quante potenzialità ed utilizzi...

show more
Si stima che in Italia, ogni anno, ogni cittadino consumi 6 kg di caffè e getti altrettanti fondi di caffè nella spazzatura: ma che errore!

Sapete quante potenzialità ed utilizzi hanno i fondi di caffè e quale “tesoro” state buttando via?
show less
Information
Author Rimedi Naturali
Categories Earth Sciences
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search