Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Reveal The Actor

  • Reveal The Actor - The Show con Luisa Mezzacapa (Ep:04)

    16 DEC 2020 · Eccoci qui al quarto episodio di Reveal The Actor - The Show con ospite Luisa Mezzacapa! 🎄 Oggi parleremo di un viaggio per grandi e piccini adatto per questo periodo di festa! 🎅 Alla Scoperta di Babbo Natale! 🎅 Visto che il periodo che stiamo vivendo presenta molte limitazioni, mi ha fatto piacere invitare Luisa - che con la sua produzione - ha messo in piedi uno spettacolo teatrale destinato specificatamente per essere erogato su piattaforma digitale. 💪 Uno sforzo produttivo veramente degno di lode! Ed è con grande piacere che l'ho invitata al "Reveal The Actor - The Show", proprio per svelare l'iter da lei seguito. Un invito a non arrendersi e darsi un costante valore producendo bellezza!
    17m 53s
  • Reveal The Actor - The Show con Manuela Parodi (Ep:03)

    15 NOV 2020 · 👩‍🏫 In compagnia di Manuela Parodi - attrice ed insegnante di Acting in English - andiamo ad esplorare il suo percorso artistico e di come sia giunta ad essere (e a fare) l'attrice che è oggi! ⚡️ Abbiamo pensato anche ad una sfida nella quale vorrei cimentarmi e per la quale ho bisogno del vostro supporto e delle vostre proposte! 🏅 Andate a cliccare sul capitolo "The Challenge" (al minuto 21'57") e fatemi sapere! 🤹‍♂️ Ci sarà da divertirsi 🙂 🤦‍♀️ (...per me magari un po' meno, ma vabbè...) 🕺 Buon ascolto!
    28m 13s
  • Reveal The Actor - The Show con Pierpaolo Lovino (Ep:02)

    31 OCT 2020 · "Per arrivare a credere devi costruire un puzzle di fiducia." (Cit. Pierpaolo Lovino) 🔥 Welcome al secondo episodio di Reveal The Actor - The Show, questa volta in compagnia di Pierpaolo Lovino! 💪Stupenda la chiacchierata e son scaturite tante riflessioni - anche pragmatiche - con dei bei input da coltivare! Come usare l'immaginazione, come costruire un personaggio fino ad uno splendido messaggio finale di incoraggiamento! ❤... e mai come in questo tempo per noi servono proprio messaggi simili, rincuoranti e costruttivi. 🌟 Grazie a Pierpaolo per la sua presenza e le sue parole e grazie a voi per l'ascolto e la condivisione!
    26m 3s
  • Reveal The Actor - The Show con Stefano Venturi (Ep:01)

    21 OCT 2020 · La prima puntata di Reveal The Actor - The Show, versione 1.0. Stefano Venturi, attore bolognese, si è prestato con molta generosità nell’accompagnarmi nel primo episodio di questa nuova avventura. È stato bello. E quello che poteva andare storto tecnicamente è andato storto (qualità audio pessima, mi spiace), MA in compenso ci siamo fatti una piacevolissima chiacchierata! Ed è uscita fuori la parte umana, quella reale, quella concreta e disarmante, quella che "ne vale la pena!". Spesso pensiamo che essere attori sia una gran figata come vita. Qui è uscita fuori invece la parte nascosta - The Dark Side Of The Acting. Beh, buon ascolto!
    23m 46s

Reveal the Actor di Alessandro Lucente - Ogni attore ha sempre avuto molte difficoltà consce, inconsce e subconsce ad ammettere a se stesso quello che si è: un attore. Da...

show more
Reveal the Actor di Alessandro Lucente - Ogni attore ha sempre avuto molte difficoltà consce, inconsce e subconsce ad ammettere a se stesso quello che si è: un attore.
Da svelare nuovamente! Seguimi per scoprire insieme quali sono i passi da fare per riprendere questo cammino!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search