Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Resistere in città - Festa della Liberazione 2021

  • Palazzo Campana

    13 APR 2021 · “Resistere in città” è la guida del Museo Diffuso della Resistenza, della Deportazione, della Guerra, dei Diritti e della Libertà di Torino per la Festa della Liberazione 2021. Questo episodio si focalizza su Palazzo Campana, una delle tre tappe del primo percorso.
    3m 14s
  • Conceria Fiorio

    13 APR 2021 · “Resistere in città” è la guida del Museo Diffuso della Resistenza, della Deportazione, della Guerra, dei Diritti e della Libertà di Torino per la Festa della Liberazione 2021. Questo episodio si focalizza sulla Conceria Fiorio, una delle tre tappe del secondo percorso.
    2m 36s
  • Sacrario del Martinetto

    13 APR 2021 · “Resistere in città” è la guida del Museo Diffuso della Resistenza, della Deportazione, della Guerra, dei Diritti e della Libertà di Torino per la Festa della Liberazione 2021. Questo episodio si focalizza sul Sacrario del Martinetto, una delle tre tappe del secondo percorso.
    3m 37s
  • Casa Gobetti

    13 APR 2021 · “Resistere in città” è la guida del Museo Diffuso della Resistenza, della Deportazione, della Guerra, dei Diritti e della Libertà di Torino per la Festa della Liberazione 2021. Questo episodio si focalizza su Casa Gobetti, una delle due tappe del quarto percorso.
    3m
  • Casa Dante Di Nanni

    13 APR 2021 · “Resistere in città” è la guida del Museo Diffuso della Resistenza, della Deportazione, della Guerra, dei Diritti e della Libertà di Torino per la Festa della Liberazione 2021. Questo episodio si focalizza sulla Casa di Dante Di Nanni, una delle due tappe del terzo percorso.
    2m 47s
  • Albergo Nazionale

    13 APR 2021 · “Resistere in città” è la guida del Museo Diffuso della Resistenza, della Deportazione, della Guerra, dei Diritti e della Libertà di Torino per la Festa della Liberazione 2021. Questo episodio si focalizza sull'Albergo Nazionale, una delle tre tappe del primo percorso.
    3m 23s
  • Carceri Nuove

    13 APR 2021 · “Resistere in città” è la guida del Museo Diffuso della Resistenza, della Deportazione, della Guerra, dei Diritti e della Libertà di Torino per la Festa della Liberazione 2021. Questo episodio si focalizza sulle Carceri Nuove, una delle tre tappe del secondo percorso.
    3m 18s
  • Questura

    13 APR 2021 · “Resistere in città” è la guida del Museo Diffuso della Resistenza, della Deportazione, della Guerra, dei Diritti e della Libertà di Torino per la Festa della Liberazione 2021. Questo episodio si focalizza sulla Questura, una delle due tappe del quarto percorso.
    3m 2s
  • Carceri Nuove

    13 APR 2021 · “Resistere in città” è la guida del Museo Diffuso della Resistenza, della Deportazione, della Guerra, dei Diritti e della Libertà di Torino per la Festa della Liberazione 2021. Questo episodio si focalizza sulle Carceri Nuove, una delle due tappe del terzo percorso.
    3m 18s
  • Piazza Castello

    13 APR 2021 · “Resistere in città” è la guida del Museo Diffuso della Resistenza, della Deportazione, della Guerra, dei Diritti e della Libertà di Torino per la Festa della Liberazione 2021. Questo episodio si focalizza su Piazza Castello, una delle tre tappe del primo percorso.
    2m 35s

“Resistere in città” è la guida del Museo Diffuso della Resistenza, della Deportazione, della Guerra, dei Diritti e della Libertà di Torino per la Festa della Liberazione 2021. Raccontiamo i...

show more
“Resistere in città” è la guida del Museo Diffuso della Resistenza, della Deportazione, della Guerra, dei Diritti e della Libertà di Torino per la Festa della Liberazione 2021. Raccontiamo i luoghi di Memoria della città di Torino attraverso quattro percorsi incentrati sul tema della Resistenza.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search