Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Rebellion show

  • Episodio 23 - Rebellion show

    6 MAY 2019 · Dopo tanto torno a parlare, come state i miei cari utenti del sito tutto bene ?
    14m 56s
  • Rebellion Show (Psicologia 6)

    11 FEB 2016 · Salve a tutti, in data Giovedì 14 Gennaio 2016 ho letto un testo di psicologia clinica dalla rivista Riza Psicosomatica, un arretrato di novembre 2015 n.417; dove troverete informazioni su come affrontare un evento negativo con il giusto modo di pensare adottando uno "stile di vita"diverso e produttivo per voi tutti. Buon Ascolto
    12m 53s
  • Rebellion Show (Psicologia 5)

    12 JAN 2016 · Salve a tutti, in questo episodio arretrato al giorno Domenica 10 Gennaio 2016 ore 14:19 ora di pranzo, ho parlato di Psicologia clinica, ho letto un artico di giornale di Riza Psicosomatica del mese di settembre 2015 numero 415 dal titolo: L'Amore necessario, farmaco dell'anima. Ho voluto riportare quanto letto perché ho reputato questa notizia interessante da divulgarla, in una società in cui l'amore servirebbe davvero tanto. N.B. Chiedo la gentile cortesia alla rivista Riza Psicosomatica: se dovesse ascoltare questo episodio radio e se non dovessero essere d'accordo di quanto ascoltato, di comunicarmi di toglierlo e lo rimuoverò subito. Grazie.
    9m 25s
  • Rebellion Show (Deep Web)

    9 JAN 2016 · Salve a tutti, in questo arretrato del giorno 25 ottobre 2015 ore 11:59 del mattino, ho dato la mia opinione sul Deep Web parlando del programma "TOR" che io considero come l'internet 2, ovvero l'isola che non c'è. Buon Ascolto
    26m 33s
  • Rebellion Show (Spiaggia Torvaianica)

    25 DEC 2015 · Salve a tutti, in questo episodio arretrato al giorno 17 settembre 2015 delle ore 15:38 minuti, ho protestato e denunciato la spiaggia di "Torvaianica" di quel giorno per la quantità enorme di immondizia presente sulla spiaggia. Ma la protesta e la denuncia potrebbe essere estesa anche anche per tutti i mesi dell'anno a venire, perché avere cura di una spiaggia è fondamentale per prevenire malattie ed eventuali infezioni dovute all'inquinamento del posto; è quindi "necessario" un intervento da parte del comune di appartenenza ad intervenire subito per fermare il propagarsi della sporcizia. Inoltre si chiede la gentile cortesia di tutelare la spiaggia di Torvaianica con iniziative atte a sensibilizzare l'educazione e l'educazione civica verso questa spiaggia del litorale. Grazie a tutti.
    9m 7s
  • Rebellion Show (Bagni Pubblici)

    24 DEC 2015 · Salve a tutti, in questo arretrato del mese di giovedì 3 settembre 2015 ore 2:20 del mattino, ho protestato per la mancanza di bagni pubblici in giro per la città di Roma, uffici postali e un po' ovunque per l'Italia.
    7m 15s
  • Explicit

    Rebellion Show (Stop ai Tatuaggi)

    8 DEC 2015 · Salve a tutti, in questo arretrato di episodio del giorno 30 Agosto 2015 ore 18:05 di sera ho parlato (in via del tutto generale) dei tatuaggi che proprio non sopporto. La mia opinione in merito al tatuaggio. Buon Ascolto.
    5m 24s
  • Rebellion Show (Segnaletica Stradale e altro)

    5 DEC 2015 · Salve a tutti, in questo episodio arretrato al giorno domenica 30 agosto 2015 ore 7:59 del mattino a Fiumicino, ho parlato di una giornata diversa dal solito; mentre reggevo casa a mio fratello che partì per le Canarie con la compagna (7 giorni in vacanza) quindi questo è più che altro un piccolo "diario personale" più che una notizia di per se. Comunque ho segnalato la segnaletica stradale di Fiumicino nascosta tra i rami e foglie, con qualche altro piccolo dettaglio. Grazie a tutti voi per seguire "Rebellion Show". Buon Ascolto.
    16m 8s
  • Rebellion Show (modem guasto)

    5 DEC 2015 · Salve a tutti, pubblico questo arretrato di domenica 23 Agosto 2015 ore 01:18 del mattino. Un mio piccolo sfogo personale. Non c'è peggior cosa di trovare a casa al mio rientro dalle vacanze il modem guasto. Mille pensieri mi sono arrivati in testa pensando subito all'unica persona che ha accesso al mio computer e che sa tra l'altro anche come si accende, ma che però ha sempre "negato" l'evidenza dei fatti, pur non vivendo più a casa mia ma convivendo con la sua compagna altrove. Fortuna che ho prudentemente inserito la Password per accedere a Window; quindi avrà tentato invano di accedere al mio PC. Buona Giornata.
    1m 45s
  • Rebellion Show (stazione Scurcola Marsicana)

    3 DEC 2015 · Salve a tutti, in questo episodio arretrato al giorno di Martedì 18 Agosto 2015, ho parlato della stazione ferroviaria la Scurcola Marsicana: https://it.wikipedia.org/wiki/Scurcola_Marsicana - Ove purtroppo in disuso anche se ancora funzionante, ho voluto esprimere un giudizio personale, affinché le ferrovie Italiane possano prendere in "esame" questa stazione per ristrutturarla o almeno sistemarla a dovere. Grazie a tutti.
    5m 22s
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search