Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

rassegna stampa: ultime notizie/news di attualità - CircolettoRosso

  • RASSEGNA STAMPA del lunedì (22 aprile 2024)

    22 APR 2024 · Lettura prime pagine quotidiani by Gianlive: appassionato di notizie, di politica, di sport e di tennis! News di attualità pensate in particolare per chi deve districarsi nel traffico, chi è all'estero, chi intende esercitarsi con l'italiano e per ogni audio-ascoltatore appassionato.
    12m 17s
  • RASSEGNA STAMPA del lunedì (08 aprile 2024)

    8 APR 2024 · Lettura prime pagine quotidiani by Gianlive: appassionato di notizie, di politica, di sport e di tennis! News di attualità pensate in particolare per chi deve districarsi nel traffico, chi è all'estero, chi intende esercitarsi con l'italiano e per ogni audio-ascoltatore appassionato.
    15m 29s
  • RASSEGNA STAMPA (del 05 aprile 2024)

    5 APR 2024 · Lettura prime pagine quotidiani by Gianlive: appassionato di notizie, di politica, di sport e di tennis! News di attualità pensate in particolare per chi deve districarsi nel traffico, chi è all'estero, chi intende esercitarsi con l'italiano e per ogni audio-ascoltatore appassionato.
    9m 10s
  • RASSEGNA STAMPA (del 04 aprile 2024)

    4 APR 2024 · Lettura prime pagine quotidiani by Gianlive: appassionato di notizie, di politica, di sport e di tennis! News di attualità pensate in particolare per chi deve districarsi nel traffico, chi è all'estero, chi intende esercitarsi con l'italiano e per ogni audio-ascoltatore appassionato.
    15m 42s
  • RASSEGNA STAMPA (del 29 marzo 2024)

    29 MAR 2024 · Lettura prime pagine quotidiani by Gianlive: appassionato di notizie, di politica, di sport e di tennis! News di attualità pensate in particolare per chi deve districarsi nel traffico, chi è all'estero, chi intende esercitarsi con l'italiano e per ogni audio-ascoltatore appassionato.
    14m 54s
  • RASSEGNA STAMPA (del 28 marzo 2024)

    28 MAR 2024 · Lettura prime pagine quotidiani by Gianlive: appassionato di notizie, di politica, di sport e di tennis! News di attualità pensate in particolare per chi deve districarsi nel traffico, chi è all'estero, chi intende esercitarsi con l'italiano e per ogni audio-ascoltatore appassionato.
    13m 53s
  • RASSEGNA STAMPA (del 27 marzo 2024)

    27 MAR 2024 · Lettura prime pagine quotidiani by Gianlive: appassionato di notizie, di politica, di sport e di tennis! News di attualità pensate in particolare per chi deve districarsi nel traffico, chi è all'estero, chi intende esercitarsi con l'italiano e per ogni audio-ascoltatore appassionato.
    15m 15s
  • RASSEGNA STAMPA del lunedì (25 marzo 2024)

    25 MAR 2024 · Lettura prime pagine quotidiani by Gianlive: appassionato di notizie, di politica, di sport e di tennis! News di attualità pensate in particolare per chi deve districarsi nel traffico, chi è all'estero, chi intende esercitarsi con l'italiano e per ogni audio-ascoltatore appassionato.
    15m 31s
  • RASSEGNA STAMPA (del 21 marzo 2024)

    21 MAR 2024 · Lettura prime pagine quotidiani by Gianlive: appassionato di notizie, di politica, di sport e di tennis! News di attualità pensate in particolare per chi deve districarsi nel traffico, chi è all'estero, chi intende esercitarsi con l'italiano e per ogni audio-ascoltatore appassionato.
    15m 55s
  • RASSEGNA STAMPA DEL LUNEDI' (18 marzo 2024)

    18 MAR 2024 · Lettura prime pagine quotidiani by Gianlive: appassionato di notizie, di politica, di sport e di tennis! News di attualità pensate in particolare per chi deve districarsi nel traffico, chi è all'estero, chi intende esercitarsi con l'italiano e per ogni audio-ascoltatore appassionato.
    13m 53s

Lettura prime pagine quotidiani by Gianlive: appassionato di notizie, di politica, di sport e di tennis! News di attualità pensate in particolare per chi deve districarsi nel traffico, chi è...

show more
Lettura prime pagine quotidiani by Gianlive:
appassionato di notizie, di politica, di sport e di tennis!
News di attualità pensate in particolare per chi deve districarsi nel traffico, chi è all'estero, chi intende esercitarsi con l'italiano e per ogni audio-ascoltatore appassionato.
show less
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search