Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Radiosportellate

  • S3E8 - Icardi e la Champions

    13 FEB 2019 · Non potevamo non dire la nostra sul caso Icardi e sul mostruoso Zaniolo visto ieri sera. Nel finale, spazio anche per i nostri pronostici sull'Europa League e per le polemiche post l'ormai antico Sassuolo-Juventus. Buon ascolto e buon divertimento.
    45m 15s
  • S3E7 - Allenatori nel pallone

    30 JAN 2019 · Dopo qualche settimana di assenza, torniamo ai microfoni più ispirati che mai. Tra chi ha pronosticato un Inter quinta a fine anno, chi ha confuso Kownacki con la Wozniacki (la tennista) e chi aveva particolarmente a cuore il dramma Mbaye, non è stata una puntata come le altre. Buon ascolto e buon divertimento.
    40m 12s
  • S3E6 - Dalla Spal all'Europa

    18 DEC 2018 · Puntata inusuale, dove siamo partiti con una dettagliata analisi di Spal-Chievo, per poi scatenarci con i nostri pronostici Champions. Buon ascolto e buon divertimento.
    41m 37s
  • S3E5 - Prospettiva Champions

    11 DEC 2018 · Puntata dedicata all'ultimo turno, con un focus particolare sul delicatissimo match di Anfield che attende il Napoli di Ancelotti e sulla scia di emozioni lasciata dalla revolucion Sarrista. Poi il passaggio di turno dell'Inter, la Roma allo sbaraglio (ma già qualificata) e la serenità della Juve, che deve solamente battere la cenerentola Young Boys per essere certa del primo posto in un girone dominato. Piccola chiusura finale su Lucas Torreira, grande rimpianto del calcio italiano.
    35m 4s
  • S3E4 - Modric e Zaniolo

    4 DEC 2018 · Pallone d'Oro meritato per Luka Modric? Zaniolo è già rimpianto Inter? Cosa sta combinando il VAR? Abbiamo provato, a modo nostro, a dire qualcosa di sensato su questi argomenti. Il risultato? Un mare in tempesta: disordinato, travolgente e pieno di "garra charrua". Nel finale, abbiamo dedicato qualche minuto al Club di Caressa ed ai loro deliri sempre più preoccupanti. Per chi vorrà, buon ascolto e buon divertimento.
    34m 14s
  • S3E3 - Rinascite

    27 NOV 2018 · Ricominciamo e lo facciamo più carichi che mai. Dopo una sigla all'insegna del #SAVESPORTELLATE, abbiamo registrato una puntata dedicata prima alle rinascite di Empoli, Chievo ed Udinese, poi alla diatriba Salvini-Gattuso, ed infine a Gagliolo (proprio lui) ed al profeta Monchi Come sempre, tante le provocazioni e tanti i momenti che vi lasceranno interdetti. Buon ascolto e buon divertimento.
    40m 40s
  • S3E2 - La Milano Charrua

    6 NOV 2018 · Eccoci di nuovo online, con una puntata all'insegna della "garra charrua". Abbiamo disquisito dell'esonero di Andreazzoli, di Federico Santander, delle situazioni delle 2 squadre di Milano e di una Lazio che non riusciamo a decifrare. Di contorno a tutto ciò, abbiamo dedicato più di un intermezzo al vate della "garra charrua": il mitico Lele Adani. Come sempre, tante le provocazioni e tanti i momenti, che vi lasceranno interdetti. Buon ascolto e buon divertimento.
    42m 18s
Information
Author Radiosportellate4
Categories Soccer
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search