Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

RadioSportellate

  • S3EP1 - Champions, le fantastiche 4

    4 OCT 2018 · Radio Sportellate è viva e combatte con voi. Oggi puntata dedicata alla Champions League e alle belle vittorie delle nostre 4 squadre italiane, poker di vittorie che non accadeva da 13 anni! Siamo partiti dal Napoli e le intuizioni vincenti di Carletto, per poi passare all'Inter spietata di Eindhoven, la Roma dei giovani e la Juventus di un gran Dybala. Come sempre, tante le provocazioni e tanti i momenti, che vi lasceranno basiti. Buon ascolto e buon divertimento.
    43m 54s
  • S3EP0 - Ricominciamo

    28 SEP 2018 · Non che sia questa grande notizia, ma Radio Sportellate è tornata e l'ha fatto con una puntata totalmente improvvisata. Trentotto minuti di registrazione in cui ci sentirete parlare (in ordine sparso) di Diletta Leotta, della Roma, di Re Mida Monchi, dell'Atalanta, del duello/non duello tra Juventus e Napoli, di quanto siano forti gli attaccanti polacchi, di Federico Chiesa, di Santander e di lotta retrocessione. Sul finale, essendo stato ieri il compleanno di Francesco Totti ed avendo noi esordito nel 2016 con una puntata dedicata proprio al leggendario capitano della Roma, abbiamo provato ad essere romantici e dedicare a Francesco il giusto tributo. Purtroppo non ci siamo riusciti. Come sempre, buon ascolto e buon divertimento.
    37m 59s
  • Radio Sportellate S2E19 - Pronostici mondiali

    11 JUN 2018 · Puntata pre-mondiale, in cui abbiamo voluto controllare quanti pronostici su Serie A e Coppe avevamo azzeccato (pochi) e sbagliato (molti). In più, abbiamo aperto la prima grande parentesi sul Mondiale di Russia che accompagnerà il nostro podcast (con grandi sorprese) nel prossimo mese. Come sempre, buon ascolto, buon divertimento e forza Avvocato. #sportellate #staywithus
    40m 16s
  • Radio Sportellate S2E18 - Il Real dei record e Ancelotti 007

    29 MAY 2018 · Dopo una settimana di pausa, torna Radio Sportellate sempre pronta a regalarvi grandi emozioni. Non potevamo non parlare di Champions, della spettacolare prestazione di Karius e del colpo a sorpresa sulla panchina del Napoli. Tra una pagina e l'altra, intermezzo di qualità con l'ennesimo impeccabile intervento di Sir. Guidonia. Buon ascolto e buon divertimento.
    34m 11s
  • Radio Sportellate S2E17 - Chiellini, Spalletti e le parole

    16 MAY 2018 · Come ogni settimana, eccoci pronti a deliziarvi con una nuova puntata di Radio Sportellate. Bagarre totale sul settimo scudetto della Juventus, le parole di Chiellini, la prestazione dell'Inter contro il Sassuolo e le scelte di Simone Inzaghi. Ai microfoni, oltre a quello che è ormai diventato a tutti gli effetti un quartetto dall'indiscutibile talento, abbiamo avuto l'onore di ospitare un nuovo e strepitoso personaggio che si fa chiamare "Guidonia". Buon ascolto e buon divertimento.
    48m 15s
  • Radio Sportellate S2E16 - Fallimento o successo?

    8 MAY 2018 · Nuova puntatona di Radio Sportellate in cui son volate parole grosse, ma non si è (ancora) arrivati alle mani (anche perchè si registrava ognuno da una città diversa). Abbiamo disquisito della: - lite tra Sarri e De Laurentiis, approfondendo poi la situazione Napoli: il suo secondo posto può essere considerato comunque un successo o siamo di fronte ad una stagione fallimentare? - entusiasmante lotta per la qualificazione in Champions League; - finale di Coppa Italia, in programma domani notte tra Juventus e Milan; - spettacolare corrida offertaci dal "Classico". Buon ascolto e buon divertimento.
    50m 28s
Information
Author Radiosportellate 3
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search