Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Radiomodenasport

  • Extra time (18 febbraio 2019)

    18 FEB 2019 · Il week end sportivo non ha portato grandi soddisfazioni alle squadre modenesi. Sono state sconfitte Modena Volley, Sassuolo e Carpi. L'unico risultato positivo è arrivato dal Modena Fc, il pareggio di Crema ha però spedito la capolista Pergolettese a + 6. Ora la corsa alla serie C ci fa sempre più dura per i canarini. L'analisi di Filippo Mattioli e Antonio Montefusco. Buon ascolto
    13m 48s
  • Centrocampo (15 febbraio 2019)

    15 FEB 2019 · Il week end è alle porte. La voci di Filippo Mattioli e Antonio Montefusco hanno analizzato le sfide: Carpi – Perugia, Empoli-Sassuolo, Crema-Modena , Lube Civitanova – Modena Volley. Buon ascolto.
    12m 9s
  • Extra time (11 febbraio)

    11 FEB 2019 · Si è appena chiuso il week end sportivo. I risultati e i commenti su Modena Volley, Modena Fc, Sassuolo e Carpi. Un programma a cura di Filippo Mattioli e Antonio Montefusco. Fai play e ascolta la puntata. #staytuned
    13m 24s
  • Centrocampo (9 febbraio 2019)

    9 FEB 2019 · Il week end dello sport modenese raccontato da Filippo Mattioli e Antonio Montefusco. La final four di Coppa Italia di Modena Volley. Le gare Brescia - Carpi, Modena - Axys Zola e Sassuolo - Juventus. Buon ascolto.
    9m 45s
  • Centrocampo: il calcio del week end (25 gennaio)

    25 JAN 2019 · La redazione di Radiomodenasport gioca in anticipo le partite del calcio modenese. Questa settimana Sassuolo - Cagliari, Cittadella - Carpi e Modena - Mezzolara. In compagnia delle voci di Filippo Mattioli e Antonio Montefusco. Buon ascolto.
    11m 45s
  • Centrocampo: il calcio del week end

    17 JAN 2019 · Il calcio alla radio. Centrocampo è il format che gioca in anticipo le partite di Sassuolo, Carpi e Modena con le voci di Filippo Mattioli (Il Resto del Carlino e Modenasportiva) e Antonio Montefusco. Buon ascolto.
    14m 48s
  • Domenica San Marino - Modena

    21 DEC 2018 · Fra 48 ore il Modena giocherà allo stadio Todoli di Milano Marittima Cervia. La gara è stata giocata in anticipo da Antonio Montefusco, Guido Sani, Andrea Lolli, Federico Sabattini e FIlippo Mattioli. Buon ascolto.
    9m 46s
  • Stefano Berni: "Non possiamo prendere gol cosi dopo l'intervallo"

    13 DEC 2018 · Il difensore centrale ex Lentigione ha fatto il suo esordio stagionale con la maglia gialloblù nella sfida esterna sul campo dell'Adrense.
    1m 36s
  • Montella: "Non siamo riusciti a vincere"

    13 DEC 2018 · L'attaccante Antonio Montella rientrava dalle due giornate di squalifica, nella sfida con l'Adrense ha sbloccato il risultato segnando l'1-0. Una marcatura dedicata alla figlia Vittoria.
    1m 19s
  • Apolloni: "Dovevamo essere più cinici"

    13 DEC 2018 · Il tecnico del Modena analizza il momento della sua squadra dopo la gara con l'Adrense. Questo il commento a caldo direttamente dallo stadio di Ospitaletto.
    3m 44s
Information
Author radio modena sport
Categories Sports
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search