Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

RadioGoal24

  • Ora si fa sul serio

    24 JUN 2021 · Nel podcast odierno analizziamo la prima fase degli europei a tinte azzurre. La nazionale italiana gioca bene, vince e convince. 3 partite, 7 reti siglate e nessuna subita. Ora però si fa sul serio con le gare ad eliminazione diretta, si parte Sabato a Wembley contro l’Austria, dove Mancini ed i suoi avranno l’opportunità di stupire e divertire ancora. Di questo e molto altro nel podcast odierno.
    23m 2s
  • Ai blocchi di partenza

    8 JUN 2021 · Nel podcast odierno ci siamo divertiti nel provare a capire chi ai blocchi di partenza di Euro2021 può essere la regina del torneo e chi potrebbe essere la sorpresa. E poi quale sarà la formazione “tipo” che verrà chiarata dal Ct Mancini?
    21m 21s
  • Chi butti dalla torre?

    1 JUN 2021 · Nel podcast odierno ci siamo divertiti nel sostituirci al CT Mancini ed il suo staff. Abbiamo provato a tagliare due giocatori dalla lista dei 28 papabili per gli europei. Di questo e molto altro nel podcast odierno.
    25m 36s
  • Bilanci finali

    25 MAY 2021 · Nel podcast odierno andremo ripercorrere i principali temi che ci lascia il nostro campionato di Serie A appena concluso. Ora tocca all’europeo prima ed al mercato poi emozionarci e riportare il calcio italiano in una dimensione ancora più grande.
    27m 43s
  • Ultime battute

    18 MAY 2021 · Nel podcast odierno oltre a ripercorrere i principali temi che ci lascia il nostro calcio arrivati all’ultima giornata di Serie A. Tanti verdetti, dalla Champions alla salvezza passando per Europa e Conference League, con una finale di coppa Italia che si preannuncia scoppiettante. Di questo e molto altro nel podcast odierno.
    19m 47s
  • Aria di crisi

    11 MAY 2021 · Nel podcast odierno oltre a ripercorrere i principali motivi della crisi juventina. Da una “Ronaldo dipendenza” ad una carenza di rosa importante, cosa sta succedendo a questa Juve? Nel frattempo la Roma stupisce tutti piazzando per la panchina il colpo Mourinho. Fumo negli occhi o principio di rivoluzione? Di questo e molto altro nel podcast odierno.
    52m 25s
  • Non ti amo più

    5 MAY 2021 · Nel podcast odierno oltre a ripercorrere i principali temi calcistici della settimana, con la copertina dedicata ovviamente all’Inter campione d’Italia, andremo a porci alcune domande e riflessioni che almeno un tifoso su dieci si è posto in questo calcio “post” covid. Se ci sentiamo meno innamorati di questo gioco, a cosa lo dobbiamo? Di questo e molto altro nel podcast odierno.
    25m 40s
  • Da Superlega a SuperFlop

    27 APR 2021 · Nella settimana calcistica appena terminata ha tenuto banco l’argomento Superlega. Una polemica più che una vera e propria competizione che non ha avuto nemmeno il tempo di uscire che già è dovuta rientrare. Ma il dietrofront degli organizzatori ha lasciato molti dubbi, dal punto di vista economico, sociale, comunicativo e organizzativo. Come potrà andare avanti il calcio conscio di questo piano attuato dalle grandi del calcio europeo? Ma soprattutto siamo sicuri che non era un piano per poter comunicare alla Fifa ed alla UEFA eventuali proposte mai passate al vaglio da Ceferin & Co? Di questo e molto altro nel podcast odierno.
    33m 40s
  • Il cuore batte quando la palla rotola

    20 APR 2021 · Nella settimana calcistica appena trascorsa la Roma, unica squadra impegnata in Europa, pareggiando in casa contro l’Ajax accede al turno semifinale della competizione. Una gioia che mette fumo negli occhi e porta i giallorossi a perdere 3-1 la domenica successiva a Torino, contro una squadra granata estremamente organizzata. Inter e Napoli si fanno le carezze in una gara scialba con poche emozioni, mentre la Dea stende una Juventus propositiva ma ancora con la scritta “work in progress” sulla maglia. Divertono le gare tra Cagliari e Parma e Lazio-Benevento. Ah, quasi dimentichiamo, è stata annunciata anche una Superlega. Di questo e molto altro nel podcast odierno.
    45m 55s
  • L’Inter ammazza campionato

    14 APR 2021 · Con i tre punti conquistati in casa contro un buon , ma pur sempre terzultimo Cagliari, l’Inter centra la sesta vittoria , di misura, consecutiva. La squadra nerazzurra vince di misura e stacca in vetta alla classifica. Sei gare, sei vittorie, 9 gol fatti, solo tre subiti, contro il Sassuolo, Torino e Parma. La squadra di Conte non gioca bene, questo oramai è chiaro ma continua a vincere. Vittorie di misura, minima spesa e massima resa verso la conquista di uno scudetto, che con questa rosa sembrerebbe comunque una magra consolazione visto lo storico della stagione, con il fallimento in coppa Italia e soprattutto in Champions League.
    30m 29s

RadioGoal24 è una testata giornalistica nata nel 2014 che si occupa di Serie A, Premier League, Liga e Bundesliga. Sul sito www.radiogoal24.it segue i maggiori campionati europei e produce quotidianamente...

show more
RadioGoal24 è una testata giornalistica nata nel 2014 che si occupa di Serie A, Premier League, Liga e Bundesliga.

Sul sito www.radiogoal24.it segue i maggiori campionati europei e produce quotidianamente contenuti radiofonici.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search