Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Radio Mosche - Podcast EELST

  • Radio Mosche - Puntata 43: GLi EELST Apocrifi & L'Album di Radio Mosche

    2 APR 2024 · Dopo il pesce d'Aprile, torna Radio Mosche con un episodio particolare: nella prima parte parliamo di tutti i pezzi apocrifi, cioè associati erroneamente agli Elio e le Storie Tese, mentre nella seconda analizziamo l'album (da noi realizzato con le AI) con i pezzi mai ideati del simpatico complessino. Una puntata assurda, tra il sottobanco e un futuro distopico! Buon ascolto con Radio Mosche!
    1h 55m 42s
  • Radio Mosche - Puntata 42: Gli EELST in Televisione (Volume III)

    4 MAR 2024 · Torna il terzo appuntamento degli Elio e le Storie in Televisione! In questa puntata iniziamo con "Carosello" (1997), per poi parlare dei programmi di Serena Dandini "Parla come Me" e "The Show Must Go Off". Instant song, pubblicità e bunga-bunga ci aspettano in questa folle retrospettiva. Enjoy con Radio Mosche! Inviaci la tua testimonianza elica a mosche.radio@gmail.com Iscriviti al nostro canale Telegram t.me/radiomoschepodcast Iscriviti al nostro canale con chat https://t.me/+F7qXNTmDwK1jMjY0
    1h 18m 41s
  • Radio Mosche - Puntata 41: Gli Elio e Le Storie Tese a Teatro (Ritorno Gradito)

    5 FEB 2024 · Inviaci la tua testimonianza elica a mosche.radio@gmail.com Iscriviti al nostro canale Telegram t.me/radiomoschepodcast Iscriviti al nostro canale con chat https://t.me/+F7qXNTmDwK1jMjY0 Torna Radio Mosche con la Quinta Stagione: si riparte con il botto! In questa puntata parliamo dei recenti concerti teatrali, impressioni e risate di un un ritorno tutt'altro che sgradito! Auscultate bene l'episodio perché ci sono tantissime sorprese, buon ausculto con Radio Mosche!
    1h 26m 16s
  • Radio Mosche - Puntata 40: Cagnolini

    13 DEC 2023 · Inviaci la tua testimonianza elica a mosche.radio@gmail.com Iscriviti al nostro canale Telegram t.me/radiomoschepodcast Iscriviti al nostro canale con chat https://t.me/+F7qXNTmDwK1jMjY0 Si conclude la quarta stagione di Radio Mosche con la puntata più lunga di sempre! Tanta epicità classica per la scanzonata chiacchierata sull'album "Gattini": parleremo di tutto l'album e anche qualcosa in più! Prendete posto e fate silenzio perché l'opera orchestrale degli EELST sta per iniziare! Stay uollano con Radio Mosche!
    2h 30m 9s
  • Radio Mosche - Puntata 39: Il Dopopodcast del Dopofestival

    8 NOV 2023 · Radio Mosche - Puntata 39: Il Dopopodcast del Dopofestival Scegli il titolo della puntata 40, vota subito: https://www.youtube.com/post/UgkxK55jsaM30hSqZC3-nzsp8vu51Tu3GQji Inviaci la tua testimonianza elica a mosche.radio@gmail.com Iscriviti al nostro canale Telegram t.me/radiomoschepodcast Iscriviti al nostro canale con chat https://t.me/+F7qXNTmDwK1jMjY0 Continua la cronistoria degli EELST, questa volta parliamo della conduzione del mitico Dopofestival 2008! Cover incredibili, litigi, testi incomprensibili, la ridarola, Pippo Baudo, Tricarico, Toto Cutugno, Fegiz, Anna Tatangelo, Giulio Cesare, Gioachino Rossini, Amedeo Minghi, le "H" dei Sonohra e tantissima musica ci aspettano in questo episodio incredibile! Buon ascolto con Radio Mosche!
    1h 35m
  • Radio Mosche - Puntata 38: Gli EELST in Televisione (Volume II)

    2 OCT 2023 · Preparate la camicia di forza, perché questa puntata vi farà impazzire! Torna la rubrica che parla dei programmi televisivi dedicati e/o condotti dagli Elio e le Storie Tese, questa volta tocca a due programmi che rischiavano di diventare dei lost media... Parliamo di “Eurostallions” e di “Vite Bruciacchiate”, preparatevi a vedere gli EELST alla massima potenza, follia allo stato puro! Buon ascolto con Radio Mosche! Inviaci la tua testimonianza elica a mosche.radio@gmail.com Iscriviti al nostro canale Telegram t.me/radiomoschepodcast Iscriviti al nostro canale con chat https://t.me/+F7qXNTmDwK1jMjY0
    1h 30m 39s
  • Radio Mosche - Puntata 37: I Filmini di Elio e le Storie Tese (Volume IV)

    1 SEP 2023 · Inviaci la tua testimonianza elica a mosche.radio@gmail.com Iscriviti al nostro canale Telegram t.me/radiomoschepodcast Iscriviti al nostro canale con chat https://t.me/+F7qXNTmDwK1jMjY0 Finita la pausa estiva, si torna a parlare dei video di Elio e le Storie Tese! Partiamo da "Shpalman®" fino ad arrivare al brano "Ignudi fra i Nudisti": dal 2003 fino al 2008! Preparatevi al delirio, stay uollano con Radio Mosche!
    1h 21m 52s
  • Radio Mosche - Puntata 36: Moschentessi (PARTE III)

    11 JUL 2023 · Inviaci la tua testimonianza elica a mosche.radio@gmail.com Iscriviti al nostro canale Telegram t.me/radiomoschepodcast Iscriviti al nostro canale con chat https://t.me/+F7qXNTmDwK1jMjY0 Finalmente è giunta la pausa estiva, ma prima dobbiamo assolutamente concludere con la nostra "recensione" dell'album Studentessi degli EELST! Oggi parleremo degli ultimi pezzi cult, in particolare "Parco Sempione", ma non mancheranno le nostre considerazioni e tanta follia! Buon ascolto e stay uollano con Radio Mosche!
    1h 38m 36s
  • Radio Mosche - Puntata 35: Moschentessi (PARTE II)

    12 JUN 2023 · Inviaci la tua testimonianza elica a mosche.radio@gmail.com Iscriviti al nostro canale Telegram t.me/radiomoschepodcast Iscriviti al nostro canale con chat https://t.me/+F7qXNTmDwK1jMjY0 Continua la pazza-pazza-pazza analisi dell’album “Studentessi” degli EELST! Iniziamo da “Gargaroz” fino al brano “Supermassiccio”… EHCSOM OIDAR NOC OTLOCSA NUOB!
    1h 48m 38s
  • Radio Mosche - Puntata 34: Moschentessi (PARTE I)

    15 MAY 2023 · Questa è la prima parte dell'analisi del mitico album "Studentessi" degli Elio e le Storie Tese! Dalle origini dell'album fino al brano "Heavy Samba", passando, però prima in edicola... Stay uollano con Radio Mosche!
    1h 27m 30s

Radio Mosche è il primo podcast dedicato ai mitici Elio e le Storie Tese! Un podcast fatto da fan per i fan: rivivremo la vita del gruppo, ma vedremo anche...

show more
Radio Mosche è il primo podcast dedicato ai mitici Elio e le Storie Tese! Un podcast fatto da fan per i fan: rivivremo la vita del gruppo, ma vedremo anche il fenomeno e l'ironia. René Catoblepa, Vin Moscatuxx e Giorgio Referente vi aspettano in questo folle podcast!
show less
Information
Author GiocoMagazzino
Categories Music
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search