Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Radio Cameretta

  • 32m 50s
  • 27m 29s
  • 6m 39s
  • 8m 34s
  • 19m 17s
  • Radio Cameretta 20 - FINALE stagione 1 - La Forma Podcast

    16 JUN 2020 · Ultima S puntata di Stagione del De Programma che ti sprogramma. Tutti i segreti del Podcast, della commedia, teatro e non teatro. Gli interventi dei collaboratori artistici, i saluti dei personaggi e un po' di filosofia del teatro. @pepemauro Con Stefano Mauro, Maria Carolina Nardino, Vania Castelfranchi, Eliseno Sposato, Anna Renda. Intervento speciale della curatrice del Visual: Rossella Palamara. Rossella ci racconta il logo di Radio Cameretta. Invito ad ascoltare le puntate precedenti.
    50m 33s
  • Radio Cameretta 19 Allucinazione - 08:06:20 16.51

    8 JUN 2020 · Penultima puntata di Radio Cameretta. Pillole di Sotterranei Pop, Arte da Camera, La Poesia di Pepe sulla libertà.
    16m 57s
  • #18 Ballo da Camera: differenza tra pizzica e tarantella. Condizionamento Vs Libere associazioni

    1 JUN 2020 · In questa diciottesima puntata ci avviciniamo asintoticamente alla perfezione. Balleremo in camera con Anna Renda, scopriremo un gioco che ci aiuterà a deprogrammarci e cambierà la nostra vita, con Maria Carolina Nardino. Sogneremo con la musica di Pillole di Sotterranei Pop di Eliseno Sposato: "anche solo per il piacere dell'arricchimento culturale". Ovviamente, apriremo con la Satira di Vania Castelfranchi che intepreterà per noi Le filastrocche della peste di Lucio Vilani. Tanto altro, per il deprogramma che ti Sprogramma ideato da Pepamauro e sviluppato con gli artisti, oggi al completo in questa terz'ultima puntata. #radiocameretta #deprogramma #podcast #sprogramma #arte #musica #filosofia #vita #ballo #camera #quarantenacreativa #resilienza
    23m 46s
  • Radio Cameretta # 17 - Il Condizionamento

    28 MAY 2020 · Sempre più performante la redazione di Radio Cameretta ancora una volta fornisce punti di vista e fa sognare con: Sotterranei Pop di Eliseno Sposato che ci presenta un' artista sconosciuta alla massa di persone in mascherina firmata. La Satira di Vania Castelfranchi e le Filastrocche della peste di Lucio Villani. E tanto altro. In onda in diretta differita su Facebook @Radio Cameretta Pepmauro il unedi alle ore 21,00 poi da giovedi, disponibile in Podcast. La prima stagione terminerà il 15 giugno. @Pepemauro Visual: @Rossella Palamara
    13m 32s
  • Radio Cameretta 16 - L'Autonomia

    21 MAY 2020 · Un esperimento che rischia di diventare cult! In questa 's' puntata, la sedicesima indaghiamo, a modo nostro, l'Autonomia. Ci chiedono: ma perchè si chiama 'S' puntata? Perchè inizia con la riunione di redazione. Viva la libertà. Se non so' cazz
    20m 6s

Il programma Radiofonico a forma di Commedia ideato e interpretato da Stefano Mauro con Maria Carolina Narindo, Vania Castlefranchi, eliseno Sposato, Anna Renda. Pepemauro, nei personaggi di: Egidio, il tecnico...

show more
Il programma Radiofonico a forma di Commedia ideato e interpretato da Stefano Mauro con Maria Carolina Narindo, Vania Castlefranchi, eliseno Sposato, Anna Renda.

Pepemauro, nei personaggi di: Egidio, il tecnico del suono da palco, senza lavoro. Pepe, il commediante da palco, senza lavoro, Fofo', il regista cinematografico, senza lavoro.

In quarantena inventano un programma.

Radio Cameretta, MEGLIO RIDERCI SU, DAI RETTA!

Collaborazione di Rossella Palamara per la parte design grafico visuale.

TRAMA
EGIDIO, UN TECNICO DEL SUONO SPECIALIZZATO IN GRANDI CONCERTI, PEPE, UN COMMEDIANTE E FOFO, UN REGISTA CINEMATOGRAFICO SI REINVENTANDO, PER NECESSITÀ, ED INVENTANO: Radio Cameretta. Progetto Quarantena creativa.

Compito? Ridere e prendere consapevolezza di MUSICA, attualità, storie, letteratura, arte e chi più ne ha più ne metta. Tutto con il sorriso ed UNA BUONA DOSE DI SATIRA audiofonica.


PEPEMAURO INTERPRETA I PERSONAGGI DELLA REDAZIONE.
show less
Contacts
Information
Author Pepemauro
Categories Comedy Interviews
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search