Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Racconti Rossoneri

  • Siena e oltre

    26 APR 2024 · Quando il Milan nella storia ha giocato a Siena, non è mai stata una partita banale. Tappa cruciale, momento topico, crocevia assoluto e inevitabile. Nella nuova puntata del podcast riviviamo alcuni ricordi legati alla città toscana e a partite che sono state occasione di rilancio e ripartenza.
    8m 25s
  • Limited Edition

    19 APR 2024 · Le partite perfette sono una cerchia così ristretta che si somigliano l'una con l'altra. Denominazione di origine controllata, edizioni limitate e numerate. Oggi, 19 aprile 2024, ricorrono 35 anni di distanza da una delle partite perfette che hanno segnato la storia rossonera. Milan-Real Madrid. Semifinale di Coppa dei Campioni. Un leggendario 5-0 sotto la pioggia di San Siro, raccontato anche con la voce di Mauro Tassotti.
    10m 21s
  • Pierre e i suoi fratelli

    10 APR 2024 · Non è una novità vedere, nel Milan, giocatori che in famiglia hanno fratelli "colleghi", anche loro parte attiva del mondo del calcio. Nella nuova puntata del podcast andiamo a scoprire la storia della famiglia Kalulu e del legame che lega Pierre ai fratelli Aldo e Gedeon. Legame, unione che viene raccontata con le parole dello stesso difensore rossonero.
    11m 18s
  • Il posto del Tasso

    5 APR 2024 · Giocatore negli Immortali di Sacchi e negli Invincibili di Capello. Vice allenatore dei Meravigliosi di Ancelotti. Mauro Tassotti è parte rilevante e considerevole di decenni gloriosi della storia rossonera. Una presenza continua e costante, un volto familiare per generazioni di tifosi. "Il Tasso" è il protagonista della nuova puntata del podcast, in cui ci guida con storie e aneddoti all'interno della sua lunga storia rossonera.
    9m 58s
  • Aria di Ariedo

    29 MAR 2024 · Il calciomercato è un momento dell'anno sportivo che fa sempre sognare i tifosi delle squadre di calcio. Le indiscrezioni, le trattative, le ufficialità: istanti ricchi di storie e aneddoti. Nella nuova puntata del podcast facciamo un viaggio nella storia del calciomercato rossonero in compagnia di un nocchiere d'eccezione: Ariedo Braida.
    10m
  • Il sorriso

    22 MAR 2024 · Il sorriso è stato creato per le cose belle, e di momenti felici nella storia rossonera ce ne sono diversi. Ci sono stati, negli anni, anche tanti giocatori che si contraddistinguevano per il sorriso in campo, per l'affrontare le sfide sportive con un atteggiamento sempre sereno. Da Marcos Cafu a Rafael Leão, questa puntata è dedicata alla storia dei migliori sorrisi rossoneri.
    12m 30s
  • Aria di Praga

    13 MAR 2024 · C'è lo Slavia tra il Milan e i Quarti di finale di Europa League. Una partita che si disputerà per la prima volta a livello ufficiale nella capitale ceca (dopo il 4-2 all'andata a San Siro), ma non mancano le storie che legano i rossoneri a Praga. Nella nuova puntata del podcast ne riviviamo alcune, viaggiando nella memoria milanista e dei protagonisti della partita della Eden Aréna.
    13m 56s
  • Le Français

    8 MAR 2024 · Le Bleus in Rouge et noir, i rossoneri in blu, ci sono e sono forti. Segnano, parano, hanno orgoglio di appartenenza, indossano anche la fascia di capitano. Sono uno campione del mondo, l'altro vice, e poi il portiere che ha fame di Europei e Mondiali oltre al metronomo in continua e costante crescita. La nuova puntata del podcast è sui quattro rossoneri d'oltralpe: Adli, Giroud, Hernández e Maignan.
    11m 25s
  • Gamechangers: Tomori

    29 FEB 2024 · Sono passati poco più di tre anni dall'arrivo al Milan di Fikayo Tomori. Sin da subito, il difensore inglese si è affermato come un punto di riferimento della nostra retroguardia e nella nuova puntata del podcast raccontiamo la sua storia rossonera. Anche con le parole di Fik.
    7m 46s
  • Tutti Mister

    24 FEB 2024 · Giovanni Galli, Mauro Tassotti, Paolo Maldini, Carlo Ancelotti, Alessandro Costacurta, Franco Baresi, Roberto Donadoni, Frank Rijkaard, Marco van Basten, Ruud Gullit, Chicco Evani. Nove di questi campionissimi del Milan degli Invincibili sono diventati allenatori, altri due hanno fatto i dirigenti. Nella nuova puntata del podcast esaminiamo, insieme a Chicco Evani, le ragioni per cui questa squadra ha prodotto così alti valori tecnici o dirigenziali.
    10m 12s

Un viaggio all’interno della storia rossonera attraverso appassionati racconti di passato e presente: ogni episodio dipinge uno spaccato di milanismo tra grandi imprese, vittorie indimenticabili, celebri arrivi e sospirati ritorni....

show more
Un viaggio all’interno della storia rossonera attraverso appassionati racconti di passato e presente: ogni episodio dipinge uno spaccato di milanismo tra grandi imprese, vittorie indimenticabili, celebri arrivi e sospirati ritorni. Sempre con il Milan nel cuore.
show less
Information
Author AC Milan
Categories Soccer
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search