Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Racconti di Pinocchio Mustacchio

  • LETTERE DAL FUTURO - SECONDA LETTERA

    9 SEP 2023 · Ed ecco qui la seconda lettera che arriva direttamente dal futuro. Cos'altro faranno di diverso da noi nel futuro? Ascoltate e lo scoprirete.
    3m 31s
  • LETTERE DAL FUTURO - PRIMA LETTERA

    9 SEP 2023 · Un'altra storia da sacoltare fantasiosa e inventiva che viene direttamente dal futuro! La prima di due letterine... proprio dal futuro.
    5m 6s
  • I LAMPIONI NUOVI

    13 JUN 2023 · Nella città di Tortolini sono arrivati i lampioni di nuovissima generazione. Ci sapranno fare o combineranno dei disagi? Ascoltate e lo saprete!
    9m 16s
  • GLI ADULTI SONO PESANTI

    30 MAY 2023 · Avete mai pensato che se gli adulti si mettessero a giocare al parco potrebbero rompere tutto?
    5m 35s
  • LA CASA DEGLI SPECCHI

    23 MAY 2023 · A passeggio con mamma e papà Gilo e Dorea scoprono che la loro attrazioe favorita ha degli specchi nuovi...Cosa faranno di cosí illusion magico?
    5m 18s
  • IL CIRCO DELLE SORELLE RIDOLFINI

    17 MAY 2023 · Una storia gioco come non ne avevte mai sentite, né giocate. Basta ascoltare e usare e mani. Il circo a portata di mano, che sia la destra o la sinistra o tutte e due. Buon divertimento.
    7m 16s
  • DENTI RIBELLI...ANZI RI-BELLISSIMI!

    5 MAY 2023 · I denti hanno deciso che non voglio essere più spazzolati. Impossibile. Un grave problema affligge ora la città di Pastia Dolce. Carie? Paura di perdere tutti denti? E chi sorriderà di nuovo? Ci sarà una soluzione? Lo scoprirete ascoltando questa nuova storia di Pinocchio Mustacchio.
    5m 58s
  • FOGLIE (figlie)

    25 APR 2023 · UN GELSO E LE SUE FIGLIE... E NON È MAI L'ORA DI ANDARE A RIPOSARE!
    3m 54s
  • SMUTANDATEVI seconda parte

    18 APR 2023 · Nel paese di facilonia dopo il cortocircuito generale non si sa più come fare... allora il capo del geverno da un famoso luminare... Dario Lampa... che soluzione pensate suggerisca? Lo scoprirete in questa seconds parte. Buon ascolto!
    5m 47s
  • SMUTANDATEVI Prima parte

    18 APR 2023 · Nel paese di Facilonia è arrivata la maglietta che si mette da sola... una gran comodità avere dei vestiti che si indossano da soli... ma se succedesse che... Un'altra storia divertente ... in due parti... ecco qui la prima parte!
    3m 33s

I racconti di Pinocchio Mustacchio sono esilaranti, fantasiosi, giocosi ed educativi. Un personaggio del tutto bizzarro che inventa e racconta nuove storie mai sentite prima. Ispirato dalla pedagogia di Gianni...

show more
I racconti di Pinocchio Mustacchio sono esilaranti, fantasiosi, giocosi ed educativi.
Un personaggio del tutto bizzarro che inventa e racconta nuove storie mai sentite prima.
Ispirato dalla pedagogia di Gianni Rodari la prima serie di racconti strampalati che parlano di natura, di bambini, di cose molto strane, di adulti pazzerelli, di invenzioni e di futuro.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search