Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Quelli del barattolo

  • Il barattolo dell'esperienza - ep10 - Connessioni olistiche

    10 JUN 2022 · ULTIMO EPISODIO! (Di questa serie 😎) Parliamo di: -problemi di connessione -iceberg al contrario -spremere nature -giaguari o ghepardi -idee future E poi.. naturalmente..SIGLA FINALE! Suggeriteci nei commenti i prossimi barattoli, grazie davvero per tutto l'interesse dimostrato per il nostro progetto ❤️ E a presto, Silvia e Bruno
    12m 40s
  • Il barattolo dell'esperienza - ep09 - Resistenze aprioristiche

    3 JUN 2022 · Penultimo episodio! Parliamo di: -Tavoli dai quali escono cose -Lampadine -APRIORISMI -Legni che fanno resistenza -Ciabatte (a volte ritornano) -Pregi, difetti, amicizia vera. Non perdertelo! Silvia e Bruno
    15m 28s
  • S01 - Il barattolo dell'esperienza - ep08 -Tra il dire e il fare...

    27 MAY 2022 · Ottavo episodio! Oggi parliamo di: -essere causativi -non farsi intortare dalle parole -fiori sui cactus -film romantici che finiscono male MA CHE ALTRO DEVE FARE UN EPISODIO? Spicciarvi casa?
    14m
  • S01 - Il barattolo dell'esperienza - ep07 -Bussole trascurate

    20 MAY 2022 · Settimo episodio, nel quale scoprirai: -che la crisi del settimo anno non esiste (forse) -che la cosa importante non è possedere una bussola, ma ricordarsi di leggerla -che a volte legno e metallo si accoppiano -che se smetti di ascoltarti e di fare cose che ti fanno felice, ti trovi nella caletta sbagliata. Povera bussola! Lei ti dice anche le cose giuste, ma tu la ascolti o la trascuri? Ci fai sapere nei commenti quali sono le cose che ti fanno felice? A venerdì prossimo, Silvia e Bruno (quelli del barattolo)
    15m 9s
  • S01 - Il barattolo dell'esperienza - ep06 - Livin' la vida loca

    13 MAY 2022 · Quante volte la 'buttiamo in caciara', cercando di circondarci di rumore per non ascoltare la voce interna che ci dice "ma che caz stai facendo?". Quante volte rinunciamo a qualcosa che per noi è aria, ossigeno, che ci riempie la vita e la tazza emotiva, perchè esula dai progetti che qualcun altro ha immaginato per noi? Quante volte, spinti dal desiderio di dimostrare qualcosa, ci allontaniamo dalla nostra bussola? Scopri i rotolini di oggi, insieme alla sigla boscaiola. Ti aspettiamo nei commenti!
    15m 39s
  • S01 - Il barattolo dell'esperienza - ep05 - Rompighiaccio

    6 MAY 2022 · Vabbè, un episodio fondamentale. Che ve lo dico a fare. Lo dicevano già i Beatles, ma noi ci ricamiamo sopra. A punto croce. Siete d'accordo, o no? State facendo il gioco dei barattoli?
    13m 44s
  • S01 - Il barattolo dell'esperienza - ep04 - Lavori socialmente utili

    29 APR 2022 · Nel quarto episodio parliamo di pacchi Amazon e di lavori utili... Parliamo anche di FORGIA e di fare cose con le mani e del non voltarsi dall'altra parte. Il ciabatta-mood è sempre con noi! E voi? State provando a fare il gioco dei barattoli?
    11m 3s
  • S01 - Il barattolo dell'esperienza - ep 03 - La ciabatta: il film

    29 APR 2022 · In questa terza puntata Silvia e Bruno (il Puntiglioso) parlano di ciabatte che fanno inciampare, rivoluzioni che fanno rosicare, e sigle che fanno... DITELO VOI Seguiteci anche su Instagram: https://www.instagram.com/quellidelbarattolo E commentate con le frasi della vostra esperienza :)
    15m 57s
  • S01 - Il barattolo dell'esperienza - ep 02 - Strani doveri

    15 APR 2022 · In questa seconda puntata Silvia e Bruno (quelli del barattolo) pescano due foglietti davvero molto importanti: scoprirai infatti di avere un superpotere da Xmen e di stare facendo egregiamente il tuo dovere ;-) Come sempre ti aspettiamo nei commenti! P.S. Ti sei iscritto/a e stai condividendo a manetta per far crescere il nostro progetto?
    12m 25s
  • S01 - Il barattolo dell'esperienza - ep 01 - Tutto è iniziato così

    8 APR 2022 · Cosa succede quando una psicoterapeuta infantile e un ex ufficiale decidono di scrivere dieci frasi importanti della loro vita su un foglietto, mettere i foglietti in un barattolo, e poi scambiarsi i barattoli e pescarne uno a caso? Scopri in questo primo episodio, come è cominciato tutto! Ho chiamato Bruno di fronte alla telecamera accesa e poi...
    14m 21s

Cosa succede quando una psicoterapeuta e un ex ufficiale decidono di scrivere dieci frasi importanti della loro vita su un foglietto, mettere i foglietti in un barattolo, e poi scambiarsi...

show more
Cosa succede quando una psicoterapeuta e un ex ufficiale decidono di scrivere dieci frasi importanti della loro vita su un foglietto, mettere i foglietti in un barattolo, e poi scambiarsi i barattoli e pescarne uno a caso?
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search